Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
non ho toccato niente nelle impostazioni...
No.. ma a te lo swype funziona bene? e la scia? avvolte si vede avvolte no..
Anche a me ok su tutte le discussioni sottoscritte. la versione è l'ultima ? prova a cancellare dati e cache del programma..
Leggendo mi hai fatto venire il sangue amaranto... mi sembri uno pseudo utente : Nexuser ( utente bannato per sempre .."come teletu") sei suoi passi..
Dopo questa tua ennesima spammata.. e dopo che uno mi viene fuori con queste sparate , La tua richiesta non può essere accolta!!.. Non sono degne di un Modder, nonostante le guide in firma " Le mie guide ": ( per me potresti cancellarle tutte , tanto non servono a nessuno, visto che sono copia e incolla... )
Nonostante le guide in Rilievo su Nexus , ove si evince , " Come portare il Nexus In Garanzia " , spiega passo passo come riportarlo come mamma l'ha fatto..
Disgustato al massimo... do pienamente ragione ad Alke e tutti in coro diciamo:
Proposta Premi a BAN a punti ormai in corso...![]()
@gyn ma a me tapatalk ha sempre avuto questo problema con questo forum quindi questo problema ha resistito anche a due anni di flash rom e cambi di dispositivo...sarà un problema sul mio account proprio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
da xda:
xylon beta + new ak beta:
![]()
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciao Tommaso... Si lo posso capire... Comunque sai anche io certe cose non le amo tipo i toggles... Però ho trovato una soluzione per bypassare il problema è adesso grazie anche ad Apex ho la stessa configurazione grafica diciamo così che avevo nella Cyano e quindi non soffro tantissimo di nostalgia dato che a volume sono messo anche meglio, gestione della musica perfetta, blacklist in chiamata integrato e altre chicche... Mi ci trovo davvero bene... Tra l'altro non ho più i lag mentre scrivo con la tastiera.. Prima li avevo...
Davvero ottima
Inviato dal MIUI Nexus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !