CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 413 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Il thread è stato segnalato, i post sono stati segnalati. Io non posso intervenire moderando i post ma posso dare sanzioni agli utenti, quindi se continuate su questa falsariga partono warn, ultimo avviso. Non fate che le mie prime sanzioni siano nell'area che mi sta più a cuore.

Vale per tutti. Il thread è sicuramente andato in vacca tempo fa , e va rivisto. Il come e il quando lo valuterò con i colleghi.

Quello che NON è tollerabile sono le offese ed i toni, dall'una e dall'altra parte.

Se preferite facccio intervenire un Admin e si chiude baracca e burattini. Vedete voi.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha idea di come vada installata quella patch per la geolocalizzazione?? Funziona??grazie in anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea di come vada installata quella patch per la geolocalizzazione?? Funziona??grazie in anticipo.

Se zip, e sempre che non erri, recovery beautiful china

ps: a ragà, è non mi fate imbestialire il Boss, manco 24 ore è durato lol!

Capisco gli animi accìuesi, però dai, huawei arriverà al 31 con "Huge" Rom per zittirci giusto per il tempo dei test

ps: b....bo...booooooni....non me menate lol!
    Ultima modifica di fracarro; 28-07-13 alle 20:05

5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

maurock1988 (29-07-13)

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Il thread è stato segnalato, i post sono stati segnalati. Io non posso intervenire moderando i post ma posso dare sanzioni agli utenti, quindi se continuate su questa falsariga partono warn, ultimo avviso. Non fate che le mie prime sanzioni siano nell'area che mi sta più a cuore.

Vale per tutti. Il thread è sicuramente andato in vacca tempo fa , e va rivisto. Il come e il quando lo valuterò con i colleghi.

Quello che NON è tollerabile sono le offese ed i toni, dall'una e dall'altra parte.

Se preferite faccio intervenire un Admin e si chiude baracca e burattini. Vedete voi.
    Se io ho errato me ne dolgo e se in un topic così esteso, ogni tanto sono andato OT me ne prendo ogni responsabilità quindi se volete bannare qualcuno: sono qui.
    Però, che qualcuno, mai visto, spunti come un fungo e si metta ad insultare gli utenti, questo sinceramente non mi va giù e se sono andato OT per difendere il topic e i suoi utenti, beh, me ne vanto pure.
    Dico solo che dopo 3.100 post e passa l'incidente è appena avvenuto e il responsabile mi appare ben identificabile: fino a ieri il topic era in pace con se stesso, ordinato, e condotto dai suoi partecipanti sul filo della cortesia e della gentilezza, e questo mi pare un dato di fatto per tutti, Mod o Admin che siano. Poi, fate voi.
    Ultima modifica di iskander66; 28-07-13 alle 20:16

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da danny89

Se zip, e sempre che non erri, recovery beautiful china

ps: a ragà, è non mi fate imbestialire il Boss, manco 24 ore è durato lol!

Capisco gli animi accìuesi, però dai, huawei arriverà al 31 con "Huge" Rom per zittirci giusto per il tempo dei test

ps: b....bo...booooooni....non me menate lol!

Tra poco ci vuole la recovery cinese anche per cambiare l'orario del telefono!!e che c...o!!grazie mille per l'aiuto .. cmq finché presentano ROM cinesi non sono interessato e per la prossima "stable" (speriamo) ci faranno penare ancora molto.. nel frattempo mi tengo la rom più buggata del secolo(B509)..

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao maurofronio, intendo tutte le varie app che ci metto e che levo dalla rom.. ad esempio ora dalla v7 passa alla 509 di batty perdo tutte le app che avevo installato, se però quella rom non mi piace e voglio tornare alla v7 devo ripartire da zero.. se esistesse un modo per salvare la rom attuale quando voglio tornarci c'è l'ho già salvata e faccio presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66
    Originariamente inviato da Sartana

Se preferite faccio intervenire un Admin e si chiude baracca e burattini. Vedete voi.
    Se io ho errato me ne dolgo e se in un topic così esteso, ogni tanto sono andato OT me ne prendo ogni responsabilità quindi se volete bannare qualcuno: sono qui.
    Però, che qualcuno, mai visto, spunti come un fungo e si metta ad insultare gli utenti, questo sinceramente non mi va giù e se sono andato OT per difendere il topic e i suoi utenti, beh, me ne vanto pure.
    Dico solo che dopo 3.100 post e passa l'incidente è appena avvenuto e il responsabile mi appare ben identificabile: fino a ieri il topic era in pace con se stesso, ordinato, e condotto dai suoi partecipanti sul filo della cortesia e della gentilezza, e questo mi pare un dato di fatto per tutti, Mod o Admin che siano. Poi, fate voi.

Iskander66, non devi assumerti nessuna colpa, l' OT Oppo era mio, e se qualcuno si è adirato per mia colpa me ne assumo la responsabilità.
    Concordo sul fatto che fino ad oggi non era capitato mai nulla.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Zoalord per il post:

iskander66 (28-07-13)

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    Iskander66, non devi assumerti nessuna colpa, l' OT Oppo era mio, e se qualcuno si è adirato per mia colpa me ne assumo la responsabilità.
    Concordo sul fatto che fino ad oggi non era capitato mai nulla.

Ti ringrazio ma prima del tuo avevo "scatenato" io un OT parlando di Linux quindi mi prendo le mie responsabilità. Evidentemente alleggerire un monoblocco di 3.100 post è peccato per "certi" utenti. E mi assumo le mie responsabilità perché a differenza di voi che vi spaccate a provare rom tutti i giorni, o di notte come quel mattocchio di fracarro , io mi limito a leggervi, a ridere tanto e ogni tanto a produrre qualche imperdonabile OT.

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema non è l'ot ma è l'educazione..

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cosmo82 per il post:

depejo (29-07-13),maurock1988 (29-07-13),Mcdonald (31-07-13),Sartana (28-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

anche tante cose, fracarro che scrive alle 4 di mattina un po' assonnato, persone che stanno solo per rompere le scatole, un po' di rabbia perche huawei nn ci caga e tanto altro.
    @Cosmo82 per il backup si, si puo fare qualcosa prova titanium backup ce un opzione make update zip tra le opzioni che poi ti basterebbe rifleshare

15. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

Cosmo82 (29-07-13)

Pagina 312 di 413 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio