CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 413 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ma nella b505 si può avere google now se si come?
    non c'è modo di mettere il menu nella barra e non avere tutte le app nelle schermate principali modello iphone?
    grazie per le risposte e scusate se erano già state fatte queste domande ma è da un'ora che cerco....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    ma nella b505 si può avere google now se si come?
    non c'è modo di mettere il menu nella barra e non avere tutte le app nelle schermate principali modello iphone?
    grazie per le risposte e scusate se erano già state fatte queste domande ma è da un'ora che cerco....
    google now dovrebbe essere installabile dal market dato che si parla di jellybeam, per avere l'appdrawer devi installare un launcher alternativo sempre scaricabile dal market

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ok grazie....comunque nulla da fare...lo ho provato su un s4 e aveva l'assistente vocale tipo siri....qui nulla....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

Gloria Quad non aggiorna oggi, secondo Huawei moderatore del forum ha detto: la fine di un importante aggiornamento,

Stimato essere direttamente sulla fine della 4.2.2? Ci sono immagini e la verità

avete capito? siamo in attesa molti dicono che si tratta di 4.2.2, gg nn aggiorno le developers rom che hanno sempre aggiornato ogni due settimane quindi penso che la prossima settimana avremo belle notizie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Forse, da quel che dicono nei Forum cinesi, l'aggiornamento sarà a fine mese...presumibilmente dopo l'evento Huawei del 18, in cui verrà presentato l'Ascend P6 (che dovrebbe montare EMUI e android 4.2)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aspettiamo e speriamo sia un buon lavoro che porti miglioramenti seri tipo ram, fluidità, durata batteria

8. Il seguente Utente ha ringraziato fracary per il post:

xellos321 (07-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    dual/g615/nexus4/wait nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me piacciono i rompicapi, ma forse huawei non ha capito che qualcuno li odia. Di questo passo dovremmo assumere un investigatore per capire cosa aggiorneranno, quando aggiorneranno, ma soprattutto se aggiorneranno. Io sarei più contento se ci dessero una data precisa anche in lunghi termini (es. entro il 30 luglio) e una versione precisa, certo non in style lg (dicevano fine estate senza precisare l'anno ).
    Ultima modifica di valentinorendina; 07-06-13 alle 14:05

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

darebbero -.- omg xD
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

11. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

SimonQuest (07-06-13)

Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Messo la b505. Va da dio ma ho perso il root e con genotools non va T_T
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi ecco qua una bella notizia quindi tenete d'occhio i vari siti di huawei nei prossimi giorni

Dopo Huawei attualmente abusato nell'aggiornamento per l'onore 2/G615 la pazienza dell'utente ampio, è ovviamente una buona notizia per tutti i possessori della Huawei Honor

La scorsa settimana ha iniziato il beta testing di un nuovo firmware per il Huawei Honor, con una superficie di emozione interfaccia utente in fase di ultimazione. Ci hanno detto che l'aggiornamento dovrebbe essere implementato questa settimana.

Anche se è ancora usato Android 4.0 Ice Cream Sandwich versione di Android. E "più probabile che in futuro non si può presumere che i proprietari d'onore vengono a godere di un firmware ufficiale con Android 4.1/4.2 Jelly Bean., Ma questo è a nostra conoscenza non affermazioni definitive.

Ma l'aggiornamento più recente è probabile che sia un valore intero. Nelle prove con altri smartphone Huawei ha mostrato che l'interfaccia utente molto ben abbinato emozione al rispettivo dispositivo e porta ad un aumento significativo delle prestazioni. Una panoramica delle caratteristiche di emozioni utente EMUI catturato nel nostro Wiki.

Non vediamo l'ora alle prime esperienze con l'altra versione, e non vediamo l'ora di vostro feedback!
    Ma lol..l'articolo è preso da huaweiblog.de e si riferisce all'HONOR(NON HONOR 2) che ricevererà un aggiornamento ics con emui e probabilmente in futuro anche jb!!!

Pagina 172 di 413 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio