CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 413 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    Allora vi posto le mie impressioni: a me il gps funziona, all'inizio dava problemi di aggancio poi come d'incanto ha funzionato. E se installate Maps mi viene esposto sempre questo errore: l'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo.
    Non vorrei sbagliarmi, ma quando ho fatto la prima prova ed installato il nuovo aggiornamento e le gapps senza supersu, l'errore è uscito solo all'inizio ed in più mi ha fatto eseguire la procedura di configurazione... Che supersu blocchi qualcosina? Attendo spiegazioni alle mie ipotesi da chi conosce meglio di me questo mondo!
    il gps intendevo nel programma delle notifiche che mi ha consigliato oraziox.... per quanto riguarda maps a me funziona e non mi ha più dato l'errore se non al primo avvio... ma non penso sia un problema legato a maps, più che altro penso sia un problema al file GoogleTTS.apk che va in conflitto con qualche cosa al primo avvio... ma è solo un'ipotesi mia
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho eliminato l'applicazione voice (mi sembra si chiamasse cosi)... Puo essere quello allora?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Io ho eliminato l'applicazione voice (mi sembra si chiamasse cosi)... Puo essere quello allora?
    come l'hai eliminata?? da system/app con permessi di root?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Con root uninstaller...

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Con root uninstaller...
    eh allora potrebbe essere quello.... io quando "lavoro" nella cartella system/app, con es gestore file impostato con permessi di root, invece che cancellare, sposto gli apk in una cartella sulla SD (parlo degli apk che penso non siano necessari).... però nel caso dovessi avere qualche errore, li risposto nella cartella system/app ridando i permessi giusti finchè capisco qual è l'apk incriminato... non saprei dirti... se non di rifare tutto da zero e vedere se senza cancellare quel file funziona... oppure cerchi il file che hai cancellato in un'altra rom e provi a metterlo in system/app con i permessi, forse risolvi così

Androidiano L'avatar di MXOregon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao Saddy anche io sono tentato di installare la b627...che tu sappia oppure se qualcuno puo' illuminarmi se e' possibile fare il root con Genotools
    e poi installare le Gapps o per forza occorre supersu?Grazie.

Androidiano L'avatar di MXOregon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho letto che nella b627 manca l'area di notifica.....ho trovato questa applicazione per sostituirla mi sembra ottima AntTek Quick Settings

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

forse è un'impressione.... ma da quando ho messo la b627 la batteria mi è scesa un botto.... domani con una giornata "tipica" vi dirò con più precisione... anche perchè oggi ho smanettato per i vari programmi e le varie impostazioni... però in tutte le volte che ho reinstallato tutto da 0 non lo avevo mai notato... vedremo...

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

cercasi buon anima che mi fa una copia della cartella data della b627 e me la passa, ce bisogno del root

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ma mi perde l'area di notifica... senza sono spaesato (ROM appena messa e permessi di root non installabili... ora ci smanetto dietro)
    A SI???? e allora perchè chiedono root??

Pagina 21 di 413 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio