CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 413 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Non so se può essere utile alla causa di Fracarro ma:
    1) alcuni anni fa ho ordinato un paio di chinafonini direttamente da un dealer di Shenzen - Sunsky-online - , via corriere DHL. Il tempo impiegato perché i cellulari arrivassero a Milano è stato meno di 2 giorni. Il terzo giorno ce li avevo a casa mia, a Cagliari quindi se ti dicono che ci vuole tempo perché i pezzi arrivino tramite corriere stanno dicendo cazzate.
    2) se intendi muovergli casini legali, come è stato suggerito sopra, interessa un patronato, un istituto per la difesa dei consumatori, insomma, qualcuno che si possa fare carico della causa con delle possibilità di riuscita, che abbia ampia conoscenza della materia e che, soprattutto, possa interessare le alte sfere della Comunità Europea. Sono d'accordo che muoversi per conto proprio non porti a nulla se non a esborsi inutili.
    3) bisognerebbe far analizzare le informazioni legali inserite da Huawei a qualcuno che se ne intenda; per esempio: il punto 12.2 è illegale visto che in caso di controversie ci si dovrebbe risolvere, per un arbitrato, allo Shenzen Arbitration Commission. Sono cazzate: la Legge, Italiana ed Europea ha stabilito, una volta per tutte, anni fa, che l'unico foro competente, in simili casi di controversie, è quello del cliente, per esempio, nel mio caso, il tribunale di Cagliari.
    Questo può significare solo 2 cose:

A milano non sanno neanche dell'esistenza del device, come suggerito qualche post fa da wangaz78;

Non esistono pezzi di ricambio perchè il device in Cina non viene più prodotto, come ironizzavo io in un mio post precedente di qualche pagina addietro

A questo punto l'unica alternativa da parte del Centro Assistenza, sarebbe quella della sostituzione del G615 con un device di pari fascia, come il P6 o altro Smartphone della casa che monti il SoC K3V2.

Suggerimenti?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Nono ragazzi fermi tutti, la regola dei 60 giorni esiste eccome, basta solo scrivere bene la richiesta (un amico avvocato che vi faccia il favore non lo avete?)
    Anche perché se ricordo bene è sempre il venditore s riferimento della garanzia, ed è la casa madre che si fa clienti togliendo l'impiccio ai venditori offrendo AL VENDITORE la garanzia a proprio carico.

Basta informarsi un po.
    Ho un amico avvocato che vi avrei fatto vedere come ha fatto correre Samsung+centro commerciale dopo qualche mese che non gli ridavano il telefono.
    Alla fine telefono nuovo e 100 di buono al centro commerciale concordate per evitare ripercussioni

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Nono ragazzi fermi tutti, la regola dei 60 giorni esiste eccome, basta solo scrivere bene la richiesta (un amico avvocato che vi faccia il favore non lo avete?)
    Anche perché se ricordo bene è sempre il venditore s riferimento della garanzia, ed è la casa madre che si fa clienti togliendo l'impiccio ai venditori offrendo AL VENDITORE la garanzia a proprio carico.

Basta informarsi un po.
    Ho un amico avvocato che vi avrei fatto vedere come ha fatto correre Samsung+centro commerciale dopo qualche mese che non gli ridavano il telefono.
    Alla fine telefono nuovo e 100 di buono al centro commerciale concordate per evitare ripercussioni
    Ma infatti io non dicevo mica che la regola dei 60 giorni non esista stavo semplicemente dicendo che, avendo visto delle cause finire male per il cliente (perché lavoravo in assistenza quando i clienti facevano causa all'azienda), allarmavo fracarro a fare tutto quanto con la debita calma e partendo dal presupposto che sì, quella regola dei 60 giorni c'é, ma che dipende quanto e come possa essere applicata.
    Purtroppo un amico avvocato mi manca

5. Il seguente Utente ha ringraziato maurock1988 per il post:

xellos321 (14-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io non dicevo mica che la regola dei 60 giorni non esista stavo semplicemente dicendo che, avendo visto delle cause finire male per il cliente (perché lavoravo in assistenza quando i clienti facevano causa all'azienda), allarmavo fracarro a fare tutto quanto con la debita calma e partendo dal presupposto che sì, quella regola dei 60 giorni c'é, ma che dipende quanto e come possa essere applicata.
    Purtroppo un amico avvocato mi manca
    Tra amici e Parenti avvocati ne ho una decina hahahahaha!!!!

Se mi allarmi a stare calmo divento come una macchinetta del caffè looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!

Cmq la buona notizia è che la prendo a ridere per non piangere (ironia ironia, per quanto piccola tu sia)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Tra amici e Parenti avvocati ne ho una decina hahahahaha!!!!

Se mi allarmi a stare calmo divento come una macchinetta del caffè looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!

Cmq la buona notizia è che la prendo a ridere per non piangere (ironia ironia, per quanto piccola tu sia)
    Se hai diverse conoscenze in ambito legale sfruttale Buon per te, parti avvantaggiato e magari ti sanno aiutare in tempi anche brevi.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

penso che siete corsi un pochino troppo avanti....arrivando gia a cause legali processi contro multinazionali....mi sembra un po asagerato.....io consiglivo solo passati i 60 giorni una lettera magari mettendo nei dastinatari pet conoscenza anche l associazione dei consumatori (anche se non la invii veramente) giusto per muovere le acque di solito funziona....e poi lui chiede un telefono funzionante per il.quale ha pagato mica un risarcimento milionario per danni morali.....vi pare che si fa una causa per questo?....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Se hai diverse conoscenze in ambito legale sfruttale Buon per te, parti avvantaggiato e magari ti sanno aiutare in tempi anche brevi.
    Domani avrò le idee più chiare sul da farsi, dopo aver chiamato nuovamente a Milano.

Deciderò se andare o meno con tutti e 10 i miei amici e parenti avvocati, dopo aver sentito il loro (Pickup Milano) responso sull'odissea G615.

Se nel frattempo qualcuno di voi è a conoscenza di qualcuno che possa interessare le alte sfere della legalità me lo faccia sapere in privato

Ora esco a prendere una boccata d'aria e a guardare qualche gnocca, sempre meglio che sclerare lol!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framidade Visualizza il messaggio
    penso che siete corsi un pochino troppo avanti....arrivando gia a cause legali processi contro multinazionali....mi sembra un po asagerato.....io consiglivo solo passati i 60 giorni una lettera magari mettendo nei dastinatari pet conoscenza anche l associazione dei consumatori (anche se non la invii veramente) giusto per muovere le acque di solito funziona....e poi lui chiede un telefono funzionante per il.quale ha pagato mica un risarcimento milionario per danni morali.....vi pare che si fa una causa per questo?....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Guarda, avendo lavorato in un'assistenza ti posso assicurare che quando i clienti 'minacciavano' delle situazioni come quelle che hai appena detto tu, non si smuoveva assolutamente niente questo chiaramente è la mia esperienza che porto e che è fine a quel che ho vissuto
    però comunque un difetto riconosciuto dalla casa madre, che segue una riparazione in garanzia che da due mesi è ferma nel nulla al cliente un danno lo crea. Considera che non necessariamente tutti possono permettersi di aver un cellulare come backup se quello nuovo che hai comprato finisce in assistenza. Quindi in quel caso una persona ti sembra normale che rimanga per 2 mesi senza un prodotto che ha pagato e che per lui deve fornire un servizio come quello di telefonare, ad esempio?
    Io per primo ad esempio ho comprato il G615 per necessità, non come capriccio perché volevo un cellulare figo. Avevo un Samsung Next che si è proprio rotto (a causa mia per danno causato, quindi fuori garanzia e far riparare un Next non vale nemmeno la pena. Costa più la riparazione fuori garanzia di un cellulare nuovo, te l'assicuro) e allora ho preso il G615 per fare la spesa una volta sola ma fatta bene. Una situazione come quella di Fracarro per me sarebbe un danno, come per chiunque che viene privato per 2 mesi di un prodotto che ha pagato e che deve fornirgli un servizio e volendo le associazioni dei consumatori servono proprio a questo

Edit: tornando all'aggiornamento della B509, mi sembra che abbiano migliorato molto l'algoritmo di compressione delle immagini scattate con la fotocamera. Per ora l'ho testata solo di giorno, in condizione di luce diretta del sole (condizione non sempre ottimale) e questo ne è il risultato

EDIT: considerate che caricando la foto purtroppo fa un downscale della qualità, per via del fatto che altrimenti l'immagine pesa troppo e non la carica sul forum VI assicuro che guardandola sul PC è molto molto meglio di quanto sia qui sul forum Voi come lo notate il comparto fotocamera con la B509?
    Ultima modifica di maurock1988; 14-07-13 alle 18:31

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pure io vedo la fotocamera nettamente migliorata!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Facciamo una petizione contro huawei?

Pagina 266 di 413 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio