Io mi sono trovato bene anche con es gestione file
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io mi sono trovato bene anche con es gestione file
Io me "ne tiro fuori", senza offesa, ma per adesso ho trovato la pace con la AOKP e non penso di toglierla, la seconda release avrà ulteriori migliorie,, secondo me chi si lamenta di quella attuale è perchè non ha piallato per bene...
Comunque rispetto il vostro impegno ( io non saprei neanche da dove cominciare) e vi auguro buon lavoro
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Si la cyano mi aveva frantumato i maroni oramai, non avevo più stimoli... non mi emozionava più...
Io non ne capisco niente, non sono un rom maker, però non penso ci voglia un genio per capire che non è affatto semplice costruire una rom... voi siete degli assemblatori, mettete pezzi qua e la', non scrivete codice da zero, praticamente come fa LLO con la sconcau (nel senso che anche lui è ben lontano da essere un vero rom maker e lo dice anche lui stesso) ... c'è una ROM base alla quale aggiungete i programmi che volete e le mod che volete... giusto?
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Sostanzialmente la vedo anche io così... sé non fosse la scusa per andare a visitare il triader, sapendo di conoscere un po meglio qualcuno. Avrei cambiato anche io rom... I La cyano sta cacciando novità che non mi piacciono per niente... Le ho tutte disattivare... È come se avessi su la cm10. I l'unica cosa che speravo implementassero era il softkey molto più piccolo... Ma a quello non ci pensano nemmeno
Ultima modifica di skizzomsn; 14-01-13 alle 20:10
Mah sai, come diceva Dario qualche post addietro, c'è bisogno di aria fresca, di novità, di innovazione, io da Cyano mi aspetto molto, e che mi mettono? La cagata dello slide che switcha con la gesture da una modalità all'altra, ma cosa è uno scherzo? PEr non parlare dei consumi esosi delle ultime nightly... Qualcosa di importante che faccia dire, WOW non l'hanno ancora implementata...
Ecco perchè Ubuntu sta sollevando tanto interesse, la gente ha bisogno di aria nuova... e poi diciamocelo.. Android ha rotto le palle... questa 4.2.X non è poi questo granchè, anzi...
scusami ma non è così.loris purtroppo è modestissimo....di codici ne ha scritti tanti e tanti, messo mano alla lettura della dalvik cache, lui non implementa mod a buffo..le scrive lui. su una vecchia cyano aveva scritto il codice per mod nav bar e clock centrale...poi rimossi perchè alla fine la compila con linaro e davano fastidio. definirlo rom maker è sbagliato. la sua rom asop l ha anche fatta ma siccome non esiste per lui rilasciare qualcosa come se fosse un contentino, preferisce rimandare e studiare le sere sui libri..pensa te. non è un attacco ma conoscendolo bene, definirlo rom maker è totalmente limitativoin più ora è in pausa per vita privata e arrivo del nuovo pc...la prossima release sarà sempre su base cyano,ma non dico cavolate dicnedo che la rigira come vuole per incrementarla al massimo e finora ci è sempre riuscito. quando si sentirà pronto per la aosp vedremo il vero capolavoro (non è un caso che il suo titolo sullo sconcau è aosp rom maker)
Ah ok, non volevo "calunniarlo" da questo punto di vista, siccome un giorno disse, che era tutto tranne che un vero creatore di rom (parole sue eh) ... mi scuso allora, non era mia intenzione offendere nessuno, mi sembrava un esempio calzante...
Io non saprei fare neanche quello che fanno gli amici di Crotan, per cui... lungi da me criticare anche chi "assembla"... io prima intendevo dire, se devo avere un Frankestain con pezzi e mods prese a destra e a manca col rischio che quando poi qualcosa non funga non si sappia dove mettere le mani se non togliendo una mod o un programma, preferisco stare con rom più solide, stabili che innovano, con tutto il rispetto sempre per il lavoro degli altri, l'idea del buon Crotan è davvero apprezzabile.![]()
Come ho già detto ci vogliono le novità
La cyano al momento non ne sforna
Mi dispiace perché è sempre stata un'ottima ROM
Inviato da Marte con il GNeXus :-D