CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 413 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    huawei g615

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se solo avessi aspettato qualche mese mi sarei comprato l's3 a 350 che adesso viene aggiornato al 4.2.2 e noi aspettiamo ancora la 4.1.2...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato matty94x per il post:

LM89 (20-05-13),Padoan (20-05-13),xellos321 (20-05-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    GalaxyS1, Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty94x Visualizza il messaggio
    Se solo avessi aspettato qualche mese mi sarei comprato l's3 a 350 che adesso viene aggiornato al 4.2.2 e noi aspettiamo ancora la 4.1.2...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    sono molto pentito anche io... per non parlare di aggiornamenti successivi alla 4.1 o 4.2 ...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Fossi in voi mi spingerei all'acquisto, per poi scoprire che anche li ci sono problemi di compatibilita', una gpu piu' lenta, fluidita' del SO,delle transizioni e degli effetti minori, minore ricezione,minore qualita' audio in capsula e speaker, fragilita' elevata agli urti e graffi, una Cyano che fa cacare, problemi di Sudden Death, etc.

Pero' dai, mentre mi mangerei le mani penserei che cha' uno bello schermo e il numeretto di android.....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Certo che certi ragionamenti.....

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

in media quanto tempo passa dalla versione Alpha della rom fino alla presentazione della versione ufficiale? è tanto per capire quanto ancora dobbiamo aspettare. settimane? mesi?

Galaxy S3? no grazie. avere uno smartphone che mi fa vedere il bianco come "Ciano" mi fa venire il mal di testa..ahah!!!
    Ultima modifica di ace8181; 20-05-13 alle 15:17

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    b550-cinese/inglese senza gapps.

Versione alleggerita e qualche app aggiunta tra cui ascend d tools, rebooter (piu' possibilita' nella fase shutdown/riavvio), SuperSU e tastiera baidu (che sostiuro' a breve).

Altre apps tra cui locknow e un filemanager cinese.

Mi riservo la fase di approfondimento.

Fantastico...
    posso sapere da dove l'hai scaricata?
    Il punteggio con 3Dmark è molto alto: io con la B629 non supero i 3700...hai usato qualche "accorgimento" particolare o è la ROM ad essere ben ottimizzata?
    Grazie

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Fantastico...
    posso sapere da dove l'hai scaricata?
    Il punteggio con 3Dmark è molto alto: io con la B629 non supero i 3700...hai usato qualche "accorgimento" particolare o è la ROM ad essere ben ottimizzata?
    Grazie
    Novotools (ascend tools aggiornato credo); ho semplicemente settato l'uso della memoria come multitask e impostato il performance profile direttamente da li.

La rom di per se mi sembra molto veloce e fluida nelle transizioni ed anche molto reattiva.

Primo bug riscontrato, il settings crasha mentre cerco di fare l'update (forse ho combinato qualcosa io).

Ravanando nei file di sistema c'e' la sorpresa di una busybox gia' installata, ho anche notato le apps phonesky, framework service e google account con estensione bak (che non siano le gapps minimali rinominate?).

Provo a rinominarli, vediamo se il sistema reboota con un playstore gia' funzionante.

U9508_B550_Tigerlei.zip_å…费高速下载|ç™¾åº¦ä º‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶

ps: ho quasi finito di scaricare anche la rom di Mauro, vediamo come si comporta in confronto alla Tiger.

Cina vs Italia, chi ne uscira' vincente?.....LOL!
    Ultima modifica di fracarro; 20-05-13 alle 16:12

Baby Droid

Smartphone
    dual/g615/nexus4/wait nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi per il semi-OT ma sapete se anche il d1 e l'ascend mate risentono dei stessi problemi del g615, giusto per capire se è un problema generale del k3v2 oppure e solo relegato al nostro g615.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Novotools (ascend tools aggiornato credo); ho semplicemente settato l'uso della memoria come multitask e impostato il performance profile direttamente da li.

La rom di per se mi sembra molto veloce e fluida nelle transizioni ed anche molto reattiva.

Primo bug riscontrato, il settings crasha mentre cerco di fare l'update (forse ho combinato qualcosa io).

Ravanando nei file di sistema c'e' la sorpresa di una busybox gia' installata, ho anche notato le apps phonesky, framework service e google account con estensione bak (che non siano le gapps minimali rinominate?).

Provo a rinominarli, vediamo se il sistema reboota con un playstore gia' funzionante.

U9508_B550_Tigerlei.zip_å…费高速下载|ç™¾åº¦ä º‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    secondo me devi provare a rinominare l'estensione, da .bak ad .apk...dovrebbe funzionare

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    secondo me devi provare a rinominare l'estensione, da .bak ad .apk...dovrebbe funzionare
    Ma infatti é stata la prima cosa che ho fatto.

Funziona alla grande

Pagina 149 di 413 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio