Se ci fossero bootloader sbloccati e sorgenti io sarei ancora più felice![]()
Un Ideos-X5 ha già una bella recovery TWRP aggiornata e noi nel frattempo giriamo "i ditini" con una cinese a caratteri australopitechi LoL!
![]()
Se ci fossero bootloader sbloccati e sorgenti io sarei ancora più felice![]()
Un Ideos-X5 ha già una bella recovery TWRP aggiornata e noi nel frattempo giriamo "i ditini" con una cinese a caratteri australopitechi LoL!
![]()
confermo e quoto... non l'avevo notato inizialmente..prima appariva un thememanager piuttosto bruttino
Grazie x la segnalazione
vabbe dai è un terminale di 1 anno fa.. chissà il G615 tra un anno.. io ho grandi speranze e non mi fermo di certo di fronte ad una rom cinese ed una tastiera da sostituire..
Ultima modifica di wangaz78; 13-05-13 alle 21:13
Cosa che secondo me non faranno fracarro..
Mi piacerebbe pensare che fosse una pure Google come lo é già la b107/110 ma anche la nuova interfaccia UI non mi dispiacerebbe (la MIUI da cui si ispira, la adoravo anche per l'usabilità)
L'importante é che si focalizzino nell'ottimizzazione (come la b107/110).
Aspettiamo e diamo ancora un po di fiducia, magari ci prendono contropiede e ci regalano bootloader e sorgenti
Si lo so, sto sognando!![]()
Ecco appunto non serve a niente farsi tutte queste idee ma secondo me non lo ottimizzeranno (riguardo driver gpu) per il semplice fatto che sta passando troppo tempo senza nessuna voce... anzi lo avevano promesso.. ma è uscita solamente un aggiornamento emui
lo scrive LavX mi pare una fonte attendibile:
Good news! The new GPU driver is awesome so I will don’t wait for Jiayu G4 anymore.
The Pandawill sent me an email, that say the Jiayu G4 will not release on 15th May. Some minutes later I got another message from my friend, who said the new EMUI (B629) is out and it have new GPU driver.
I was curious. The first thing what I tried my one of favorite game: GTA Vice City. The game was really slow, and buggy(don’t show the people) with the previous driver, but now it is fantastic! Okay, that was the reason why I bought this phone, so whats next?
N.O.V.A. 3 This game is the most beautiful what I ever seen on phone, and sadly didn’t run before, but now it is also works! Moreover fast as hell.
I have criticized this phone about weak driver, but now I like it again. So I cancel my preorder… sorry Jiayu(and Pandawill of course)!
a me pare che gli aggiornamenti GPU ci siano stati..e non saranno gli ultimi... l'esperienza ludica è migliorata, si sono risolti i problemi con Chrome.. cos'altro volevi?? a me sembra che siamo sulla buona strada, ok sono in ritardo niente da dire
Ultima modifica di wangaz78; 13-05-13 alle 21:42
NonciAzzecco (13-05-13),Padoan (13-05-13)