Poveri noi, chi ci dirà la messa se il prete va a ballare..... .
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da xpy Penso che ognuno puo scegliere un numero Be ragazzi mi unisco volentieri ma scegliete voi numero tessera e compito. Mi fido della vostra fantasia
Originariamente inviato da alexander93 Be ragazzi mi unisco volentieri ma scegliete voi numero tessera e compito. Mi fido della vostra fantasia Numero 17 Alexander93 Il satrapo
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da JacOcaJ Poveri noi, chi ci dirà la messa se il prete va a ballare..... . Ma che bello.. c e pure jacoj.... A lui che nome diamo ?? Tessera 3 The infractioner ??? Lol
Originariamente inviato da xpy Uffa comunque nº9999 Qualifica .:mister mistero :colui che esiste e non esiste??? Nome xpy Le tessere quando dovrebbero arrivare? Penso sabato/domenica
Allora sono un membro ufficiale si o no?
Originariamente inviato da RagzDog Numero 17 Alexander93 Il satrapo Mmm curioso...perchè satrapo? Ha una motivazione logica o ti é venuto in mente così al momento?
Originariamente inviato da xpy Allora sono un membro ufficiale si o no? Ma che carica è il misterioso ??? Trovane una seria.. Originariamente inviato da alexander93 Mmm curioso...perchè satrapo? Ha una motivazione logica o ti é venuto in mente così al momento? Alexander: romani Romani:imperium Impero:impero persiano Persia:satrapie Satrapie:satrapo
Originariamente inviato da RagzDog Ma che carica è il misterioso ??? Trovane una seria.. Alexander: romani Romani:imperium Impero:impero persiano Persia:satrapie Satrapie:satrapo Che ne dici XPY Magus magicus Tessera nº9999
Originariamente inviato da xpy Che ne dici XPY Magus magicus Tessera nº9999 Massi va bene....
Regole del Forum