Originariamente inviato da RagzDog Si metto esempi.. cosí mi dite cosa vi piace... Che bello !! Satrapo Di niente Sfrutto la mia fantasia da ragazzino per aiutare voi adulti Sarai anche ragazzino, ma hai una gran fantasia e gran talento Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
>>>Luca'sROM<<< Inviato dalla CONFRATERNITA DEL GSIII
Nel primo post dovresti aggiungere tutti i componenti della confraternita.
Originariamente inviato da xpy Guarisci presto così non sarai collegato 24 h su 24 Non ti preoccupare, anche adesso non sto 24h su 24. Ma 20h su 24.... Grazie per l'augurio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Luca1926; 04-04-13 alle 01:03
Originariamente inviato da xpy Se hai bisogno di aiuto qualche bozza te la posso fare io con s note. Okkkkk se ti mandameli via pm Ps ma haj note ????
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da xpy Nel primo post dovresti aggiungere tutti i componenti della confraternita. Quoto.... Originariamente inviato da Luca1926 Sarai anche ragazzino, ma hai una gran fantasia e gran talento Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Keep calm... and non esageriamo Diciamo che me la cavo ....
Originariamente inviato da RagzDog Okkkkk se ti mandameli via pm Ps ma haj note ???? Il 10.1 si ,hai qualche richiesta particolare ? Fammi avere i dettagli o qualche immagine ,.
Originariamente inviato da xpy Il 10.1 si ,hai qualche richiesta particolare ? Fammi avere i dettagli o qualche immagine ,. Ma si fai tipo bigliettoni antichi... dai... facciamo un lavoro di gruppo... cosí le cose vengono meglio...
Originariamente inviato da RagzDog Ma si fai tipo bigliettoni antichi... dai... facciamo un lavoro di gruppo... cosí le cose vengono meglio... Adesso guardo cio che riesco a fare con s note e photoshop e posto.
Quale è meglio? images-1.jpeg2013-02-27-22-57-08-618927616.jpeg2013-02-27-22-57-11--92842411.jpegimages-2.jpegimages-2.jpegimages-3.jpeg
images-4.jpegimages-5.jpegimages-6.jpegimages-7.jpeg
Regole del Forum