questa è la vergognosa risposta che mi è arrivata da huawei device italia alla mia richiesta sul perchè non potevo accedere all'aggiornamento b110. copio e incollo...
"Salve,
vada sul sito huaweidevice.com nella sezione SUPPORT->SOFTWARE.
Digiti il nome del modello del suo prodotto e prema search.
Il nuovo sw o gli aggiornamenti, se disponibili, li trova in questa
sezione
Alternativamente contatti il call centre del suo operatore o provi con
l'aggiornamento online
Buona giornata"
questa è stata la mia richiesta
"Ho acquistato da circa un mese l'Ascend G615 presso la Mediaworld
di Capua e in questi giorni, nei vari forum, ho appreso che è stato
rilasciato un aggiornamento del kernel, da B107 a B110. Purtroppo,
facendo la ricerca di aggiornamenti, direttamente dal mio smartphone o
tramite HiSuite, non riesco a trovare alcun aggiornamento. Sbaglio
qualcosa oppure l'aggiornemento è scaglionato, oppure ancora ho
qualche altro tipo di problema? Aspetto impaziente chiarimenti in
proposito.
Cordiali saluti."
davvero non ho parole...