Qualcuno di voi ha notato che quando la batteria si sta scaricando il cell inizia a rallentarsi? Lo noto soprattutto sulla velocità del WiFi... e una mia impressione o è dovuto a qualcosa. Io ho sù la cm10
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno di voi ha notato che quando la batteria si sta scaricando il cell inizia a rallentarsi? Lo noto soprattutto sulla velocità del WiFi... e una mia impressione o è dovuto a qualcosa. Io ho sù la cm10
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho acquistato un Galaxy Nexus per mia cognata, comprato nuovo dagli Stokkisti appena arrivato ho notato che sulla confezione vi era un solo sigillo è normale? su gli altri Samsung ho sempre trovato 2 sigilli, inoltre nell'aprire la confezione, mi ritrovo le pellicole quella sullo schermo e quella sul retro non sono perfettamente aderenti, in particole quella sul display presenta segni di polvere come se fosse stata in parte alzata e ha perso completamente l'adesività minima per rimanere perfettamente aderente al display, inoltre anche la bustina della batteria sembra essere stata aperta. a questo punto non sò se chiedere spiegazioni al negoziante (gli stokkisti) o se restituire il pacco e chiedere rimborso...
Ultima modifica di Quak; 11-12-12 alle 21:23
e già secondo te è normale che uno compra un telefono nuovo e chi lo vende và in giro per tre o quattro giorni col tuo telefono o peggio ancora è un telefono che già qualcun'altro ha mandato indietro.... se compro un telefono nuovo pretendo che sia NUOVO e sigillato, altrimenti nei vari mercatini si trovano telefoni usati un paio di giorni quasi a metà prezzo ma quelli sono usati....
ma questi test con il codice *#0*# che permettono di testare varie cose tra cui display, camera, audio, camera ecc... su S3 e su Note 2 funziona!
Ultima modifica di Quak; 11-12-12 alle 21:47
Non prendertela con me... io dicevo la stessa cosa. se è stato solo aperto non è molto grave come cosa, invece è diverso (cioè grave se è stato usato). In ogni caso soprattutto perché l'hai comprato a distanza sarebbero dovuti essere più seri. Se proprio la cosa ti dà fastidio hai 10 giorni per esercitare il recesso, mandagli una mail, fagli presente il problema, glie lo rispedisci e te ne fai mandare uno completamente intatto. Se hai intenzione di percorrere questa strada e vuoi una mano, fammi sapere in privato e ti mando qualche modulo prestampato o percorriamo una strada diversa, forzando un pò le cose possiamo arrivare ad una riduzione adeguata del prezzo o altro ancora. Personalmente mi assicurerei che il cellulare sia perfettamente funzionante prima di tutto e che non abbia il minimo segno di utilizzo.
Originariamente inviato da skizzomsn
Ti ringrazio e scusami ma non ce l'ho con te solo che mi dà fastidio che qualcuno (gli stockisti) facciavil furbo con i soldi altrui... e come andare al ristorante prendere una bistecca e quando arriva ci manca un morso.... e gli altri ti dicono ma che ti frega l'importante è che la carne sia buona....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/UVCLobnA8Kz
CyanogenMod
01:19 - Pubblico
Update to the CM 10.1 Status Update
Rebranching is now: COMPLETE.
As noted previously, all patches for 10.1 should be targeting the 'cm-10.1' branch. Do not push anything against mr1-staging, it is a waste of your time as it will (shortly) no longer exist.
For most folks, this is as simple as:
$ repo init -b cm-10.1
$ repo sync
As it stands, mako and manta are fully buildable against the 'cm-10.1' branch. Other devices will be buildable as the maintainers create the necessary branch in their respective repos.
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
dario2106 (13-12-12)
andate su google search (la barra di ricerca) e fate la ricerca su tilt
ora scrollate la pagina e noterete qualcosa di strano![]()
Google Broswer adesso si chiama... Google Broswer_Torre_Di_Pisa ahahahah
@Nemis
ho piallato tutto nello Xoom , fatto tutto da pulito, metto la CM10.1, errori vari , bluetooth zero, ecc... ho riavviato in recovery e ripristino... e per giunta il Jap aveva postato 2 Wingray..