...questa poi non me l'aspettavo, purtroppo per questo motivo sarà il mio primo ed ultimo huawei...
Quoto ,mi aveva già fregato Motorola ,acquistato con la speranza che google ( che si è comprata l'azienda) facesse come con il nexus, adesso se ricompro un cell prima aspetto di avere tutto sblocatto e poi compro.
Non riesco a capire la logica di questi comportamenti in marchi che devono crearsi un mercato e così facendo se ne precludono una bella fetta
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
il prossimo telefono che comprerò sarà un bel nexus .... a costo di andare in svizzera a comprarlo, se fosse anche resistente ad acqua e polvere come LG sa fare sarebbe il top ...
hauwei non è male ma ultimamente mi ha deluso e sono convinto che di aggiornamenti per tutta l'estate non se ne vedranno ....
auguro buone vacanze a tutti
Ammazza quanto trolling senza senso!
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
venerdi dovrebbe essere rilasciata la b631, o comunque una versione successiva alla b630, le rilasciano ogni 2 settimane
Fermat (04-06-13)
Mah...spero che arrivi presto. Comunque l'ho ormai venduto e adesso ho un optimus g che mi sta dando grandi soddisfazioni.
Ciao!
Ultima modifica di Rockguy40; 04-06-13 alle 21:40
Esiste il tasto Thanks