la chat del forum??
non la uso mai
ahahahahahaha
balotella in mezzo a tutti che non salta perchè è interista
ahahahahaha
refresho in continuazione
ahahahahah
Visualizzazione stampabile
Dario grazie per questo link!
un attimo calma......... pare sia uscito ubbbuntu
Mi sa che Dario sta flashando Ubuntu 12.10 Touch Preview
ragazzi sono in panico!
il cell quando chiamo si sente a scatti e sembra che la corrente allo schermo arrivi a scatti...
forse gli ho messo un pò più di liquido per attaccare la pellico della zagg...
lo mando in garanzia? se lo prendono?
hai quelle bustine essiccanti.. http://i.ebayimg.com/t/SILICA-GEL-25...C+Q~~60_35.JPG
se fosse umido ad esempio.. prova a immergerlo nel riso.. togliendo batteria e copri
ma se è entrato del liquido dentro.. dovresti aprirlo per vedere..
si .. ma se ne ne accorgono che ci sono tracce , non te lo fanno passare .. prova... intanto inizia a immergerlo nel riso fino a domani..
@Crotan
ora esco.. che aprissero...
mi sono appena svegliato...
sto scaricando ubuntu e poi lo flasho :D
comunque oggi prima di fare guai con il cellulare avevo rimesso su la cm10 con base 4.2.1 ed era molto più scattante... alla fine grandi cambiamenti con la 4.2.2 non ce ne sono stati... quasi quasi se si riprende lascio proprio la vecchia. voi non avete avuto la stessa impressione? p.s. anche il touch è meno reattivo e perde colpi. cosa che con la vecchia non faceva mai
Buongiorno a tutti :D
ieri sera grande delusione per me con ubuntu
secondo me la versione che hanno rilasciato ieri è inferiore a quella vista durante la presentazione... ho questa sensazione
cmq davvero un bel progetto
mi tengo la mia paranoid finchè almeno non sarà utilizzabile del tutto e avrà la lingua italiana
e poi la mia paranoid non la toglie nessuno xD
Sei un paranoico... :troll: :troll:
Nemmeno io la cm10.1 :troll:
Io flasho solo se sento fiuto e mi intriga... se questo non avviene.. faccio a meno di provarla.. premetto che ho votano di no nel thread del sondaggio...
Vi dico anche che lo staff ha dato i comandi di futuro Moderatore a galaxy4ever per la sezione Nexus ...
Ahah così vi posso bannare :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Buongiorno ai miei cari amici virtuali Crotan,Dario e Gyn e complimenti a galaxy4ever per la essere diventato mod :)
Eheh in realtà non sono ancora mod, sono in prova :) comunque ciao a tutti!
...Siete una manica di :troll::troll::troll:
eccomi qui a rompervi di nuovo le scatole con le mie domande da nubbio:
ma la copia del nandroid backup dove si trova e come faccio a visualizzarlo? nel caso in cui volessi salvarlo sul pc e' difficile come operazione?
Usa il Navigon con mappe Navteq rotfl
chiama grillo trasporti.. http://www.grillo.it/upload/img_4_5_001.jpg .. specializzata in trasporti molto delicati da /sdcard/twrp a PC ( pc è il pc non piacenza ) rotflQuote:
nel caso in cui volessi salvarlo sul pc e' difficile come operazione?
Gyn funziona! stamattina l'ho acceso dopo averlo lasciato nel riso tutta la notte come mi avevi detto. speriamo non sia un funzionamento solo momentaneo e poi mi rifà il problema.... -.- (sarà arrivato il momento di passare al nexus 4?!)
auguri galaxy4ever!
;)
avevo messo una pellicola della zagg con il linquido che inibiva la colla per posizionarla bene.
me n'è scappato troppo e sarà andato nello speaker, in pratica provavo a chiamare e si sentiva a scatti, e mentre faceva così la corrente allo schermo arrivava a strappi. -.- alla fine ho risolto. :)
Azz! Beh almeno so come fare se mi succede :D
... installate la TWRP e passa la paura.. e avvolte vi salva il culetto... con USB_OTG visto che le mani vi fremono sempre... rotfl
Nessuno ha problemi quando aggiorna le beta di nova? Oggi ho aggiornato alla beta 8 e appena finito mi ha di nuovo fatto quello scherzetto: ha aperto Simpson Springfield e chrome! Uscendo dal primo passa al secondo e uscendo dal secondo ritorna al primo! Questo finché non premo il tasto home e torna alla schermata principale dopo un attimo di caricamento delle icone (per un attimo appare solo lo sfondo)... Il mio Gnexus è posseduto? :what:
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie