Ragazzi,l operatore non conta dai,sappiamo che gli agg sono random x nr di serie...succede anche x altri marchi. :cool:
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,l operatore non conta dai,sappiamo che gli agg sono random x nr di serie...succede anche x altri marchi. :cool:
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
Chissà la disperazione quando uscirà l'update a JB rotfl
Se uscirà....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Hahahaha guarda tanto non ci metteranno mai tanto quanto motorola con froyo su milestone!(almeno spero!)sinceramente io confido in jelly ben(non ho ancora avuto modo di vederlo....)per parecchie cose preferivo gingerbread
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Aggiornamento sull'update b110: ho eseguito diversi stress gpu nei bench e nei giochi, noto che la miglioria sui frame e sulle frequenze esiste.
In Ravensword, tutto pare essere ancora più fluido e al massimo della distanza focale e sono notevolmente diminuiti i microlag nelle situazioni più concitate del gioco (qualcuno confermi).
Inoltre, il profilo "prestazioni", ora promette di fare quello che dice.
anche io nessun aggiornamento.. anche da Hisuite dice che la 107 è aggiornata
E allora... come detto oggi ho scaricato e installato l'update e... ovviamente NON è andato a buon fine !!!!! :( :'( bp1
Rebotta, appare il nostro robandroid e, al centro della schermo, in caratteri gialli dice:
assert failed: apply_patch_check("/system/app/Gallery2.apk", "serie_di_lettere_e_numeri", "altra_serie_di_lettere_e_numeri")
E:Errore in /data/share/HwOUC/update.zip
(Status 7)
E:installation failed
Installation aborted
cust copying files...
copy cust files successsed!
Formatting /cache...
A questo punto aggiunge, sulla parte alta dello schermo, in caratteri blu:
Android system recovery <3e>
Android system recovery utility
reboot system now (questa frase è anche evidenziata oltre che in caratteri blu)
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
aply update from cache
A questo punto devo farlo ripartire e parte con un reboot completo e il telefono, per fortuna almeno questo, è esattamente come prima, come se non avessi fatto nulla...
L'unica cosa che mi viene da dire, vista quella failure sul check di "Gallery2.apk", è che una delle poche modifiche che ho fatto al cell è stata quella di roottarlo e di cancellare l'app Galleria presente nelle app standard e di sostituirla con un'altra app Galleria che a me piace di più (la Galleria standard l'ho proprio disinstallata e poi cancellata con Root App Delete).
Che ne pensate ?
E se provassi a reinstallare l'app Galleria originale ? solo che non saprei come o dove trovare il relativo file .apk; qualche suggerimento ?
Datemi qualche dritta, grazie.
BruCorso
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android, da 2 settimane sono un felice possessore di questo fantastico terminale e volevo sapere come fare per ricevere l'update alla versione b110, continuo a provare con l'opzione verifica aggiornamento online ma non c'è nessun aggiornamento disponibile, devo solo aspettare?
Un grazie anticipato a tutti e soprattutto complimenti per questo fantastico forum.
https://play.google.com/store/apps/d...lleryics&hl=it
questa non va bene?
Per il problema della galleria ..... ma non e' che inavvertitamente hai cambiato lo storage di default da impostazioni di sistema/memoria/ ecc (magari ho detto una min chi@ta)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ok tornato alla stock.... nessun aggiornamento sul mio ahahha :)
LoL! Ma che fortuna... :D
Ciao mitico saddys,
io ho provato a tornare allo stato originale utilizzando l'apposita (o almeno credevo io fosse apposita) funzione di "Ripristino dati di fabbrica" presente nelle Impostazioni, ma ho scoperto che quella cancella solo i dati personali e non ripristina una cippa.
Fortunatamente avevo fatto un backup di dati di sistema più app e dati app con l'applicazione "Tutti i backup" e sono riuscito a tornare QUASI a posto, nel senso che ho perso le mie personalizzazioni sulle videate "home" (widget, sfondi, etc.) ma praticamente dovrei tornare come prima del tentativo di update.
A questo punto, se non ho capito male, devo provare a tornare alla stock (come da tua preziosissima guida) e poi riprovare l'update.
E' corretto ?
Incrocio le dita e vado...
BruCorso
Non ho cambiato lo storage di default, ma il problema non sembra comunque essere quello.
L'operazione di upgrade prevede delle verifiche sugli apk "di fabbrica" e, nel mio caso, non trovando l'apk della Galleria originale abortisce l'upgrade.
Comunque grazie.
da quello ke ho capito rilasciano aggiornamenti per 2-3 smartphone al giorno XD possibile ke dp quasi una settimana ancora siamo così tanti a nn ricevere niente??
si è possibile xD
@BruCorso,
Non é per difendere il buon saddys ma se leggevi anche tu qualche paginetta addietro, avresti notato che anche io incappai nel fatidico "error 7" e con tanto di perdita pure del rutto.... :p :p :p
In quel caso, conviene direttamente flashare la stock con il metodo Dload e poi aggiornare :)
Ho ricevuto l'avviso della presenza di un aggiornamento direttamente sul cell (appare un mappamondino sull'area notifiche e poi, nel relativo menù a tendina, ti dice "Aggiornamento online") ed è stato sufficiente tapparci sopra per avviare il download.
Quello che è successo dopo l'ho già descritto.
Ieri ho scaricato la stock originale e oggi, incrociando le dita delle mani e dei piedi ;) , provo a riportare tutto allo stato iniziale per poi lanciare l'aggiornamento.
Tra le altre cose, come informazione, devo dire che comunque, avendo ricevuto l'avviso della presenza di un aggiornamento, pur cancellando dati e facendo prove varie di ripristino ho notato che, al limite, ti costringe a riscaricare l'aggiornamento ma non perde l'info e ti ripropone sempre l'avviso (ovvero: scarichi l'update, provi ad aggiornare, l'aggiornamento va male ma il cell si "ricorda" di aver già scaricato la patch e se riprovi a installarla NON fa più partire il download; se si fanno modifiche e/o cancellazioni o prove varie, invece, tutte le volte che si riaccende il cell si riceve l'avviso della presenza di un aggiornamento ma, pur essendoci già il file sulla SD, lui lo ridowloadda comuque).
Adesso vado a provare la reinizializzazione del cell e poi vi aggiorno, STAY TUNED !!!!
Un salutone
BruCorso
Hai ragione ma, come detto, la gioia di vedere che c'era un aggiornamento (e io speravo fosse quello per passare alla release superiore di Android) è stata così grande che ho lanciato l'upgrade sull'onda dell'entusiasmo seguito poi dal panico dell'errore per il quale mi sono precipitato sul Forum per chiedere aiuto SENZA leggere le pagine prima... chiedo di nuovo scusa e GiurinGiurello NON LO FO' PIU' !!! :-[
Adesso vado a flashare la stock, non prima di aver recitato un paio di macumbe e aver sacrificato qualche diodo al Dio dei cellulari, e poi vi racconto come sarà andata.
BruCorso
io vi amo... tutti!!! a parte questo, l'aggiornamento è legato al numero seriale del telefono? io sono ancora tra quelli che aspettano!
Pure io. Certo che sono strani dei tempi così lunghi. Non sono un esperto ma non si può fare una copia della rom aggiornata e flasharla? Magari qualche volenteroso...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Chiedo scusa in anticipo se farò domande stupide, ma non sono un esperto di Android...
Il mio problema è che non riesco a fare l'aggiornamento alla B110 del mio G615 (ho fatto il Root con genotools):
mi da sempre errore in /system/build.prop
Ho provato anche a fare l'unroot con genotools ma il problema rimane. Ho provato anche a fere il ripristino alla rom factory con il metodo dload... Niente
Avete consigli?
Grazie mille.
5 minuti tra flasho e riavvio con ottimizzazione, a cui segue 1 minuto più o meno di aggiornamento e un altro paio di minuti di restore delle applicazioni e torneremo a volerti un mondo di bene! :D
Anche io ti amo!!!
Credo che i Tim siano stati i primi anche in virtù del famoso "lusacell" :p
ma quindi tutti quelli che hanno ruttato con genotools han problemi ad updatare? :(
Se sono vodafone che colpa ne ho :P
Tapatalkato dal mio Huawei Ascend G615
Io ho roottato con genotools ed ora non riesco a fare più niente. Probabilmente sbaglio io, però....
Io ho Wind, rootato con genotools e aggiornato senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App