Cavolo anche io ho 1536 dai miei test... ondemandplus mi piace molto, assieme ad hyper, si assomigliano molto... posta una bella schermata del controllo governorIo per ora ho hyper+SIO con airkernel
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Se vi va di provare questo kernel realizzato da me e postare i vostri consigli a riguardo mi fareste un grande piacere![]()
Si basa sulle sorgenti del kernel stock 4.2.2 a cui ho aggiunto lo SmartassV2, il Wheatley e lo scheduler SIO, color control, supporto init.d e voltaggi personalizzati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
SamueleCiprietti (13-04-13)
Chi di voi fa scommesse su squadre di calcio estero?? Mi consigliate qualche risultato o partita fa giocare stamattina??? Hihihihi
Ultima modifica di skizzomsn; 14-04-13 alle 11:15
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Beati voi!! Io che sono rimasto fedele al leankernel adesso sono ad un giorno e 6 ore accesso con 2 ore e 10 di schermo. Batteria maggiorata 6% rimanente Rom cm10.1 m3. Sono irrecuperabile?? P.s. la cyano non la voglio lasciare..... :'''''-)