La butto lì... Può essere che passiamo direttamente alla 4.2 a questo punto?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
La butto lì... Può essere che passiamo direttamente alla 4.2 a questo punto?
Io sempre piu convinto di aver preso na bufala!
Basta, sul serio avete rotto le palle con commenti come questo
Non ti piace il G615? bene vendilo, così non posterai più cagate come questa...
Come si fa a considerare una bufala uno smartphone che a meno di 300€ ha:
-processore quadcore + gpu proprietaria
-gorilla Glass 2
-speaker stereo con tecnologia dolby
-batteria ai polimeri di litio che assicura autonomia sopra la media dei top gamma
...il tutto con un SO ICS 4.0.4 che gira fluido e con molti meno problemi di smartphone ben più blasonati (e costosi)
JB arriverà,è questione di tempo,e se ben ottimizzato potrà far fare un salto di qualità ulteriore a questo ottimo terminale.
Va bene lamentarsi, ma fatelo con cognizione di causa, o per segnalare REALI problemi o difetti...
double68 (27-05-13),gabling23 (27-05-13),pasquiNello (28-05-13),Pereppe (28-05-13),pop14 (27-05-13)
Novità significative.... Leggete.... Ci siamo... Spero...
Ascend D1, P1 ed Honor 2 di Huawei riceveranno Android 4.2 | Notizie | Telefonino.net
Le avevo postate io stamattina... Comunque io sono contento del terminale è un best buy a 299 euro. Se volevate aggiornamenti ogni mese allora pigliare il nexus o smartphone da 700 euro. Gli aggiornamenti arriveranno come si fa a dire di aver preso una bufala? Poi sono sicuro che quando ci sarà jb tutti che si lamenteranno della eui e diranno che era meglio ics
nostradamus78ts (28-05-13)
Überraschung für P1 besitzer. Jelly Bean Update verfügbar!! |
GOOGLE TRANSLATE:
Dal grado Huawei ha appena rilasciato un aggiornamento Jellybean compreso EMUI 1.5 per l'ammiraglia smartphone Ascend P1. La cosa sorprendente è che in realtà dovrebbe essere alcun aggiornamento Jellybean per questo dispositivo, a causa di problemi con i fornitori.
L'aggiornamento attualmente può solo scaricare dalla pagina Huaweidevices se è pubblicato anche via OTA non è ancora chiaro.
Inoltre, l'aggiornamento non è ancora ufficialmente annunciato, ma è probabile che accada nei prossimi giorni.
Questo aggiornamento indica anche la via di Huawei e di nuovo fa per le sorprese. Dovrebbe essere nei prossimi giorni, l'aggiornamento già in ritardo per il G615 e D1 Quad XL venire, allora si avrà probabilmente calmato i clienti arrabbiati che aspettano.
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
Ops.. chiedo venia
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it