CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 413 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ok tornato alla stock.... nessun aggiornamento sul mio ahahha
    Ciao mitico saddys,
    io ho provato a tornare allo stato originale utilizzando l'apposita (o almeno credevo io fosse apposita) funzione di "Ripristino dati di fabbrica" presente nelle Impostazioni, ma ho scoperto che quella cancella solo i dati personali e non ripristina una cippa.
    Fortunatamente avevo fatto un backup di dati di sistema più app e dati app con l'applicazione "Tutti i backup" e sono riuscito a tornare QUASI a posto, nel senso che ho perso le mie personalizzazioni sulle videate "home" (widget, sfondi, etc.) ma praticamente dovrei tornare come prima del tentativo di update.
    A questo punto, se non ho capito male, devo provare a tornare alla stock (come da tua preziosissima guida) e poi riprovare l'update.
    E' corretto ?
    Incrocio le dita e vado...

BruCorso

2.  

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt23 Visualizza il messaggio
    Non devo installarla, mi serve proprio il file .apk perchè la procedura di update sembra lo vada a checkare per verificarne il checksum.
    Comunque grazie.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piotta Visualizza il messaggio
    Per il problema della galleria ..... ma non e' che inavvertitamente hai cambiato lo storage di default da impostazioni di sistema/memoria/ ecc (magari ho detto una min chi@ta)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Non ho cambiato lo storage di default, ma il problema non sembra comunque essere quello.
    L'operazione di upgrade prevede delle verifiche sugli apk "di fabbrica" e, nel mio caso, non trovando l'apk della Galleria originale abortisce l'upgrade.
    Comunque grazie.

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    Ciao mitico saddys,
    io ho provato a tornare allo stato originale utilizzando l'apposita (o almeno credevo io fosse apposita) funzione di "Ripristino dati di fabbrica" presente nelle Impostazioni, ma ho scoperto che quella cancella solo i dati personali e non ripristina una cippa.
    Fortunatamente avevo fatto un backup di dati di sistema più app e dati app con l'applicazione "Tutti i backup" e sono riuscito a tornare QUASI a posto, nel senso che ho perso le mie personalizzazioni sulle videate "home" (widget, sfondi, etc.) ma praticamente dovrei tornare come prima del tentativo di update.
    A questo punto, se non ho capito male, devo provare a tornare alla stock (come da tua preziosissima guida) e poi riprovare l'update.BruCorso
    mi son perso... ma tu non sei già con la stock?!?!? non devi fare niente, solo aspettare l'aggiornamento online....
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

mi son perso... ma tu non sei già con la stock?!?!? non devi fare niente, solo aspettare l'aggiornamento online....
    Ecco, ti sei perso...
    Prova a leggere il mio resoconto di tentativo di aggiornamento una pagina indietro e poi dammi il tuo parere/consiglio.
    Un saluto.

BruCorso

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    Ecco, ti sei perso...
    Prova a leggere il mio resoconto di tentativo di aggiornamento una pagina indietro e poi dammi il tuo parere/consiglio.
    BruCorso
    eh non sono molto attento in questi giorni, sono preso dal lavoro scusate.... ma come è che hai scaricato l'aggiornamento?? da dove? e quale?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend g615

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

da quello ke ho capito rilasciano aggiornamenti per 2-3 smartphone al giorno XD possibile ke dp quasi una settimana ancora siamo così tanti a nn ricevere niente??

Baby Droid L'avatar di Domenicloud

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si è possibile xD
    Huawei Ascend G615
    STOCK - ICS 4.0.4

fracarro
    Guest
    Predefinito

@BruCorso,

Non é per difendere il buon saddys ma se leggevi anche tu qualche paginetta addietro, avresti notato che anche io incappai nel fatidico "error 7" e con tanto di perdita pure del rutto....

In quel caso, conviene direttamente flashare la stock con il metodo Dload e poi aggiornare

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

eh non sono molto attento in questi giorni, sono preso dal lavoro scusate.... ma come è che hai scaricato l'aggiornamento?? da dove? e quale?
    Ho ricevuto l'avviso della presenza di un aggiornamento direttamente sul cell (appare un mappamondino sull'area notifiche e poi, nel relativo menù a tendina, ti dice "Aggiornamento online") ed è stato sufficiente tapparci sopra per avviare il download.
    Quello che è successo dopo l'ho già descritto.
    Ieri ho scaricato la stock originale e oggi, incrociando le dita delle mani e dei piedi , provo a riportare tutto allo stato iniziale per poi lanciare l'aggiornamento.
    Tra le altre cose, come informazione, devo dire che comunque, avendo ricevuto l'avviso della presenza di un aggiornamento, pur cancellando dati e facendo prove varie di ripristino ho notato che, al limite, ti costringe a riscaricare l'aggiornamento ma non perde l'info e ti ripropone sempre l'avviso (ovvero: scarichi l'update, provi ad aggiornare, l'aggiornamento va male ma il cell si "ricorda" di aver già scaricato la patch e se riprovi a installarla NON fa più partire il download; se si fanno modifiche e/o cancellazioni o prove varie, invece, tutte le volte che si riaccende il cell si riceve l'avviso della presenza di un aggiornamento ma, pur essendoci già il file sulla SD, lui lo ridowloadda comuque).
    Adesso vado a provare la reinizializzazione del cell e poi vi aggiorno, STAY TUNED !!!!

Un salutone

BruCorso

Pagina 39 di 413 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio