CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 413 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aspettiamo un po... ho trovato uno xiaomi mi2s a 197 euro... se non migliora questo con l'aggiornamento prendo quello...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo un po... ho trovato uno xiaomi mi2s a 197 euro... se non migliora questo con l'aggiornamento prendo quello...
    Occhio che sia quello vero, ho letto che ne girano tanti praticamente uguali esteticamente e con le stesse specifiche che poi in realtà sono imitazioni.

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    Ma prendilo senza pensarci 2 volte che è un ottimo terminale e costa meno di questo (che comunque considero un device dall'ottimo rapporto qualità/prezzo del quale sono soddisfatto)

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Snapdragon garanzia almeno cosi é questo anno :thumbup:

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ehi gente, soltanto io ho notato che sul sito www.huaweidevice.com, nella lista degli smartphone prodotti (31 modelli) il nostro terminale, ovvero l'Ascend G615 non c'è? Ci sono l'Ascend G300, il G600, il G510... ma il G615 no.
    Se si seleziona la "Region" e si imposta l'italiano allora lo ritroviamo. Mi viene da pensare che al livello mondiale del nostro terminale non frega niente a nessuno.

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Ehi gente, soltanto io ho notato che sul sito www.huaweidevice.com, nella lista degli smartphone prodotti (31 modelli) il nostro terminale, ovvero l'Ascend G615 non c'è? Ci sono l'Ascend G300, il G600, il G510... ma il G615 no.
    Se si seleziona la "Region" e si imposta l'italiano allora lo ritroviamo. Mi viene da pensare che al livello mondiale del nostro terminale non frega niente a nessuno.
    vabbè che c'entra? sul sito italiano non è presente neanche il P2 se vogliamo fare i pignoli..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio

Credo che si chiami g615 solo in europa nel resto del mondo si chiama honor 2 (versione da 1g di ram) e cmq corrisponde alla sigla u9508. In ogni caso quasi tutti gli ultimi smartphone sfornati da huawei montano lo stesso processore del nostro questo dovrebbe far ben sperare oggi dovremmo saperne qualcosina di più! Speriamo bene.
    Ultima modifica di fintremai; 18-06-13 alle 17:06

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ditemi pure che sto esagerando ma se entro fine settimana non vedo l'aggiornamento a jb io lo do via. huawei oggi ha presentato il p6 che ha il nostro stesso processore ma ha nativamente jb 4.2.2 (se non sbaglio) e sono stufo che la batteria mi duri poco e che mi arrivi anche a 45 gradi solo con la navigazione. speravo in un aggiornamento che rendesse questo cellulare un ottimo cellulare ma con questo ics stock è veramente penoso, eran meglio s2 e one s che ho avuto ed erano dual core.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    ditemi pure che sto esagerando ma se entro fine settimana non vedo l'aggiornamento a jb io lo do via. huawei oggi ha presentato il p6 che ha il nostro stesso processore ma ha nativamente jb 4.2.2 (se non sbaglio) e sono stufo che la batteria mi duri poco e che mi arrivi anche a 45 gradi solo con la navigazione. speravo in un aggiornamento che rendesse questo cellulare un ottimo cellulare ma con questo ics stock è veramente penoso, eran meglio s2 e one s che ho avuto ed erano dual core.
    io ho trovato un discreto miglioramento rispetto a ics stock con la B550 di mangusta, il cell scalda meno, batteria buona, qualche miglioria nei driver gpu che sono stati migliorati ulteriormente nella B630, il launcher emui alla fine mi piace di più rispetto ad android puro (quando avevo il desire z non sopportavo le rom miui)...quando uscirà l'aggiornamento ufficiale secondo me si avranno netti miglioramenti

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti ma qua sul blog già presentano il p6 e per il nostro nessuna novita? Comunque qual'é l'ultima rom? La b630?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 182 di 413 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio