Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Nike Air Max 2013
Salve a tutti, fino ad oggi ho usato spesso le mie Nike Air Max BW Classic Allegato 49757, sono stupende e le ho usate sia per tutti i giorni, che per il sabato sera, ma pultroppo ora sono graffiate e sono abbastanza "vecchie", così ho pensato di comprere il modello nuovo, come queste http://solecollector.com/media/sneak...3-white-01.jpg
ma pultroppo sono di tela, secondo voi reggono il confronto con le vecchie''?
E secondo voi posso usarla sia per tuttii i giorni che per uscire?
-
Se sono bianche usale per uscire almeno per un pò, se no rischi che ti si rovinano subito
-
Quindi mi consigliate di comprarle?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
Quindi mi consigliate di comprarle?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Bé quello lo devi decidere tu :D, secondo me sono un bel modello, sportivo ma anche elegante
-
io di airmax ne ho avute tante.. dalle classic, alle 90 fino alle LTD 2 (le mie preferite, veramente una spanna sopra rispetto alle sltre citate).
queste anche sono belle, a me piacciono. il fatto che siano di tela sarà uno spettacolo per l'estate perchè sono molto più leggere. l'unica cosa è che non sono adatte per l'inverno perchè se piove o se ti becchi una pozzanghera entra tutta l'acqua dentro, oltre al fatto che sono fredde in inverno. però comunque ormai lì'inverno sta passando..
completamente bianche non mi fanno impazzire.. sembra che hai un piede ingessato, magari un colore che spezza oltre al bianco (nelle vecchie per esempio c'era il celeste a rompere la "monotonia") mi piacerebbe di più.. poi sono gusti.. comunque a me tuttosommato piacciono.
ps. queste sono alcune di quelle che ho avuto che ricordo con piu affetto :D
http://purchaze.com/news/wp-content/...max90_wbng.jpg
http://www.freerun2you.com/pic/Air-M...-Black-723.jpg
-
Ggrazie per aver chiarito i miei dubbi, quasi quasi le prendo Id completamente personalizzate
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
R: Nike Air Max 2013
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Salve a tutti, fino ad oggi ho usato spesso le mie Nike Air Max BW Classic
Allegato 49757, sono stupende e le ho usate sia per tutti i giorni, che per il sabato sera, ma pultroppo ora sono graffiate e sono abbastanza "vecchie", così ho pensato di comprere il modello nuovo, come queste
http://solecollector.com/media/sneak...3-white-01.jpg
ma pultroppo sono di tela, secondo voi reggono il confronto con le vecchie''?
E secondo voi posso usarla sia per tuttii i giorni che per uscire?
Non ho mai provato queste scarpe... Ma i piedi puzzano molto con le scarpe tipo air?
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v5.9
Kernel Perseus v33.3 Alpha
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
-
Quote:
riccardoPolaris
Non ho mai provato queste scarpe... Ma i piedi puzzano molto con le scarpe tipo air?
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v5.9
Quto
Ma soprattutto si limona di più con queste calzature o servono solo a fare il tamarro?
Perché io tamarro lo sono anche senza scarpe...
.
-
Quote:
riccardoPolaris
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v5.9
Quote:
JacOcaJ
Quto
Ma soprattutto si limona di più con queste calzature o servono solo a fare il tamarro?
.
Non vi possono far vedere nulla a voi due...
Comunque c'è il divora odori per la puzza, io spruzzo dentro la scarpa e mi riparo da cattivo odore e funghi.
Si, limoni di più e sei anche più tamarro!
Ora piano piano tornate nelle vostre stanzette, passo dopo con le medicine......
:D:D:D:D
... ... ...
-
Quote:
riccardoPolaris
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v5.9
Quote:
JacOcaJ
Quto
.
Quote:
artic80
Non vi possono far vedere nulla a voi due...
Comunque c'è il divora odori per la puzza, io spruzzo dentro la scarpa e mi riparo da cattivo odore e funghi.
Si, limoni di più e sei anche più tamarro!
Ora piano piano tornate nelle vostre stanzette, passo dopo con le medicine......
:D:D:D:D
... ... ...
Puzzare, dipende da ogni quando ti lavi i piedi, se aspetti le piogge ti consiglio un bel paio di sandali.
Jac0 cosa quoti traditore?
Artico ma hai anche la macchina con gli interni in pelo rosa e l'arbre magique alla papaia?