come vola la v4 con ak v 11.....:o:o
aspetto dopodomani e voglio vedere come siamo messi a batteria. con il lean ormai ero abituato a 3 ore e qualcosa di schermo acceso con 3g o wi fi e tutte le app del caso
come vola la v4 con ak v 11.....:o:o
aspetto dopodomani e voglio vedere come siamo messi a batteria. con il lean ormai ero abituato a 3 ore e qualcosa di schermo acceso con 3g o wi fi e tutte le app del caso
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (14-01-13)
Ti vogghiu bene
Sai qual è la cosa più figa? Che anche installando un tema puoi modificarne la navbar eh eh eh eh, molto beneeeee, così puoi mettere il tema che più ti piace ad esempio nel mio caso total black inverted e la navbar che più ti piace...
Ahhhhhh
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Solo che mi è venuto un dubbio... non è che poi riavviando tornano quelli standard che fanno troppo schifo? Oddio speriamo di noooooooo...
Io non posso fare la prova perchè se riavvio ho paura che mi partono le statistiche batteria...non posso rischiare
Alkemix (14-01-13)