Visualizzazione stampabile
-
nelle impostazioni del telefono ho due IMEI, uno a 15 cifre (ultima è 0) e uno IMEI SV da 16 cifre (l'ultima è un 7)
nell'adesivo sulla scatola l'IMEI è indicato quello da 16.
mi rassicura in un certo modo il fatto che non sono l'unico a non averlo ricevuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
nelle impostazioni del telefono ho due IMEI, uno a 15 cifre (ultima è 0) e uno IMEI SV da 16 cifre (l'ultima è un 7)
nell'adesivo sulla scatola l'IMEI è indicato quello da 16.
come già detto prima:
- quello da 15 cifre a te finisce per 0 (ed è il tuo codice di controllo, a me per esempio finisce per 8)
- quello da 16 cifre (sv) tronca lo 0 del codice di controllo e lo sostituisce con il SoftwareVersion "07"
comunque sia non serve a nulla capire / conoscere il codice IMEI se non a bloccare l'utilizzo del cellulare in caso di furto o smarrimento
-
Non è possibile estrarre questo benedetto aggiornamento in qualche maniera?
Io ho fiducia ,ma questa incredibile mancanza di omogeneità mi lascia perplesso ,e un dubbio mi viene:se è vero che solo in Italia c'è questo aggiornamento non sarà che abbiamo dei cellulari non destinati al mercato italiano e quindi niente upgrade ?
-
sono nuovo del forum. ho acquistato da circa un mese il g615 e ho lo stesso problema di klonear: nessun aggiornamento. i miei timori sono gli stessi, anche perché inviando una richiesta di chiarimenti a huawei italia tramite il loro sito, non ho avuto ancora risposta (vabbè, ho inviato la richiesta ieri mattina...). comunque chiedo a tutti quelli che sono nella nostra situazione di farsi sentire dalla huawei italia e di comunicarlo anche su questo forum... mal comune mezzo gaudio...
-
Sarei curioso di sapere se il tizio con 2gb di ram glie arrivato l update...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
ragazzimi hanno risposto stamattina e hanno detto che ci stanno lavorando
-
Risposto a cosa
-
1 allegato(i)
al fatto che ci sarà l'aggiornamento.Guarda Allegato 57030
-
Quote:
Solidier09
Almeno questo. Se avessero messo una data magari...
-
Fidati è gia tanto..provengo da un samsung wave 2 S8530 con sistema operativo bada che è stato abbandonato dopo due anni da samsung..io ce l'ho solo da 2 giorni questo smartphone e gia con ICS è fantastico,ora chiedo se hanno una data ufficiale e appena mi rispondono vi dico..
Quote:
oraziox
Almeno questo. Se avessero messo una data magari...
-
questa è la vergognosa risposta che mi è arrivata da huawei device italia alla mia richiesta sul perchè non potevo accedere all'aggiornamento b110. copio e incollo...
"Salve,
vada sul sito huaweidevice.com nella sezione SUPPORT->SOFTWARE.
Digiti il nome del modello del suo prodotto e prema search.
Il nuovo sw o gli aggiornamenti, se disponibili, li trova in questa
sezione
Alternativamente contatti il call centre del suo operatore o provi con
l'aggiornamento online
Buona giornata"
questa è stata la mia richiesta
"Ho acquistato da circa un mese l'Ascend G615 presso la Mediaworld
di Capua e in questi giorni, nei vari forum, ho appreso che è stato
rilasciato un aggiornamento del kernel, da B107 a B110. Purtroppo,
facendo la ricerca di aggiornamenti, direttamente dal mio smartphone o
tramite HiSuite, non riesco a trovare alcun aggiornamento. Sbaglio
qualcosa oppure l'aggiornemento è scaglionato, oppure ancora ho
qualche altro tipo di problema? Aspetto impaziente chiarimenti in
proposito.
Cordiali saluti."
davvero non ho parole...
-
Raga non aspettatevi granchè dalla huawei come supporto, ricordo ancor le madonne che ho avuto aspettando l'aggiornamento ad ICS del mio Mediapad (il tablet 7" della huawei) non facevano mai sapere nulla, poi mesi dopo l'uscita sul mercato di ICS un bel giorno l'ho trovato nella sezione download. Come HW fanno veramente ottimi prodotti (il tablet è fantastico) ma il supporto lascia davvero a desiderare.............
-
Quote:
paogent
questa è la vergognosa risposta che mi è arrivata da huawei device italia alla mia richiesta sul perchè non potevo accedere all'aggiornamento b110. copio e incollo...
"Salve,
vada sul sito huaweidevice.com nella sezione SUPPORT->SOFTWARE.
Digiti il nome del modello del suo prodotto e prema search.
Il nuovo sw o gli aggiornamenti, se disponibili, li trova in questa
sezione
Alternativamente contatti il call centre del suo operatore o provi con
l'aggiornamento online
Buona giornata"
questa è stata la mia richiesta
"Ho acquistato da circa un mese l'Ascend G615 presso la Mediaworld
di Capua e in questi giorni, nei vari forum, ho appreso che è stato
rilasciato un aggiornamento del kernel, da B107 a B110. Purtroppo,
facendo la ricerca di aggiornamenti, direttamente dal mio smartphone o
tramite HiSuite, non riesco a trovare alcun aggiornamento. Sbaglio
qualcosa oppure l'aggiornemento è scaglionato, oppure ancora ho
qualche altro tipo di problema? Aspetto impaziente chiarimenti in
proposito.
Cordiali saluti."
davvero non ho parole...
Ma perchè? Secondo me non sanno neanche di cosa parli, anche perché gli aggiornamenti sono rilasciati dall' HQ in Cina (credo).
-
Ciao, comunque nella suddetta sezione del sito huaweidevice.com non esiste nessun tipo di agggiornamento per il G615 e in quello italiano non esiste nemmeno la sezione software
-
Quando a voi arriverà JB a me forse arriverà il B110
-
Mamma mia a quanto pare sn stato il primo a riceverlo.... (Sn stato io ad avvisare qui sul forum) secondo me l aggiornamento va a lotti... Io avendolo preso al day one avro preso il primo lotto... Quindi primi in update..... Ps io l ho preso al MW di Casoria
-
Quote:
Pinodroid
Ciao, comunque nella suddetta sezione del sito huaweidevice.com non esiste nessun tipo di agggiornamento per il G615 e in quello italiano non esiste nemmeno la sezione software
Salve, solo per precisare che in huaweidevice.com c'è il vecchio firmware b107. Bisogna cercare con U9508.
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
Mamma mia a quanto pare sn stato il primo a riceverlo.... (Sn stato io ad avvisare qui sul forum) secondo me l aggiornamento va a lotti... Io avendolo preso al day one avro preso il primo lotto... Quindi primi in update..... Ps io l ho preso al MW di Casoria
In realtà io l' ho sicuramente preso prima di te, perché l' ho comprato dalla Cina prima che uscisse i nostri Italia... eppure nessun aggiornamento.. boh!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
infatti nella versione 2gb nn ce questo aggiornamento
-
ieri mattina sul sito cinese di huaweidevice è stato un aggiornamento per ics 手册与软件 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸
la versione è la b030 ma nn capisco il xk siano tornati indietro
-
Quote:
erbode
In realtà io l' ho sicuramente preso prima di te, perché l' ho comprato dalla Cina prima che uscisse i nostri Italia... eppure nessun aggiornamento.. boh!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Bene quindi essendo un terminale estero è probabile che non risenta di aggiornamebti europei!
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Bene quindi essendo un terminale estero è probabile che non risenta di aggiornamebti europei!
In realtà la pagina sul sito HUAWEI dalla quale scarichi la b107, riporta come nome del telefono honor2 u9508..quindi direi che va bene pure per il mio
-
Non può anche essere che chi abbia già ricevuto l'aggiornamento, non stia facendo da cavia per il rilascio su scala nazionale?
Un po come succede con gli aggiornamenti Samsung che rilasciano in polonia e poi, qualche tempo dopo, in tutto il continente europeo :p
ps: a tal proposito, sarebbe carino se chi ha già ricevuto l'aggiornamento, indicasse anche il proprio operatore.
Il mio é Tim.
-
Quote:
fracarro
ps: a tal proposito, sarebbe carino se chi ha già ricevuto l'aggiornamento, indicasse anche il proprio operatore.
Il mio é Tim.
Compagnia 3 aggiornamento ricevuto. Nessun vantaggio evidente con B110 a parte vedere la scritta TIM anziché iusacell
-
Quote:
wangaz78
Compagnia 3 aggiornamento ricevuto. Nessun vantaggio evidente con B110 a parte vedere la scritta TIM anziché iusacell
Io invece ho notato un piccolo miglioramento nella gestione della memoria, negli input/output, nella parte radio, che fixa più velocemente tra lo switch 2g/3g e nel framerate dei giochi grazie al nuovo kernel e alla patch per l'hotplug e in generale per l'intero framework Android.
Sono miglioramenti impercettibili ma che donano un po di stabilità in più :)
-
anche io l ho preso al d1 al mediaworld di casoria ed è tutto ok con gli aggiornamenti... per ora
-
-
Sbaglierò ma da come funziona questo aggiornamento mi sembra più un bug fix per certo telefono che un aggiornamento per tutti. Se non è per operatore per seriale, rimane per versione di hw
-
Operatore wind.
Aggiornato alla b110
Comprato al saturn online
-
raga qualcuno piu smanettone provi la b030
-
A me ancora niente.....boh boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
raga qualcuno piu smanettone provi la b030
Eccomi!
Contavo di provarla nel pomeriggio
-
A me l'aggiornamento mi è stato notificato circa 14 giorni fa e l'ho installato circa 10 giorni fa, avendo il root hisuite lo scaricava ma non lo installava, lo lasciava salvato sulla sd esterna, con genotools non riuscivo a togliere il root così ho reinstallato la rom stock da zero e poi ho applicato l'aggiornamento dalla recovery stock e poi tutto è filato liscio, root compreso, solo che avendo Tim ancora non lo riconosceva come tale e ho dovuto applicare il fix descritto in un altro thread, cmq funziona tutto ok, provate a fare queste mie procedure, magari vi si aggiorna... Ah ho anche l'ultima versione di hisuite, non so se incida...
-
Quote:
Padoan
Operatore wind.
Aggiornato alla b110
Comprato al saturn online
Anche io comprato al saturn online e con wind ma non ho ricevuto niente!!
Mi accodo alla richiesta di provare la b030 :)
-
Qualcuno sa dirmi la versione del kernel della b110?
La versione della b030 è 3.0.8-00485-g6abcc22, del 27 marzo
-
Quote:
NonciAzzecco
Sbaglierò ma da come funziona questo aggiornamento mi sembra più un bug fix per certo telefono che un aggiornamento per tutti. Se non è per operatore per seriale, rimane per versione di hw
Può anche essere, però mi sembra troppo strano avere 40mb di update "solo" per il semplice fix di alcune lettere che vanno a sostituire il nome di un operatore....
L'update patcha per intero la cartella framework e tutti i suoi file,installa bootloader e kernel, patcha diverse librerie tra cui quelle audio, nuovi binari (mi sembra, ora non ricordo bene) per il modem e relativo ril a cui si aggiungono diversi file di configurazione e porta qualche simpatica sorpresa come l'opzione dei toni colore, assenti sulla b107.
Per essere un bugfix, allora sarebbe veramente corposo.....
-
La mia è solo un ipotesi. Strano è che un firmware ufficiale non sia anche disponibile per il download ma solo over the air. E come mai tutti sto ritardi? Insomma tanto chiaro non è, non credi?
-
erbode questa è la versione della b110
3.0.8-02231-gd0727c1 del...19 FEBBRAIO?
-
Quote:
NonciAzzecco
La mia è solo un ipotesi. Strano è che un firmware ufficiale non sia anche disponibile per il download ma solo over the air. E come mai tutti sto ritardi? Insomma tanto chiaro non è, non credi?
Sicuramente, é solo questione di tempo per scoprire se sia effettivamente un bugfix sw/hw, oppure se siano in procinto di scaglionare i seriali per futuri upgrade anche per i rimaneti u9508/G615 :)
-
Nel sito huawei è presente la b107 sotto honor 2 sotto g615 non c'è nulla....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App