Originariamente inviato da
whatafart
Raga torno da un mesetto proprio perché mi hanno informato che qualcosa a riguardo si è smosso, ma avrei bisogno di qualche chiarimento da buon nabbone quale sono.
1) Sembra che Huawei abbia rilasciato qualcosa di ufficiale, anche se a leggere le ultime pagine dite che è piena di bug e che non è affatto ufficiale ma è una beta. Se il telefono è come nuovo, in senso che non ho mai installato nulla e ho ice cream sandwich 4.0.4, quello nativo, secondo voi che l'avete provato conviene fare questo aggiornamento?!
2) Perchè se vado nelle opzioni del cell e clicco aggiornamento online mi dice nessun aggiornamento disponibile?
3) Purtroppo come avrete sicuramente intuito non sono molto pratico del mondo android, quindi chiedo se qualcuno mi può spiegare o linkare qualcosa che spieghi cosa sono tutte 'ste B509 o B504, perché io di Android conosco solo che le versioni sotto al 4 sono GB, dal 4 al 4.1 sono ICS e dal 4.1 in poi sono JB.

Nel senso che io sto cercando l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2/4.2 come dice il titolo del tread, ma non capisco la correlazione che c'è tra questo e le varie "B". (tra l'altro non so neanche quale ho attualmente, come faccio per capirlo?)
4)Qualche pagina fa ho letto che Google impone il rilascio dell'aggiornamento entro 18 mesi, ma se ciò non accadesse, a cosa andrebbe in contro Huawei? E quando "scadono" questi 18 mesi?
Grazie dell'aiuto