@Nemis
ma c'è di nuovo l'orologio stile stock 4.2.1 ? l'ora in grassetto , a differenza della build di ieri... o di quella di Loris..
@Alke
Non fare il crota!! ahahahaha........
@Nemis
ma c'è di nuovo l'orologio stile stock 4.2.1 ? l'ora in grassetto , a differenza della build di ieri... o di quella di Loris..
@Alke
Non fare il crota!! ahahahaha........
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ma borgatroika alkemix avevo scritto se dovevo invertire il primo con il terzo...
scrivi come sono ora e come li vuoi te.
per me si chiamano back home recent
cmq per chi la vuol lo stesso tra un 20 min finisce l upload da casa su db
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Il fatto è che il tasto menu non è quello ..quello è "recent" alias anteprima... il tasto menu che intendo io è quello che ha il nexus in alto a dx ad esempio nel g. play store, ma a me piace nella navbar a sx del tasto home ecco..questo è il tasto menu che intendo io... vabbè dai fa nulla GRAZIE sempre per il tempo che hai dedicato, almeno a Dario piace
son tre bottoni che han tre nomi propri, e metti un immagine con tre bottoni diversi che chiami con altri nomi :-)
cmq la rom odierna con back-recent invertiti , fatta dalle cm 10.1 di oggi, senza gapps ... experimental ovviamente :
http://db.tt/0zkbUvrm
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Avevo solo quella "vecchia" immagine con quel tema ... i nomi non li do' io.. si chiama tasto "menu".. "back" ..."home" ... "recent" è un'altra cosa... forse non ci siamo capiti dall'inizio tu parlavi di cambiare posizione, io parlavo di inserire il tasto "menu" nella navbar e posizionarlo a sx. Forse è questo... comunque dai aspetto Fitsnugly Ti ringrazio sempre