Visualizzazione stampabile
-
R: Nike Air Max 2013
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
6 off topic artic.....
Cerchiamo di rimanere in tema.... mi sembra di aver capito che l'argomento è "scarpe" o al massimo "piedi" giusto?:confused:
Cmq ho una domanda.... dato che i mie piedi profumano vorrei adattarmi alla normalità delle persone..... forse ho trovato la soluzione:rolleyes:.....
Cosa ne dite? Le prendo?
Poi ci sono anche queste molto carine......
Consiglio queste x Alegu;).....
Un saluto dal mio piede sinistro....
;):D:D:D
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
pspeppe
Ma perché siete andati off topico, datemi qualche consiglio valgono 180€ queste scarpe?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Così sui due piedi non saprei cosa dirti!
-
1 allegato(i)
Anche io usavo le Nike Air Max BW Classic ed erano comodissime oltre che bellissime! Le usavo anche io come te, nel senso, sia per tutti i giorno che per il sabato sera! Per le nuove io ti sconsiglierei di comprare scarpe il tela in quanto non sono indistruttibili come le prime e poi se si sporcano non si puliscono e se anche si riuscissero a pulire prima o poi lo sporco resta nella tela rendendola grigia! Io ora ho queste Allegato 50529 le blu e mi trovo bene!
-
In alternativa quale mi consigliate con caratteristiche simili?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Niente le air Max 2013 non mi hanno convinto, così ho preso le Adidas la trainer personalizzate, anche se devo dire che le air Max 95 dinamic mi piacevano molto, ma Cazzo costano 210 €
-
Quote:
pspeppe
Niente le air Max 2013 non mi hanno convinto, così ho preso le Adidas la trainer personalizzate, anche se devo dire che le air Max 95 dinamic mi piacevano molto, ma Cazzo costano 210 €
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
buona scelta comunque.. io ce ne ho 3 paia di trainer..
-
Io le ho comprate oggi stupendeeeeeeeeeeee
-
Le Max? Che colore?