vero gyn,stamattina un po la wind un po il forum,non sono proprio entrato,solo 1 volta sono riuscito ad accedere ed ho scritto il post sopra...
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Grazie Gyn, meno male che non è un problema mio, mi stavo preoccupando... speriamo sistemino presto...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Confermo la lentezza del forum in alcuni momenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
Crotanuzzu... vedi a lavorare sodo la notte? alla fine ti stai facendo un cuBo cosi...tanto tra 1 mese tutto lavoro perso... la torta al limone ci rinfrescherà il palato..
Non mettere molta carne al fuoco tutto di un colpo.. poi si brucia..
Buongiorno a tutti,
Vorrei fare una domanda a chi sviluppa in C o comunque a dimestichezza con questo. Preferite la funzione scanf o atoi(gets(buff))? Perche sto leggendo due libri ed uno dice che atoi permette di risparmiare sulla memoria mentre l'altro nemmeno lo prende in considerazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
davvero
io spero che key lime risolva tutto, ad oggi non ho trovato rom alla pari di quelle basate su 4.1.2 e non parlo tanto dell'impatto iniziale, quanto il mantenimento delle prestazioni dopo un periodo di anche 2-4 giorni...peggiorano tutte.
mi sa che mi faccio sto regalino e prendo la batteri da 2000. non so se prenderla dal sito postato tempo fa da gyn o da qualche parte su ebay o amazon. più che altro voglio essere sicuro al 100% che sia originale samsung
2 volte è venuta(giusto 5 minuti),ma internet non andava e gli sms e chiamate non li ricevevo....non è solo mio allora il problema,infatti entrando su fb tutti i bbk che si lamentano....io gia dalle 12 di stamattina avevo avvertito questo blocco,perchè andva a rilento internet per aprire solo google,che di solito al mio posto a scuola in 2 secondi l'ha caricato(da notare in H+ con 2 tacchette)...
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)