CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 413 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Basta cercare su internet per capire quando va più veloce, io l'ho fatto per voi :
    EDGE, Enhanced Data rates for GSM of Evolution ( consente
    di disporre di un massimo di connessione di 236 Kbps )
    3G o UMTS , Universal Mobile Telecommunications System,
    la terza generazione di sistemi mobili ( 3G ) . Consentire la
    velocità di connessione fino a 2 Mbps , ma questo solo in
    condizioni ottimali .
    HSDPA ( High Speed Downlink Packet Access ) è
    l 'ottimizzazione della tecnologia UMTS /WCDMA e puo'
    raggiungere la velocita ' di scaricamento teorico ed in
    condizioni ottimali fino a 14 Mbps .

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

framidade (18-05-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Basta cercare su internet per capire quando va più veloce, io l'ho fatto per voi :
    EDGE, Enhanced Data rates for GSM of Evolution ( consente
    di disporre di un massimo di connessione di 236 Kbps )
    3G o UMTS , Universal Mobile Telecommunications System,
    la terza generazione di sistemi mobili ( 3G ) . Consentire la
    velocità di connessione fino a 2 Mbps , ma questo solo in
    condizioni ottimali .
    HSDPA ( High Speed Downlink Packet Access ) è
    l 'ottimizzazione della tecnologia UMTS /WCDMA e puo'
    raggiungere la velocita ' di scaricamento teorico ed in
    condizioni ottimali fino a 14 Mbps .

Appunto... quindi H sarebbe Hsdpa...

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Una piccola precisazione sull'aggiornamento, vale per JB quanto per ICS.

Se ci sono le 2 cartelle Dload e Vendor è perché evidentemente useranno per le Rom internazionali il metodo di OTA e update che già usano per altri terminali (tipo il G300 della mia compagna), per cui nella cartella DLOAD va la prima volta la Rom completa, in vendor invece ci sono i file per gli update futuri.

Questo significa che con gli update non ci sarà nessun wipe completo della Rom, e non si perderanno i dati delle applicazioni né sulla Sd, come invece succede flashando solo la cartella Dload.

Mi sembra un'ottima cosa.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    Qaulcun altro ha notato migliorie nel segnale?
    io ho come compagnia 3 e ho notato miglioramenti netti da questo punto di vista. Prima mi ritrovavo spesso la X rossa sull'indicatore di segnale (mancanza di segnale nonostante il roaming attivo).. ora "magicamente" scomparso con la B550. con le precedenti Jelly Bean ho quasi sempre riscontrato questo problemino e per questo comincio solo ora ad apprezzare Jelly Bean sul nostro dispositivo
    Ultima modifica di wangaz78; 18-05-13 alle 13:45

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    .. ora "magicamente" scomparso con la B550. con le precedenti Jelly Bean ho quasi sempre riscontrato questo problemino e per questo comincio solo ora ad apprezzare Jelly Bean sul nostro dispositivo
    Vi prego di perdonarmi, mi inginocchio non sui ceci ma bensì sulle puntine da disegno. Non riesco a essere tutti i momenti sul forum e quando passo trovo 20, 30 o addirittura 40 pagine di messaggi in più e non mi raccapezzo.
    E' uscita poi la versione internazionale ufficiale e funzionante con tutte le gapps e i toggle e tutte le lingue, di Android 4.1.2 o comunque di Jelly Bean per il nostro terminale? Io sono ancora con la versione originale con la B107 e Android 4.0.4. E non l'ho rootato, insomma non gli ho applicato alcuna modifica perché intendo farlo soltanto quando ce ne sarà una ufficiale che non mi farà perdere la garanzia.

Insomma, a che punto siamo?

Poi: posso porre una domanda anche se temo sia un po' off topic? Se è OT e non volete rispondere, non rispondete. Ho installato una app che si chiama "Advanced task killer" e noto che quando vado a chiudere un po' di applicazioni o processi aperti per risparmiare batteria, trovo aperte delle robe che non capisco perché lo siano. Io non le apro, non sono processi che devono effettuare controlli online (tipo gmail), non sono legati a nient'altro e se li disinstallo non succede nulla di strano. Perché diamine partono?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Visto che mi hai quotato ti rispondo anche se non sono la persona più indicata.
    purtroppo di ufficiale non c'è ancora niente.. ti puoi dilettare con varie ROM moddate o aggiornamenti alpha e beta di Huawei. Per ora con la B110 o la B107 hai il massimo di ufficiale che ha rilasciato Huawei per il nostro dispositivo. Mi sono perso gli ultimissimi aggiornamenti (si parla di B115) quindi se ho scritto qualcosa di sbagliato segnalatelo.
    Per quanto riguarda il tuo problemino posso solo dirti che non uso Advanced Task Killer ma Speed Boost e non ho riscontrato problemi, magari non ho inteso correttamente la natura della tua segnalazione
    Ultima modifica di wangaz78; 18-05-13 alle 16:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Visto che mi hai quotato ti rispondo anche se non sono la persona più indicata.
    purtroppo di ufficiale non c'è ancora niente.. ti puoi dilettare con varie ROM moddate o aggiornamenti alpha e beta di Huawei. Per ora con la B110 o la B107 hai il massimo di ufficiale che ha rilasciato Huawei per il nostro dispositivo. Mi sono perso gli ultimissimi aggiornamenti (si parla di B115) quindi se ho scritto qualcosa di sbagliato segnalatelo.
    Per quanto riguarda il tuo problemino posso solo dirti che non uso Advanced Task Killer ma Speed Boost e non ho riscontrato problemi, magari non ho inteso correttamente la natura della tua segnalazione
    Credo ché la 115 possa dirsi ufficiale (vedi altro thread) é stata inviata ufficialmente ai tester della alpha dalla HUAWEI come recovery. Una ufficiale non pubblica che finzia da dio.

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

A me sono spariti le quattro icone in basso nella schermata home (telefono rubrica messaggi internet) penso che torno alla 115.. Comunque la fotocamera va bene non mette bene a fuoco nelle zone più buie i video sono ok la home ogni tanto si blocca e la batteria consuma un pò di più con il wifi.. Se fosse questo il JB finale non mi piacerebbe tanto esteticamente, però è bello il menù a tendina, la tastiera, la gestione profili e in generale il cell funziona meglio.. Speriamo che risolvano tutto per la versione ufficiale

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, visto che dopo un periodo di letargo viene a risvegliarsi in me lo spirito dello smanettone, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già avuto modo di provare la B550 Tigerlei e come si comporta quest'ultima.

So che é già rootata e con gapps preinstallate, inoltre é anche più snella della classica b550 (350mb circa contro 800mb).

Qualche feedback???

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, visto che dopo un periodo di letargo viene a risvegliarsi in me lo spirito dello smanettone, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già avuto modo di provare la B550 Tigerlei e come si comporta quest'ultima.

So che é già rootata e con gapps preinstallate, inoltre é anche più snella della classica b550 (350mb circa contro 800mb).

Qualche feedback???
    Ottima durata di batteria, prestazioni ubuntu a 14700,fluida, però si rimane con 90mega di memoria Ram il che la porta a soffrire con giochi anche banali se c'è qualche processo funzionante dietro le quinte.

Pagina 146 di 413 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio