La buil number non e' il numero di serie?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
é stato creato un 3d appostio qualche messaggio fa, usate quello per l'update B107-b110, questo rimane per update a JB
QUA--->>>> https://www.androidiani.com/forum/hu...b107-b110.html
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
saddys (16-05-13)
Huawei ha scritto:
Please provide us the Build number
Settings -> About Phone -> Build Number
Se fai quello che ti dicono viene solo il numero che finisce con B107
Io ho segnato quello che dicevano loro, al massimo riscrivono nuovamente...
Riporto dalla pagina facebook di Huawei Emotion UI:
"The alpha version is very stable, we just invite some alpha users to use it at first.And we will publish the normal version soon!"
6 ore fa
"La versione alpha è molto stabile, abbiamo appena invitato alcuni alpha tester ad utilizzarla per primi. Pubblicheremo la versione normale presto!"
Io penso che già rilasciare le beta degli aggiornamenti sia una buona idea... Secondo me la rilasciano abbastanza in fretta avendo un sacco di persone per testare la rom
Raga sinceramente io gli ho inviato l'email ieri e stamane mi hanno risposto (stessa cosa di alex). Inoltre alcuni secondi fa proprio mi hanno risposto su Facebook; gli avevo chiesto se era una versione stabile, se aveva le gapps e se era multilanguage e mi hanno detto si a tutti e 3 i quesiti. Io credo che ormai ci siamo, cioè a breve ci invieranno la rom e la testeremo. Ma sono sicuro sarà già perfetta cosi come è![]()
Se andate sulla pagina EMUI di facebook qualcuno l'ha scaricata ma io nn vedo tutto il messaggio xkè non ho facebook
Speriamo che chi la scarica la condivide...