Originariamente inviato da xpy Allora puntiamo sulla carta di credito e basta , vedo se riesco a migliorare qualcosa Ok :thumbup: Fate voi, fratelli. Buon lavoro Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
>>>Luca'sROM<<< Inviato dalla CONFRATERNITA DEL GSIII
Originariamente inviato da Luca1926 Ok :thumbup: Fate voi, fratelli. Buon lavoro Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 La tessera è pronta ,luca te ne occupi tu delle sritte?1362075756562.jpg
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3406388 Ciao Confraternita! Inviato dal mio GT-I9300
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Bella la tessera! Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da xpy La tessera è pronta ,luca te ne occupi tu delle sritte?1362075756562.jpg Fai una cosa, manda un PM a RagzDog con la tessera per completarla. I dati stanno nel primo post. Ok? p.s. Sei riuscito anche a FAA animata? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da riccardoPolaris Bella la tessera! Inviato dal mio GT-I9300 Grazie. p.s. Ieri sono venuto a ricambiare il tuo saluto nella Fratellanza dei Mistici Androidiano e un tuo utente non è stato molto cortese. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da xpy La tessera è pronta ,luca te ne occupi tu delle sritte?1362075756562.jpg Il microchip riescilo a metterlo più giù e rimpicciolirlo un po? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma cosa è successo a ragz?
Originariamente inviato da alexander93 Ragazzi ma cosa è successo a ragz? Oggi l'ho visto postare sul thread della rom Imperium. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Luca1926 Oggi l'ho visto postare sul thread della rom Imperium. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Si ma ora dice che é stato bannato
Regole del Forum