CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Consiglio cuffia professionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Ciao, ok facci sapere, ma hai preso le SR80i? se posso, quanto le hai pagate?
    Esatto proprio loro,pagate 175€ spedizione compresa! le ho prese da un rivenditore audio specializzato per sicurezza perché non mi fidavo molto di eBay, Amazon e combriccola varia..comunque siamo su quelle cifre ovunque, 10€ in meno al massimo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Visto che le devo prendere anche io saresti così gentile da dirmi qual'è il venditore?

    Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Visto che le devo prendere anche io saresti così gentile da dirmi qual'è il venditore?

    Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    Ecco qua http://www.evoluzionehi-fi.it/prodot...%20%20SR%2080i
    Puoi pagare sia con bonifico che carta di credito, non è nemmeno necessario registrarsi al sito!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    ktuluworld (23-03-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho le ATH-m50 e devo dire che esagerano secondo a me dire che hanno carenze negli alti...semai un pochino nei medi, ma gli alti li trovo ben riprodotti, i bassi sono da urlo, proprio belli come ascolto...se vuoi qualcosa che isola, queste cuffie fanno per te, isolano anche più del necessario.

    Se no per casa uso le DT 990 Pro che trovo comunque globalmente migliori, ma è chiaro che non le puoi usare in giro perché sono aperte e disturbi la gente...e per pilotarle bene ci vuole un ampli.

    Le Custom One le avevo addocchiate, ma alla fine mi hanno consigliato le Sony MDR-1R e devo dire di essere stato soddisfatto, sono molto valide per i viaggi lunghi essendo davvero comodissime, le più comode che abbia mai avuto...

    P.S. Le Grado musicalmente suonano bene ma sono scomode da quello che ho letto...io andrei su delle circumaurali..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SwissMade per il post:

    AleCai (27-03-13)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwissMade Visualizza il messaggio
    Io ho le ATH-m50 e devo dire che esagerano secondo a me dire che hanno carenze negli alti...semai un pochino nei medi, ma gli alti li trovo ben riprodotti, i bassi sono da urlo, proprio belli come ascolto...se vuoi qualcosa che isola, queste cuffie fanno per te, isolano anche più del necessario.

    Se no per casa uso le DT 990 Pro che trovo comunque globalmente migliori, ma è chiaro che non le puoi usare in giro perché sono aperte e disturbi la gente...e per pilotarle bene ci vuole un ampli.

    Le Custom One le avevo addocchiate, ma alla fine mi hanno consigliato le Sony MDR-1R e devo dire di essere stato soddisfatto, sono molto valide per i viaggi lunghi essendo davvero comodissime, le più comode che abbia mai avuto...

    P.S. Le Grado musicalmente suonano bene ma sono scomode da quello che ho letto...io andrei su delle circumaurali..
    Ti posso dire che possiedo sia delle circumaurali (le famose Sennheiser che citavo nel primo post) e le Grado acquistate settimana scorsa, come comodità mi trovo meglio con le seconde dato che le prime stringono un po'troppo sull'orecchio e inoltre dopo lunghi periodi di ascolto ti ritrovi le orecchie ultra sudate :what: come suono non posso ancora giudicarle finché non le collaudo su un impianto che le renda giustizia, stavo valutando l'acquisto di un buon lettore CD Marantz o Denon! comunque son proprio curioso di provare le Audiotechnica dato che adoro in particolare le basse frequenze

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy