Sbaglio o la emui non ha nulla a che vedere con jb? Da quello che ho letto è basata su ics
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sbaglio o la emui non ha nulla a che vedere con jb? Da quello che ho letto è basata su ics
Kernel ICS e vestito JB, un ibrido insomma.
L'aggiornamento dovrebbe portare l'esperienza dell' interfaccia e diverse nuove funzioni, oltre si spera, a nuovi driver.
ps: si potrebbe spiegare perché alla Huawei lo spaccino come un generico aggiornamento di ICS (altrimenti, come penso, lo avrebbero schiaffato su come aggiornamento JellyBean).
E anche il cosí detto effetto burro??
Il butter si avrebbe solo con kernel che abiliti nativamente il 3° frame buffer ed il vsync, cosa che ancora non accade con il kernel attuale ICS.
Si ci può anche spiegare perché le rom attualmente in fase di sviluppo su JB consumino tanto.
Anzi, credo che a sto giro ci presentino solo un aggiornamento dell' interfaccia (e non un vero e proprio aggiornamento a JB)...
Sul sito emui parlano espressamente di aggiornamento basato su Ics niente Jb
Speriamo bene dai :S
scusate la mia ignoranza, sono nuovo nel mondo android..
ma.. per il nostro telefono huawei ha stabilito che ci sarà solo un aggiornamento con "vestito" simile alla JB ma di fatto è un ICS? quindi anche la versione Honor 2 non avrà mai JB?
e quindi.. forse erro di brutto... la HIUI e la XIUI che ci sono in altre discussioni sono solo rom basate su ICS e non vere jelly bean?
magari devo ancora capire come funziona.. boh..
Tutte le rom esistenti (JB e non) si basano su kernel ICS.
Su una mailing list ho letto che il k3team (il responsabile di kernel e drivers) stia lavorando sul kernel 3.4.x ma non specifica se anche per la nostra piattaforma.
Bisognerebbe esplicitamente chiedere a mezzo della pagina facebook oppure scrivendo direttamente alla Huawei, per la certezza di un kernel JB.
abbiamo una bomba di terminale..castrato!!
be ricordatevi che un aggiornamento jb ufficiale ce, il kernel ce e come ho detto in un altro post se nn c'era il kernel nn si poteva fare la rom xk nn si hanno i sorgenti
Non ci sto capendo una mazza :( jb che in realtà usa kernel ics mah....
Un kernel ICS RIadattato per funzionare con un vestito JB non mi pare una mossa saggia da parte di Huawei.
Fino a prova contraria, continuo a mantenere la mia tesi.
il Dev Graphics deve restituirmi fb0-fb1-fb2, altrimenti non ci siamo proprio.
questi sono aggiornamenti ufficiali ma nn si sa in che lingua sono
EmotionUI - 列表页
addirittura ce un aggiornamento datato 22 marzo..... oggi
Questi sono gli aggiornamenti ufficiali della EMUI, cioè una ROM JB con interfaccia grafica proprietaria di Huawei (Emotion UI).
L'aggiornamento di oggi è la rom B625, le ROM XiUi e HiUi si basano sulla B624, perciò, adesso che è uscita la B625, dovremmo aspettarci anche un aggiornamento di Xiui/hiui.
ho scaricato l'aggiornamento ma nn so se installarlo oppure no
Scatenati! Ma solo se hai un piano di backup :-)
Quoto, facci sapere anche del kernel :)
Nell' ultima MIUI (4.1.2) il kernel é fermo alla 3.0.8-02071...
mi potete dire se posso ritornare indietro alla b107 se poi nn mi trovo bene? se si mi dite dove la recupero?
In questo thread si parla solo degli aggiornamenti ufficiali!
Se fanno come il debutto del G615 in Germania...passeranno almeno 20-30 giorni prima di aver l'aggiornamento ufficiale Italiano:).....comunque spero migliori e non peggiori le prestazioni del dispositivo (troppo strozzato):(
Per l'aggiornamento ufficiale c'è chi parla di estate:
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
Non che ci sia da sorprendersi..certo che potevano almeno ottimizzare meglio se avevano in previsione sta cosa...sembra quasi che ICS sia una beta sul lato driver.(Niente da dire sulla fluidità del sistema che per essere ICS non è malaccio)
Ma un passaggio diretto ad android 5 non sarebbe più ragionato (visto che dovrebbe uscire verso maggio)? Se hanno intenzione di dare pochi aggiornamenti, personalmente sono disposto anche ad aspettare, purché sia un aggiornamento di qualità e che dia longevità al terminale.
io ribadisco che come terminali sono la fine del mondo e samsung & com devono stare attenti...
ma come supporto software sono lontani anni luce dai grandi marchi,
e questa è una cosa che pesa fortemente sulla scelta di un terminale.
D'accordo al 100% aggiornare a jelly bean magari 4.1.1 e neanche 4.2.2 (con supporto miracast), per poi non aggiornare al 5 con miglioramenti che immagino corposi sarebbe un grosso peccato. Se non aggiornano al 5 considererò questo cellulare un acquisto deludente.
Dal sito huaweiblog.de :
Das ursprünglich für März angekündigte Update auf Android 4.1 Jelly Bean für die Modelle Ascend G615 und D1 Quad XL werden sich leider erneut verzögern.
Nachdem bereits auf dem Mobile World Congress (MWC) auf Nachfrage erklärt wurde, dass das Update vermutlich erst Ende März/Anfang April erscheinen würde, wurde der Termin nun noch einmal korrigiert.
Auf der Facebook-Seite von Huawei Device DACHwurde am vergangenen Wochenende auf Nachfrage eines Users erklärt, dass sich das Update um einige Wochen verschieben wird. Grund hierfür sind letzte Bugfixes die derzeit durch Huawei beseitigt werden.
Wir denken, dass es nicht mehr 6 Wochen dauern wird
Erwartet wird das Update nunmehr in den nächsten 4-6 Wochen. Wahrscheinlich ist, dass zunächst das Update für das Ascend G615 erscheinen wird und anschließend das Update für das D1 Quad XL.
Nachdem andere Hersteller mit ihren Updates auf Jelly Bean nicht nur positive Erfahrungen gemacht haben, ist hier zu hoffen, dass Huawei die Qualität des Updates vor die schnelle Verfügbarkeit setzt. Dies ist absolut zu begrüßen.
Wer dennoch nicht mehr warten möchte bis das offizielle Update veröffentlicht wird, kann sich mit unserer Anleitung bereits jetzt schon Jelly Bean mit EmotionUI auf sein Ascend G615 holen.
TRADUZIONE MACCHERONICA :
La originariamente annunciato per l'aggiornamento del marzo ad Android 4.1 Jelly Bean per l'Ascend G615 e D1 Quad modelli XL sarà purtroppo rallenta di nuovo.
Avendo già dichiarato in occasione del Mobile World Congress (MWC) di esigere che l'aggiornamento sarebbe probabilmente non apparirà fino alla fine di marzo / inizio aprile, la data è stata corretta di nuovo.
Lo scorso fine settimana ha spiegato sulla pagina Facebook di Huawei tetto dispositivo è stato quello di chiedere a un utente che l'aggiornamento si sposterà per qualche settimana. Ciò è dovuto alle recenti correzioni di bug sono stati eliminati da Huawei.
Noi pensiamo che non ci vorrà sei settimane
Ora l'aggiornamento è atteso nelle prossime 4-6 settimane. E 'probabile che inizialmente appare l'aggiornamento per l'Ascend G615 e quindi l'aggiornamento per la D1 Quad XL.
Dopo che gli altri produttori hanno fatto con i loro aggiornamenti di Jelly Bean non solo esperienze positive, si spera ecco che Huawei è la qualità degli aggiornamenti prima della rapida disponibilità. Questo è assolutamente il benvenuto.
Se ancora non si vuole aspettare fino a quando viene pubblicato l'aggiornamento ufficiale, può essere con la nostra guida già ora ottenere Jelly Bean con EmotionUI sul suo Ascend G615.
4-6 settimane? Sperin ben:)
Sarebbe un ritardo molto ragionevole :-) speriamo!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Concordo sul fatto di avere aggiornamenti di qualità anche a discapito della rapidità dei rilasci!