Buongiorno ragazzi :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi :D
-1 rotfl rotfl rotfl
speriamo che i signori di xda tirino fuori un bel software per far girare ubuntu phone in dual boot. Sono si curioso, ma non voglio avere un sistema instabile fisso sul mio telefono!
... è preoccupato perchè non vuole che gli tireranno via la champions dalla testa... rotfl
Raga chiedo qui perche ho paura di postare nella discussione sbagliata e essere fucilato da gyn :D sapete se esiste una ROM con il multiwindows?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Mai dire mai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nemmeno un porting??
Lo si apre nella sezione di ubuntu o qui? :confused:
Quanto godooooooooo! Chi si loda si imbroda! Barcellona INESISTENTE a s. Siro! :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
sui giochi credo che continueranno a farli sia sulla ps3 che sulla ps2
vi ricordo che la ps2 ha smesso di essere prodotta lo scorso
quindi la ps3 ha almeno 5 anni davanti
che poi credo che sia tutto una questione di sicurezza
ormai hanno capito che la ps3 è stata hackerata del tutto ed hanno rilasciato la ps4
sisi
pomeriggio sono libero e quindi mi faccio un bel backup e metto ubuntu :D
@Dario e @Crotanino... :) vi siete messi assieme a segnalare.. :D e io da solo... non riesco a concepire chi non sa usare il forum e non ha nemmeno ritegno di chiedersi " fammi guardare prima " !!!
Appena esce "A"buntu Dario aprirai un thread vero???????????? :troll:
@Crotan.. i minestroni e in lingua inglese non li digerisco...
ci sono prima io :troll:
quante di quelle domande ci saranno rotfl rotflQuote:
Dario, come si installa Abuntu?
Il Play Store posso metterlo?
Ma a che ora esce?Avevano detto alle 10.10 sono le 10.09 e ancora niente...
Per quanto riguarda la Rom Orca bè in effetti è un pò incasinata, però dopo se ho tempo e voglia la provo...I minestroni non piacciono neanche a me, però credo che merita di essere provata...E dopo, torno a casa Cyano...
tutto lavoro per gyn :troll:
Salutamu a vossia... non mi dire che quando c'era da considerarti ... sono mancato all'appello... :cool:
Te ne sei accorto subito ... occhio di lince... anzi di Orca... selvaggia inglese... rotflrotfl
E dire che hai aperto un thread perfetto... vabbè... lasciatelo per la prossima cyano... perchè ora di allora io chissà........ O:)
cmq ragazzi vincere con il barcellona con zapata e constant in campo è l'impresa vera e propria rotfl rotfl rotfl