Nick: Non so da dove esca Malvagio, non l'ho mai usato nei vari forum qui su Androidiani è stata la prima volta :D
Avatar: Un utente Malvagio deve avere un grande rosso robottino malvagio, no? :D
Visualizzazione stampabile
Nick: Non so da dove esca Malvagio, non l'ho mai usato nei vari forum qui su Androidiani è stata la prima volta :D
Avatar: Un utente Malvagio deve avere un grande rosso robottino malvagio, no? :D
Il mio nome lo preso tanto tempo fa...lo uso forse da 3 4 anni nei vari forum/giochi online/ecc...uso questo perche non sapevo cosa usare come nik perche quello che usavo di solito era gia preso...qundi vidi su un petardo liberty mana e da quel giorno mi chiamai sempre liberty!!:D l avatar non ha un senso...ihihihij!!:D
pierm -> si compone dalle prime due lettere pie= nome Piero per gli amici, Pietro di battesimo
rm=vivo a Roma
generalmente il mio nick in alcuni forrum include 67 alla fine -> data di nascita (cosi se vedete 67 sono sempre io ;)
il mio avatar? generalmente non ne ho uno fisso, Android con la maglia della Roma che mangia la mela della Lazio (vai Dariooooo forza Roma sempre)
adesso ho il draghetto Grisu'? chi e'? Per chi e' del 67 era il cartone animato di tutti noi piccini che avevamo sogni da realizzare grandissimi e fantastici, oppure avremmo fatto il pompiere come grisù.
Ciao
Roma69 attento a Zagor che ha avvertito nessun commento qui. Grande romano che sei che soffre per l'allontanamento dalla propria patria (infame lavoro)
e che ha suscitato qualche sorpresa!
Dunque per chi non conosce OnePiece sarà un pó difficile...
Comunque io giocavo ai giochi di carte collezzionabili di One Piece (ormai sono passati 5 anni almeno dalle ultime partite che ho fatto) e c'era una carta che mi piaceva molto :)
Ps non riesco a caricare La foto perché penso di avere pochi messaggi... Se qualcunola carica al posto mio gliela mando per mail:)