Originariamente inviato da astrogold Ora vado da Jaco e ti faccio chiudere il THREAD !!!
Originariamente inviato da Crotan Fai chiudere il Thread e poi vedi che succede Va bene...mi hai sfidato
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrogold Va bene...mi hai sfidato Me l'ha detto lui... Io non c'entro
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
astrone (20-04-13)
Mi fischiano le orecchie
Riapro... Non vorrei che scrotan si arrabbiasse e mi mandasse in castigo dietro la lavagna....
Noi adesso trasloschiamo... [OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS ..
Ultima modifica di Gynlemon; 20-04-13 alle 20:56
Crotan mai sfidare astrogold
Originariamente inviato da Gynlemon Noi adesso trasloschiamo... [OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS .. P. S. Se vuoi ti sposto questa discussione con ridirezionamento in ot....
Originariamente inviato da Crotan Mi spiace, sei rimasto inculat* perchè... Tu torna a fare il Clown ed a collezionare attimi Bè anche tu vuoi spammare in sezione mtk ?
Originariamente inviato da Crotan Ma di che parli?!?! E comunque, per la cronaca, lo Spam non conosce limiti, in ogni dove, in ogni quando, expect us Clicca sul Link..........................................
Regole del Forum