Nick: Non so da dove esca Malvagio, non l'ho mai usato nei vari forum qui su Androidiani è stata la prima volta :D
Avatar: Un utente Malvagio deve avere un grande rosso robottino malvagio, no? :D
Visualizzazione stampabile
Nick: Non so da dove esca Malvagio, non l'ho mai usato nei vari forum qui su Androidiani è stata la prima volta :D
Avatar: Un utente Malvagio deve avere un grande rosso robottino malvagio, no? :D
Il mio nome lo preso tanto tempo fa...lo uso forse da 3 4 anni nei vari forum/giochi online/ecc...uso questo perche non sapevo cosa usare come nik perche quello che usavo di solito era gia preso...qundi vidi su un petardo liberty mana e da quel giorno mi chiamai sempre liberty!!:D l avatar non ha un senso...ihihihij!!:D
pierm -> si compone dalle prime due lettere pie= nome Piero per gli amici, Pietro di battesimo
rm=vivo a Roma
generalmente il mio nick in alcuni forrum include 67 alla fine -> data di nascita (cosi se vedete 67 sono sempre io ;)
il mio avatar? generalmente non ne ho uno fisso, Android con la maglia della Roma che mangia la mela della Lazio (vai Dariooooo forza Roma sempre)
adesso ho il draghetto Grisu'? chi e'? Per chi e' del 67 era il cartone animato di tutti noi piccini che avevamo sogni da realizzare grandissimi e fantastici, oppure avremmo fatto il pompiere come grisù.
Ciao
Roma69 attento a Zagor che ha avvertito nessun commento qui. Grande romano che sei che soffre per l'allontanamento dalla propria patria (infame lavoro)
e che ha suscitato qualche sorpresa!
Dunque per chi non conosce OnePiece sarà un pó difficile...
Comunque io giocavo ai giochi di carte collezzionabili di One Piece (ormai sono passati 5 anni almeno dalle ultime partite che ho fatto) e c'era una carta che mi piaceva molto :)
Ps non riesco a caricare La foto perché penso di avere pochi messaggi... Se qualcunola carica al posto mio gliela mando per mail:)
Praticamente questo pugno in immagine è stato dato da Rufy (Rubber per i profani, nome osceno per altro :p) a un altro pirata (Bellamy, un brutto ceffo che aveva il potere di avere trasformare la sue parti del corpo in molle per poter fare salti enormi o dare pugni letati). Questo pugno ha fatto sì che la taglia di Rufy (misurata con la moneta Berry) arrivasse a 100 milioni (cifra molto alta... I pirati molto forti avevano circa 20-30 milioni, sopra i 100 milioni si arriva tra i piu temuti).
Da qui il mio nick che mi sono portato dietro dal mio primo vero forum (25edition.it, dedicato anche a One Piece) :)
Spero di non avervi annoiati :p
La mia spiegazione sarà molto esaustiva rotfl
Nick: Mio soprannome che ho da quando vado in 3 elementare :D
Avatar: Nuova moda lanciata su xda per i Recognized Contributor, in futuro sarà anche per tutti gli altri utenti :p
Il mio di nick è molto semplice :
Fedelamb da Federico (da qui fede) e dall'inizio del mio cognome . . . . .
Edit:
L'avatar è un omaggio al mitico gioco "Metal Slug" ;);)
Il mio nick non è derivato dal classico gioco di carte che pensano molti, anzi ci avrò giocato una volta o due :cool:
Diciamo che è il primo nick che ho creato, sul 99% dei forum...
Tutto ebbe inizio un giorno, volevo registrarmi su Blablabla.forumcommunity.boh
E ogni nick che mettevo era già esistente :-\
Così ho aperto il cassetto, cercando qualcosa che mi desse l'ispirazione :-D
Trovando la vecchia cassetta del Nintendo, coi la raccolta dei giochi di carte.....
E da li BlackJack :beer:
Durante l'epoca dei bombardieri nucleari della guerra fredda, dagli anni 50 agli anni 70, tra la fine della seconda guerra e quando gli ICBM resero pressoché obsoleti tutti i trasporti di ordigni nucleari per via aerea, insomma, un incidente ad uno di detti aerei che risultasse con la perdita dell'ordigno trasportato veniva dichiarato un "Broken Arrow".
Un po come tanti altri, iscrivendomi qui ho provato dei nick avendo indietro notizia che esistevano già, poi lo sguardo mi è caduto sul B-36 modellino che ho da una vita, sullo scaffale... e alcuni neuroni hanno fatto una serie di connessioni casuali che mi hanno portato a creare questo nick.
PS
Non ho avatar.
Nick: FrancescoAceI
Francesco(Il mio nome)
AceI(il mio cellulare) Galaxy Ace GT-S5830i
il primo che ho trovato quelllo ho messo :))
Il mio nick è il nomignolo che mi ha dato mia sorella quando era piccola e non riusciva a pronunciare il mio nome, seguito dall'anno di nascita (avrei voluto toglierlo, ma a quanto pare esiste già un giagia...). Il mio avatar, per chi non lo conoscesse, è Tex Willer, il protagonista dei fumetti omonimi di cui sono un grande appassionato (ho tutti i fumetti di Tex, Zagor e Diabolik degli ultimi 20 anni ;)). La scelta era tra lui e Zagor ma poi avrei copiato JacOcaJ e non mi sembrava il caso... :D
Il mio nick invece... beh vorrei spiegarmelo anche io... non so come mi sia saltato in mente, di solito quello che metto quando sono nei forum o su giochi online è the_black_night o alb15ooo ma non ricordo perchè qui ho deciso di mettere questo. Ora che ci penso tanti anni orsono (in piena bimbominkiaggine) creai un account hotmail con questo nick (senza 98) infatti era albxd@....... , cosa sta a significare si capisce molto bene: "alb" sta per il mio nome: Alberto (bruttissimo nome da sfigato), "xd" è la prima cosa che mi sarà venuta in mente per allungare il nick e "98" ovviamente il mio anno di nascita (grandissimo errore averlo messo, c'è molta gente che mi pregiudica e sottovaluta per questo)
L'avatar è il simbolo della musica hardcore a cui sono molto legato.
E' la prima volta che utilizzo questo nick su un forum.
Allora, praticamente, è una specie di anagramma tra i miei due nomi ed il cognome. Ho preso la prima ed ultima lettera;
L'avatar è stato scelto cosi, a caso. Sono utente Android, per questo ho questo avatar rotfl
Bhe è semplice
Giuseppe=mio nome
SoraRiku= i miei personaggi preferiti di kingdom hearts
98=il mio anno di nascita
;)
Beh Per quanto riguarda il Nick
__x Erano per Allungare il nick (Dare un senso di grandezza o.O)
EpiiC era un tipo di ROM ormai dev. stopped.. _ per staccare la scritta uS3R perchè appunto usavo questa ROM e il - per finire il nick xD
Per quanto riguarda l'avatar aggiunto dopo il crollo della EpiiC
Da amante di android e disprezzatore della apple esce fuori il mio avatar..
La cosa bella è che uso la P.A.C ROM(Unione di Paranoid Aokp CyanogenMod) Quindi quella foto è davvero perfetta XD
* True Story *
Il mio cognome è Lo Piccolo. Dunque quando stavo per farmi l'indirizzo gmail stavo tentando di tutto per mettere "lopi" "lopi00" "lopi.00" e roba varia, ma era sempre occupato. Quindi mi venne in mente che dei miei compagni di calcio mi chiamarono "lopicl" così provai a metterlo e funzionò. L'unica cosa era che lopicl era un po' poco, quindi ci aggiunsi un punto e uno 00 derivante dal mio anno di nascita 2000. Ed eccomi, Lopicl.00, su ogni sito così, tranne qua perché in questo forum nel nick non si possono mettere i punti quindi ho scelto solo Lopicl.
Il mio avatar invece l'avevo creato con androidify, quando mi sono registrato su vari forum non sapevo cosa mettere, quindi mi sono ritrovato "nel vecchio baule" questo androide creato da me e l'ho scelto come avatar.
Il mio viene da Giorgio Dapiran, pioniere italiano della pesca subacquea, una mia grande passione!
il mio é semplice;
ste: mio nome
vtec: motore della mia honda civic (ctr ep3)
86: anno di nascuta
Tertius in latino significa terzo.
Sono stato il terzo in compagnia a comprarmi un samsung. Prima avevo un lg.
L'avatar? bah.... Uno vale l'altro.
Il mio nick deriva per metà da uno sport praticamente sconosciuto al sud (io sono del sud però XD) e abbastanza conosciuto al nord e che mi piace molto, naturalmente XD. Cmq da quando notai che quel nome (biathlon-->biath) non lo usava nessuno da nessuna parte ho iniziato ad usarlo per ogni sito ;) in questo volevo metterci il mio nome (edoardo-->edo) ma tutti i nick con edoardo e variabili erano gia presi e ho optato per una fusione XD
Per il nick è semplice: amo naruto (il manga) e quell'immagine è troppo figa :cool:
Nick: Dionysus è un dio greco (Dioniso) legato al mondo naturale ed in particolare alla vegetazione. La mia altra passione, oltre all'informatica, è appunto l'acquariofilia, sono innamorato delle piante, del mondo acquatico dolce e di tutti i meccanismi che intercorrono in un sistema acquatico vegetale. Da qui, appunto, il nick.
Avatar: è la mia trasposizione ad androide usando Androidify :D
Crazyerik93 crazy (pazzo) erik (nome) 93 (leva di età) il mio avatar rappresenta l anpdi (associazione nazionale paracadutisti di Italia) faccio come passione paracadutismo militare.... P. S lo uso in tutti i forum praticamente ciaoooo
Il mio nick nasce dall'abbreviazione del mio nome e del mio cognome uniti. Gabry ovviamente deriva da Gabriele, mentre BSK sta per Bosko che sta per Bosco che però non è il mio cognome, è ancora un'abbreviazione del mio vero cognome rotfl
L'avatar mi rappresenterebbe in formato Android, ho utilizzato Androidify :)
Invece il mio nick è, dato che sono juventino fino al midollo, il soprannome di Re Artù: Arturo Erasmo Vidal Pardo #23 (appunto KingVidal) rotfl e 93 l'anno di nascita.
Invece l'avatar è un'immagine di Hunger Games, un libro che ho amato tantissimo
Un giorno giocando a calcio un mio compagno mi disse passa "Styddy" e da lì é nato tutto, invece la foto sarebbe la mia skin di minecraft fatta a mò di androide.
il mio è ovvio forum androidiani quindi androido 80 per l´anno di nascita :p
Il mio avatar l'ho dipinto io con photoshop :P l'ho intitolato l'urlo ... :P
No scherzi a parte è un bellissimo e famosissimo quadro di Edvard Munch e l'ho scelto perché sento che esprime il mio attuale stato d'animo.
ps
Inserisco qui una copia cosi che sia visibile anche quando lo cambierò:
Allegato 76463
Þ
Il mio avatar fa riferimento al videogame "Infamous" :)
Il mio nuovo Avatar è preso dalla copertina dell'album "Impulse" degli ERRA (gruppo metalcore non molto conosciuto)
Fu uno dei primi gruppi che ascoltai tempi fa (quando mi piaceva il genere) . . .
Il mio nick è costituito dal mio soprannome, avuto fin dalla nascita, cioè micio. A cui poi io ho aggiunto una x nei videogiochi e poi al resto per renderlo più accattivante.
L'avatar raffigura il principale nazgul, il re stregone.
Questo deriva dalla mia estrema passione per la saga del signore degli anelli, nonché del più recente "Lo Hobbit".
Sempre se JacOcaJ non lo cambia...
rotfl
il mio sta per sha = iniziale di shantih, il mio nome
12, perchè quando mi sono iscritto era il 2012, ma penso che lo cambierò in shantih19, il mio nick di youtube
per quanto riguarda il nick nulla da dire ... tutti mi conoscono ;) mi chiamo Dino se volete sapere qualcosa della mia vita andate su wikipedia e trovate tutto (dannati violatori della privacy) rotfl rotfl
scherzi a parte il mio cognome in inglese era Fox, ma dato che il soprannome era già usato per un mio parente quei simpatici dei miei compagni ed amici hanno pensato bene di cambiarlo in Zof (si una sola "f") e da allora lo uso ovunque :D
per quanto riguarda l'avatar (recentemente cambiato) richiama vagamente Anonymous, argomento di cui sono appassionatissimo e oggetto della mia tesi d'esame per la maturità :D
temo di aver detto tutto.... ah si poi c'era quel fatto di aver partecipato all'attacco informatico..... nulla nulla che pensate impiccioni XD
Il mio nick non ha bisogno di spiegazioni, ovviamente alessandro è il nome e king (re) perchè sono appena stato incoronato re di androidlandia ;)
Ovviamente l'avatar sono io al momento dell'incoronazione rotfl
Il mio nick ha origini musicali: teo è il mio soprannome e The Boss si riferisce al più grande cantautore di tutti i tempi, Bruce Springsteen (detto proprio il Boss)
L'avatar invece l'ho fatto io e sono semplicemente le iniziali del nick :)
Mi chiamo oxygeno perchè mi sono sempre chiamato così nei giochi sin da quando ero piccolo :)
Il mio nick,
Barrnet
Si,ho voluto usare questo nick,perche mi piaceva,e mi dava ispirazione,oltre al fatto che non nè vedo molto di questi nick così rotfl
Per l'avatar bè... si capisce da solo.
Barrnet
Il mio nickname, l'ho inventato per caso quando avevo tipo 8 anni, non ricordo nemmeno a cosa pensai per cacciare fuori "Scimiazzurro", da allora sul web mi è rimasto praticamente attaccato e per farmi riconoscere faccio prima ad utilizzarlo XD
Per quanto riguarda l'avatar, penso sia facile intuirlo... :p
Maikko..... Semplicemente Marco in dialetto Palermitano!!! :-)))
mi raccomando.....
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ