Oggi tutti latitano qui?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi tutti latitano qui?
Quasi tutti....
quasi quasi proverei una rom nuova... crotan che mi consigli? io sono sempre stato fedele cyano, qualcosa di stabile come la cyano, magari che consuma di meno, con meno microscatti e con i softkey ridimensionabili?
ma la vanir non fà tutti gli aggiornamenti della cyano? ogni quanto li caccia?
in pratica la metto su facendo i 3 wipe (cache, dalvin, system) e flesh... vorrei salvare i contenuti della memoria sd. Ahh 2 cose importantissime, io ho i backup della 4.2.2 e 4.2.1 della cm10.1 se volessi ripristinare perfettamente come a questo momento posso ripristinare da lì o poi non me lo permette? 2- io ho la baseband della 4.2.2 che ci disse Gyn di fleshare a parte prima che arrivasse la factory della 4.2.2, non penso crea problemi o si? p.s. mi daresti il link dove prendere la vanir grazie :D
buona sera a tutti!
vi prego aiutatemi, devo eliminare tutte le applicazioni dalla mia raccolta, ma dal dispositivo me ne fa eliminare una alla volta.
cè un modo per farlo più rapidamente??
Buon giorno e.. Auguri a tutte le Donne..... :p
http://www.ristoranterapsodia.it/wp-...ella-donna.jpg
Buon pomeriggio a tutti
Buon pomeriggio!! :D
Ciao ragazzi! Messa su la vanir. Molto veloce! Ma mi mancano un po di piccolezze della cyano.... Ritornato in casa cm10.1! Hop salvato il backup... Magari in futuro...
Adesso passo alla xenonhd
Ciccio stamattina sono stato a Napoli. :thumbup:
Si infatti questa xenonhd ? Mi sembra bellissima a livello grafico no? La consigliate?
Alla fine .. tornate sempre a casa... precisamente come quando si va in giro con il Navigatore... se ci si perde... si usa : Verso Casa .... indirizzo ==>> CM10.1 O:)
E come trovate la paranoid? Ne ho solo sentito parlare...
Tolta perche non mi piace non poter togliere la barra ricerca google, e non ci sono i softkey nella tendina principale stile 4.2.1 quelli li uso tantissimi e con i nuovi dell'alta tendina non mi trovo. Per tutto il resto ė semplicemente ottima!!!!
@Gyn torno perché é una droga con le sue piccole cose comode. Ma non ė molto veloce... Per me il top era la cm10.1 con base 4.2.1
Buon giorno ..
La prime cose che mi vengono in mente : reinstall gapps , cancellazione account e relogin
come prima opzione avevo elencato le gapps.. reinstallate?
A me capita quando undervolto troppo e si spegne da solo o lo riavvio dopo il soad
buongiorno a tutti!
oggi ho comprato il cavo usb otg a 3€ ed una penna usb da 4gb a 5€ ad una fiera dell'elettronica nella mia zona, ma non riesco a capire come funziona, ho anche scaricato l'app stickmount! cè qualche guida per la configurazione?
Se si usa la cm10.1, usb - otg è incluso.. Basta andare nel suo file manager o anche ES Gestore file, >menu segnalibri >usb stick
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Io sono in viaggio per lecce :)
Edit grazie all otg alla batteria maggiorata e all altra che ho cmq dietro mi sto gustando un po di film nel pulman