Originariamente inviato da
Sartana
2 cose: cerchiamo di non "scannarci" tra utenti, non cambia certo la situazione dell'aggiornamento, quindi a che pro?
Seconda cosa: esperienze d'uso diverse possono esistere tranquillamente. Non sappiamo se di questo telefono esistano diverse revisioni che abbiamo magari componenti (modulo wi-fi, 3g o peggio ancora processore) leggermente diverse.
Io sono stato un anno su Samsung S plus, dove di revisioni ne esistono diverse, per esempio c'era un kernel che la maggior parte delle persone trovava iperperformante ed a me piantava il telefono. Capita.
Inoltre la genoreovery imho ha dei problemi perché non sempre gli wipe riescono col buco, me ne sono accorto perché avevo la b630 atx che funzionava perfettamente, ho fatto delle prove flashando pacchetti per gli sms, e nonostante gli Wipe successivi e la reinstallazione da 0 della Rom, in questi giorni mi da problemi che prima non aveva.
Inoltre al primo avvio è ripartita direttamente con la lingua italiana, cosa che non sarebbe dovuta succedere, avendo fatto il wipe anche della cartella Cust.
Quindi qualcosa c'è che non va, il problema è che non possiamo capire cosa per ora.
Just my 2 cents .