Originariamente inviato da
wangaz78
Scusa forse non mi sono espresso correttamente.. le lamentele a cui mi riferivo sono di altri utenti che non fanno altro che sputare sentenze.. il mio quote del tuo messaggio era solo riferito al discorso che aggiornati P1 e MediaPad ora tocca solo a noi..
in italia e germania il dispositivo è arrivato a metà febbraio (3 mesi) quindi non è poi così tanto tempo.
Sono pienamente d'accordo sul fatto che l'utente non deve essere in balia dei produttori, ma in fondo prendere Huawei a parole su Facebook non mi sembra molto produttivo (e non mi riferisco assolutamente a te ma a quel branco di imbecil**).
Come fatto notare da altri utenti non mi pare che in giro ci siano sti grandi produttori che aggiornano a tutto spiano.. vedi LG, HTC, Samsung, Sony,ecc , con questo non voglio giustificare Huawei, hanno promesso aggiornamenti e a mio avviso arriveranno solo con un pò di pazienza. Qualcosa si muove o sbaglio?
Certo che se devo spendere 600-700 euro per garantirmi gli aggiornamenti comprerò Huawei a vita!!!!