Non vorrei dirti una cretinata ma da quel che so se installi la recovery chinese e poi vuoi installare una rom "ufficiale" hai bisogno della recovery stock.
whatafart (25-06-13)
whatafart (25-06-13)
Raga, mi rivolgo al beta(alfa)tester della b505... Avete provato a mandare una mail a chi vi ha fornito la rom e chiedere se ci sono altre rom o aggiornamenti di questa.. Che non avete ricevuto...
...e per quale motivo buttar via il lavoro svolto sulla ROM 4.1.2 con la Emui 1.5? Non ha senso, visto anche l'ottimo stato di avanzamento della alpha (che ha i soliti problemi di driver della GPU ma che risulta comunque molto stabile e più performante della ICS stock)
Concordo. Come ho già espresso secondo me dobbiamo smettere di accostare i canali cinese ed europeo, tutte le news riguardanti il mercato cinese rimangono confinate a quel mercato.
Ho l'impressione che le Rom internazionali siano sviluppate e gestite da un altro team, e siano slegate dal team cinese, e abbiamo molto meno personale/fondi/abbiano altre priorità.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Okey grazie, ma questo poi comporterà la perdita di dati/app o non c'è nessun tipo di problema?
Ah, un'altra cosa, gli aggiornamenti "ufficiali" di Huawei si fermano alla 4.0.4 (che è quello che ho attualmente) o ce n'è una più avanzata disponibile?
P.s. Mi è saltato il quote, mi riferisco a chi mi aveva risposto obv![]()
Ultima modifica di whatafart; 25-06-13 alle 12:32
Con qualsiasi upgrade perdi tutti i dati nella memoria interna del telefono, ti basta fare un backup con il programma predefinito di Huawei di tutte le app e le cose utili sulla scheda sd. Si, c'è un aggiornamento a JB EMUI 1.5 in versione alpha che è piuttosto stabile.
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
Gente hanno intenzione di lanciare l'honor 3, c'è l'articolo qui sul blog..praticamente stesso formato del nostro ma più sottile e hardware del p6..monta jb 4.2.2, quindi ho paura che possiamo dire addio al nostro agognato aggiornamento.. :-(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm