CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 413 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatafart Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, ma se io quindi faccio questa cosa e poi esce l'aggiornamento "ufficiale" di Huawei potrò installare quello senza nessun tipo di problema?
    Non vorrei dirti una cretinata ma da quel che so se installi la recovery chinese e poi vuoi installare una rom "ufficiale" hai bisogno della recovery stock.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

whatafart (25-06-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Non vorrei dirti una cretinata ma da quel che so se installi la recovery chinese e poi vuoi installare una rom "ufficiale" hai bisogno della recovery stock.
    Esatto. Se installate ROM diverse da quella stock europea, prima di installare l'agognato aggiornamento ufficiale dovrete prima rimettere il cell in condizioni stock (quindi recovery e ROM).

5. Il seguente Utente ha ringraziato ryoga74 per il post:

whatafart (25-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo k6 note - Moto e 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryoga74 Visualizza il messaggio
    Esatto. Se installate ROM diverse da quella stock europea, prima di installare l'agognato aggiornamento ufficiale dovrete prima rimettere il cell in condizioni stock (quindi recovery e ROM).
    Confermo dopo recovery cinese bisogna tornare indietro per poter installare una rom ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga, mi rivolgo al beta(alfa)tester della b505... Avete provato a mandare una mail a chi vi ha fornito la rom e chiedere se ci sono altre rom o aggiornamenti di questa.. Che non avete ricevuto...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    Raga, mi rivolgo al beta(alfa)tester della b505... Avete provato a mandare una mail a chi vi ha fornito la rom e chiedere se ci sono altre rom o aggiornamenti di questa.. Che non avete ricevuto...
    Si si,mandata il 19 ma non mi hanno risposto e non credo lo faranno..ho come la sensazione che riceveremo l'aggiornamento a settembre e sarà direttamente jb 4.2!!

Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Si si,mandata il 19 ma non mi hanno risposto e non credo lo faranno..ho come la sensazione che riceveremo l'aggiornamento a settembre e sarà direttamente jb 4.2!!
    ...e per quale motivo buttar via il lavoro svolto sulla ROM 4.1.2 con la Emui 1.5? Non ha senso, visto anche l'ottimo stato di avanzamento della alpha (che ha i soliti problemi di driver della GPU ma che risulta comunque molto stabile e più performante della ICS stock)

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryoga74 Visualizza il messaggio
    ...e per quale motivo buttar via il lavoro svolto sulla ROM 4.1.2 con la Emui 1.5? Non ha senso, visto anche l'ottimo stato di avanzamento della alpha (che ha i soliti problemi di driver della GPU ma che risulta comunque molto stabile e più performante della ICS stock)
    Concordo. Come ho già espresso secondo me dobbiamo smettere di accostare i canali cinese ed europeo, tutte le news riguardanti il mercato cinese rimangono confinate a quel mercato.

Ho l'impressione che le Rom internazionali siano sviluppate e gestite da un altro team, e siano slegate dal team cinese, e abbiamo molto meno personale/fondi/abbiano altre priorità.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okey grazie, ma questo poi comporterà la perdita di dati/app o non c'è nessun tipo di problema?
    Ah, un'altra cosa, gli aggiornamenti "ufficiali" di Huawei si fermano alla 4.0.4 (che è quello che ho attualmente) o ce n'è una più avanzata disponibile?
    P.s. Mi è saltato il quote, mi riferisco a chi mi aveva risposto obv
    Ultima modifica di whatafart; 25-06-13 alle 12:32

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatafart Visualizza il messaggio
    Okey grazie, ma questo poi comporterà la perdita di dati/app o non c'è nessun tipo di problema?
    Ah, un'altra cosa, gli aggiornamenti "ufficiali" di Huawei si fermano alla 4.0.4 (che è quello che ho attualmente) o ce n'è una più avanzata disponibile?
    P.s. Mi è saltato il quote, mi riferisco a chi mi aveva risposto obv
    Con qualsiasi upgrade perdi tutti i dati nella memoria interna del telefono, ti basta fare un backup con il programma predefinito di Huawei di tutte le app e le cose utili sulla scheda sd. Si, c'è un aggiornamento a JB EMUI 1.5 in versione alpha che è piuttosto stabile.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Gente hanno intenzione di lanciare l'honor 3, c'è l'articolo qui sul blog..praticamente stesso formato del nostro ma più sottile e hardware del p6..monta jb 4.2.2, quindi ho paura che possiamo dire addio al nostro agognato aggiornamento.. :-(

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Pagina 199 di 413 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio