Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
mi scarica a 10k/s ahahahha... auguri :)
-
Quote:
saddys
mi scarica a 10k/s ahahahha... auguri :)
Se poi metti caso, a metà download o peggio, negli ultimi 10mb la connessione salta e non puoi riprendere il down, lol, che allegria! :D
-
Quote:
fracarro
Se poi metti caso, a metà download o peggio, negli ultimi 10mb la connessione salta e non puoi riprendere il down, lol, che allegria! :D
Si :), ma soprattutto ne vale la pena? Mi sembra che non sia cambiato nulla...
-
a va beh se ce da mettere la recovery cinese lascio perdere...
Quote:
D4xel
-
Scaricarlo con un downloader manager? Magari usando una distro linux? :D
-
Speravo in un aggiornamento decente, giusto qualche fix.. uff.
-
Quote:
Malanoch3
Guarda che se le cose non andassero come vorresti, potresti sempre riportare il tuo smart alle impostazioni di fabbrica... Ho già testato la procedura relativa... Non ricordo dove l'avevo trovata, ma se qui nel forum non è presente posso riscriverla tranquillamente io... Fatemi sapere. :)
-
Quote:
Malanoch3
Non devi mettere la recovery...vengono visti come agg. ufficiali questi, quindi basta che la metti in una cartella sulla sd(non mi ricordo quale, leggi la guida) e dall' cellulare la installi come fosse aggiornamento ufficiale.
-
quindi aggiornandolo così non perdo tutti i dati che ho sul cell giusto ? quale dei due file dovrei scaricare ?
Quote:
Rockguy40
Non devi mettere la recovery...vengono visti come agg. ufficiali questi, quindi basta che la metti in una cartella sulla sd(non mi ricordo quale, leggi la guida) e dall' cellulare la installi come fosse aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
Malanoch3
quindi aggiornandolo così non perdo tutti i dati che ho sul cell giusto ? quale dei due file dovrei scaricare ?
Serve root?
-
quello da 37 mb, comunque siete fortunati nn so xk ma a me il download è normale cosi posso scaricare la b627 e riuploadarla da qualche parte, saddys domani mattina sai cosa devi fare ;)
-
Quote:
Malanoch3
Credo quello da 500mb no in teoria non dovresti perdere nulla:) (Aspetta conferma anche da altri però)
@Padoan No non serve il root:)
-
ma se aggiorno perderò il root ?
Quote:
Rockguy40
Credo quello da 500mb no in teoria non dovresti perdere nulla:) (Aspetta conferma anche da altri però)
-
ma se aggiorno perderò il root ?
Quote:
Rockguy40
-
-
Buongiorno ragazzi, scusate se tocco un argomento trattato e ritrattato su questo aggiornamento: leggendo in giro non ho capito se l'aggiornamento a jelly bean arriverà mai ufficialmente in italia e se arriverà in versione stock o emotion ui. Sostanzialmente la domanda è: ci sarà il project butter? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Domenicloud
Buongiorno ragazzi, scusate se tocco un argomento trattato e ritrattato su questo aggiornamento: leggendo in giro non ho capito se l'aggiornamento a jelly bean arriverà mai ufficialmente in italia e se arriverà in versione stock o emotion ui. Sostanzialmente la domanda è: ci sarà il project butter? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
non si sa, purtroppo.....
-
Siam messi bene.. :) non importa sinceramente se sarà stock o altre cinesate, l'importante è che vada bene
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
chiedo scusa sono passato da galzxi s1 a questo terminale. l'aggiramento di cui state parlando a me non parte ne da recovery originale, ne tantomeno da cell acceso, nella cartella DLOAD ho inserito sia il file zip che lo stesso file scompattato ma non và. scusate se sono OT a
ps io ho ancora la rom originale.
-
Quote:
piotta
chiedo scusa sono passato da galzxi s1 a questo terminale. l'aggiramento di cui state parlando a me non parte ne da recovery originale, ne tantomeno da cell acceso, nella cartella DLOAD ho inserito sia il file zip che lo stesso file scompattato ma non và. scusate se sono OT a
di quale AGGIRAMENTO si sta parlando scusa?!?!?!
-
Non ci riferivamo a nulla in particolare parlavamo di un possibile aggiornamento
-
Quote:
Domenicloud
Non ci riferivamo a nulla in particolare parlavamo di un possibile aggiornamento
Mi riferivo a questo: l'aggiramento di cui state parlando a me non parte ne da recovery originale, ne tantomeno da cell acceso, nella cartella DLOAD ho inserito sia il file zip che lo stesso file scompattato ma non và
... non capisco di che file/aggiornamento/zip/dload sta parlando ... o stai rispondendo a lui?? :)
-
Rispondevo a lui :)
-
Quote:
Originariamente inviato da saddys
Quote:
Originariamente inviato da piotta
di quale AGGIRAMENTO si sta parlando scusa?!?!?!
L'aggiramento da 37 mb
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
piotta
sembra un file da montare da recovery cinese... ma è solo un update di chi ha la versione old della stessa ROM.. tu che hai l'originale non ti serve a niente...
-
Quote:
piotta
Comunque in italiano si chiama AGGIORNAMENTO :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rockguy40
Comunque in italiano si chiama AGGIORNAMENTO :)
E famosela na risata il t9 ci aiuta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
piotta
E famosela na risata il t9 ci aiuta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Scusa ho preso 5 in italiano oggi, non è giornata.
-
E' uscito l'Ascend Mate, che ha JB e mi pare dalle foto sia una emui.
-
Il kernel però é sempre fermo alla versione ICS 3.0.8...
-
Quote:
fracarro
Il kernel però é sempre fermo alla versione ICS 3.0.8...
Dove l'hai letto/visto?
-
Quote:
D4xel
Dove l'hai letto/visto?
Info di sistema ,sul cellulare
-
Si parlava dell'Ascend Mate, non so se ha avuto modo di provarlo per vedere di persona la versione del kernel, quindi gli chiedevo dove l'avesse letto! :)
-
Quote:
D4xel
Si parlava dell'Ascend Mate, non so se ha avuto modo di provarlo per vedere di persona la versione del kernel, quindi gli chiedevo dove l'avesse letto! :)
Aaaaah scusa :)
PS cmq è brutta come la morte quella interfaccia! Spero che non rilascino un aggiornamento basato su quella!
-
Di nulla! :)
Mah, si starà a vedere, intando il rilascio del nuovo kernel 3.8 (ormai ci ho fatto la bocca :) ) con il completo sfruttamento di cpu e gpu è la priorità, poi per l'interfaccia si cercherà dimediare con temi e personalizzazioni varie :D
-
-
Quote:
D4xel
Dove l'hai letto/visto?
Review of Huawei Ascend Mate | GizmoChina
Scorri sino ai benchmark :)
-
Quote:
mauronofrio
Ragazzi ho installato questo nuovo aggiornamento e poi, tramite la recovery cinese le gapps, che si sono installate senza problema. L'unico errore apparso è il seguente: L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo. Avete riscontrato lo stesso problema? Riavviando cmq spesso il terminale, non ho mai piu ricevuto questo errore...
Purtroppo non riesco ad installare supersu con lo stesso procedimento delle gapps... Suggerimenti? Ovviamente ho provato le due procedure descritte qui ma nulla: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3564436. Aiuto!!!
-
ok quindi stai parlando della U9508_EmotionUI_1.6_V100R001CHNC00B627.zip ... l'hai fatto tramite DLOAD e recovery originale quindi?
la sto scaricando e poi provo e ti faccio sapere se a me funge il root! :)
intanto che te ne pare della rom?
-
Quote:
saddys
ok quindi stai parlando della U9508_EmotionUI_1.6_V100R001CHNC00B627.zip ... l'hai fatto tramite DLOAD e recovery originale quindi?
la sto scaricando e poi provo e ti faccio sapere se a me funge il root !
intanto che te ne pare della rom ?
Si esatto... Recovery originale e procedimento DLOAD. Poi ho installato la recovery cinese per le gapps e tutto è filato liscio... Per la root nulla da fare, non mi è apparso nessuna icona relativa a supersu. :(
Per quanto riguarda la ROM, mi sembra fluidissima e apparentemente perfetta. L'unico neo è che non è possibile abilitare da impostazioni l'area notifiche...
p.s.: Quantitativo di ram libera maggiore rispetto alla ROM HIUI 1.0 (SoreX mod)