erbode dimmk come va sta b030 penso che nn abbia il playstore
Visualizzazione stampabile
erbode dimmk come va sta b030 penso che nn abbia il playstore
Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento circa 15 gg fa e non l'ho scaricato, perchè mi pare di capire che si tratti più di un bugfix che di un update vero e proprio.
Quindi tutta questa impazienza mi appare un po' fuori luogo.
ho appena messo la b107 ma nn mi è arrivato l'aggiornamento, ora provo con hisuite
Scusate se posto qui e vado off topic ma mi sono spariti i temi...ho anche ripristinato...ma sono spariti....boh...
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ma possibile che nessuno riesca a postarlo questo aggiornamento? Strano mai successo; nessuno che fa una copia della rom.... se fossimo ad aprile sarebbero un bellissimo pesce.!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Non sapendo come fare...
ho parlato con saddys e cn mangusta mo vediamo
Novita' per Huawei Ascend p1 .....rilasciato Jelly Bean & Emotion UI 1.5...speriamo che il prossimo giro e' la volta del nostro g615:p
ragazzi sta b030 è una bomba meglio di molte altre rom, avendo anche l'ultimo kernel è fantastica, ha anche il play store gli mancano solo i toogle nella barra delle notifiche
Mauro davvero? O.O
si meglio delle jb, mi ha fatto tranquillamente 15000 ad antutu e come fluidita è fantastica, forse è un po' appesantito visto che è una versione general quindi ha sia il market google sia quello baidu
Da dove si può scaricare? Ha sempre le limitazioni alla fotocamera che non può esser messa in modalità silenziosa e senza comandi zoom sul display?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
La trovi qui http://www.huaweidevice.com/cn/downl...oftid=NDIzNDE=
Si è una stock e non si può togliere il click dello scatto e non ha nemmeno i tasti zoom.
La sto provando e l'impressione è molto buona, veloce e fluida, anche a caricare pagine web. :)
Ma che vuol dire è una stock e non si può togliere il suono della fotocamera? Io con la b107 lo avevo tolto e ora con la b110 ce l'ho sempre tolto...
Una b030 che va meglio di una b107/110???
Che differenze esistono tra le 2?
Quella. cinese e quella internazionale hanno diversa numerazione?
Tra le lingue é supportato l'italiano?
mauronofrio e pop14, come si comporta nelle frequenze e nei giochi, quanta mem occupa all'avvio e di media durante l'utilizzo, kernel usato?
ps: anche la stock internazionale arriva a 15k....
pss: piccolo test, avviate epic citadel con dispositivo in prestazioni e diteci quanti fps fate.
allora le versioni internazionali so fatti per tutti i paesi quindi ha tutte le lingue e sia il play sto re sia il baidu store, ha il kernel più aggiornato di tutte le rom presenti, b0xx sono generiche le b1xx sono specifici per l'europa.
la ram libera sin da subito é 350, i giochi vanno un po' meglio di prima
Nel senso che per questioni di privacy(cambia di paese in paese) devono avere il click dell'otturatore e le case produttrici per non avere problemi non mettono l'opzione.
Se mi vuoi dire come si fa, io non l'ho trovato il modo, se non mettere il telefono in silenzio. ;)
Kernel:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/6uha2y5y.jpg
La ram libera si stabilizza sui 200/220mb...e ho su parecchie app che ciucciano ( fb, sports tracker, SwiftKey...)
quindi consigliate di installare la b030? è più aggiornata della b110 a quanto capito giusto? ma come faccio ad installarla una volta scaricata dal pc? se poi la installo non avrò probelmi con futuri aggiornamenti? per i toggle non è un problema ci sono molte applicazioni nel market che permettono di inserirli tipo switch pro widget
per i toggle usa switch pro widget, la trovi nel market...
Per io che ho ancora la B107 dici di aspettare sto benedetto aggiornamento alla B110, o installo questa B030? devo "rootare" il telefono per metterla su? non avrò problemi con altri aggiornamenti sul suolo italiano, giusto? io ho il telefono originale e non moddato. per installarla devo usare Hi-Suite?
Io ieri ho provato la B030, purtroppo però ho avuto dei problemi con il play store: non era installato di default e non sono riuscito ad installarlo flashando le gapps...facevo il flash del file da recovey (cinese) ma al riavvio non mi comparivano!!! Alla fine ho brickato il telefono (provando ad installare un versione modificata della b030) ed ho dovuto ripristinare via fastboot....
Non riesco a capire cosa possa aver sbagliato..
Credo non sia una versione europea, quindi non potrai che aggiornare manualmente. si installa col metodo dload che trovi nelle guide modding e con lo stesso metodo puoi tornare alla b107.
È già stato detto, ma lo evidenzio ancora : col metodo dload si cancella tutto quello che è salvato nella memoria interna(, foto, video, ecc...) Spostateli nella Sd!
Il root con genotools funziona...
naturalmente riceverete gli aggiornamenti della b030 se ce ne saranno, io prima di questa avevo installato la b107, cmq appena installata mi ha trovato un aggiornamento di un'app tramite aggiornamento online di huawei
domanda: adesso come adesso in attesa di questo speranzoso JB la cosa migliore da fare con questo terminale sarebbe?? leggendo saltano fuori diverse versioni riadattate e no...(sempre abbia capito qualcosa)ma qual'è quella da fare?o comunque da consigliare? ho letto la guida prendendo il firmware cinese etc.. etc.. esiste solo quella?ne esistono delle altre?e sopratutto conviene farla adesso o meglio aspettare aggiornamento(JB)...provengo da mondo Iphone con jailbreak etc..Android mi è ancora molto sconosciuto quindi chiedo venia in anticipo per la mia tecnicità dei termini.:p
Guarda vorrei il 110 ma sono contento del telefono così come è quindo solo root e aspetto gli aggiornamenti ufficiali
Premetto che, essendo illegale in Italia, non mi prendo la responsabilità per ciò che fate con il vostro cellulare
Pop14 vai in system /media /audio, cerca nella cartella "ui" o "animationsounds" (mi sembra la 1,nella 2 c'è il suono al boot, che ho levato) e c'è un file che riconosci dal nome, è un tipo click. ogg... Lo cancelli e hai fatto
Con stock intendevo "come mamma huawei l'ha fatta",per quello ho detto che non era possibile togliere il clic. E qui serve il root .;)
Grazie per la guida che non conoscevo
Quote:
Originariamente inviato da oraziox
ho risolto! basta fare un full wipe subito dopo aver flashato la rom!
Quote:
Originariamente inviato da oraziox
b030 moddata da lishuo (un developer cinese)..
Ancora nessun aggiornamento b110 x il mio G615. Niente neanche sul sito Huawei. Sono uno dei pochi o siamo in molti ad non aver ricevuto ancora niente?
Mi sggiungo alla lista dei non aggiornati
Quote:
Originariamente inviato da Pinodroid
Eccomi
Ciao a tutti!!! non so se avete già postato qualcosa del genere (ho seguito un po di pagine ma essendo 52 ... rotfl ) ma visto che mi arriva direttamente dalla pagina facebook huawei device ve lo copio e incollo. Alla mia domanda: ''Dear Huawei. I'm writing in order to have some info about the future upgrade to jelly bean for the ascend g615. In particular will it be released in europe or not? Thanks.'' loro hanno risposto: ''Hi. Good news, Huawei Germany team has confirmed that Jelly bean for Huawei Ascend G615 is now working-in-progress. We’ll keep you updated. Thanks for your patience.''
Oooooooh speriamo...contando la velocità con cui mi sta arrivando il b110 per la prossima pasqua avrò jelly bean... evviva!
Anche io nessun aggiornamento per ora sono ancora alla b 107. Il mio operatore è Vodafone
Ho una domanda:
ma quando e se aggiorneranno a jelly bean avremmo per forza la emotion ui o è possibile tenere il tema stock di android come ora? ?
Sempre più convinto che non lo riceveremo perchè è un aggiornamento solo per certi telefono in base alle revisioni hardware. Possibile che un firmware ufficiale non sia disponibile per il download da nessuna parte? Dai mi sembra improbabile