CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 413 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Sembra incredibile, ma dopo giorni, Huawei Device su Facebook ha commentato il mio post chiedendomi questo:

Hi. Could you please tell us where do you come from? And where did you see the JB upgrade notice? Thanks.

@cosmo82 puoi vedere anche tu perché hai commentato il mio post, quindi dovrebbe esserti arrivata la notifica

Dunque, io ricordo di aver letto una cosa ufficiale dichiarata da Richard Yu in una conferenza Huawei che hanno tenuto ad aprile, se non erro. Sto cercando il link ma non lo trovo, qualcuno che sei ricordi potrebbe darmi una mano? Così gli commento il post facendogli vedere che non inventiamo nulla
    E poi commenterò dicendo anche che sulla pagina di Huawei Emotion UI è da marzo che ci dicono che l'aggiornamento sarebbe arrivato nelle 4-6 settimane successive.
    Visto che sembrano essersi resi conto del post, sfruttiamolo al 10000000%, che dite?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Shoju

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la conferenza non lo so, ma su twitter ho letto 2-3 tweet di huawei device che parlavano dell'aggiornamento

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sto facendo una ricerca..per ora ho trovato solo questo,se ne trovo altri edito il post.
    http://www.weibo.com/u/1100856704
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

5. Il seguente Utente ha ringraziato TheFender91 per il post:

maurock1988 (11-07-13)

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Huawei device risponde ad un post su fb: Good news, Huawei Germany team has confirmed that Jelly bean for Huawei Ascend G615 is now working-in-progress. We’ll keep you updated. Thanks for your patience. Quanto ci lavorano su sta cosa?! deve essere proprio un capolavoro...

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Huawei device risponde ad un post su fb: Good news, Huawei Germany team has confirmed that Jelly bean for Huawei Ascend G615 is now working-in-progress. We’ll keep you updated. Thanks for your patience. Quanto ci lavorano su sta cosa?! deve essere proprio un capolavoro...
    E ci mancherebbe altro: dopo tutta questa attesa DEVE essere un capolavoro, magari con un overclock dei core a 2 Ghz...

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mentre Huawei Emotion UI ha risposto nella sua pag. 15 minuti fa: currently there are no updates of EMUI for Honor 2 but yes once the updates are out then the steps will be the same. Thank You ovvero...Al momento non ci sono aggiornamenti di EMUI per Honor 2 ma sì, una volta gli aggiornamenti sono fuori allora i passi saranno gli stessi. Grazie
    Ci deve essere una forte comunicazione tra il team tedesco e quelli della emui............

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

guardate forse nn voglio azzardare ma forse stanno dostinguendo g615 e honor 2, che in europa sobo stati venduti entrambi il g615 nell'ovest europa e honor 2 per il nord europa e in germania é arrivato il g615 e nn l'honor 2 di conseguenza il team tedesco sta lavorando alla rom per il g615

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono in ferie e non ho il PC e con il cell è scomodo cercare, ma mi pare che su FB un utente straniero aveva linkato una pagina del blog o di twitter di huawei con un avviso dell'aggiornamento. Se vuoi provare a cercare. Ciao

Edit: scusate, la mia è in risposta al post di maurock1988
    Ultima modifica di doublep34; 11-07-13 alle 12:04

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Mauro cosa hai risposto??

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Maurock in risposta al tuo post. Io cerco di aiutare e consigliare perché ci sono passato e so che saltano i nervi ma se ti posso essere utile ti dico la mia esperienza.
    Prima di questo terminale ero un possessore del honor e dopo tre mesi ha iniziato a non caricarsi più e già da li stavo incazzato perche montavo una cyano ma ho scoperto con mia felicità che si può riportare originale anche solo attaccato al pc senza batteria. Cmq alla fine l'ho portato in assistenza e dopo 20 giorni mi ritorna come prima cioè non funzionante. Al che contatto huawei per email ma non ricevendo risposta e incazzato nero lo riporto in assistenza precisando quello che era successo prima e mentre stava in assistenza mi risponde huawei dicendomi di contattare un numero dell'assistenza ma visto che già l'avevo portato ho deciso di aspettare e quando é ritornato mi hanno cambiato la scheda madre del terminale e quindi ho risolto. Quindi un consiglio che posso darti é portalo in assistenza specificando bene il problema e non aspettare la risposta di huawei che sicuramente prima che ti rispondo lo aggiustano. Va bene criticare la politica huawei e il tempo biblico dell'assistenza ma almeno per me l'assistenza ha funzionato. Spero con questo post di aiutare tutte le persone che hanno il tuo stesso problema. Ciao a tutti:-)

Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

13. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

maurock1988 (11-07-13)

Pagina 235 di 413 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio