CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 413 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Mauro cosa hai risposto??
    Ancora niente perché prima voglio trovare la fonte del blog dove c'è il comunicato. Io ricordo che avevano fatto una presentazione alla stampa, mi pare fosse quella della Emui o forse dell'Ascend Mate, su telefonino.net avevo seguito il liveblog, e un giornalista gli aveva chiesto del ritardo do JB per il G615 e Yu aveva risposto che avrebbe avuto un ritardo ma dando comunque una data (aprile o maggio). E a casa mia quello è un comunicato ufficiale, sperando di non ricordarmi male, ma non mi sembra.

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Sono in ferie e non ho il PC e con il cell è scomodo cercare, ma mi pare che su FB un utente straniero aveva linkato una pagina del blog o di twitter di huawei con un avviso dell'aggiornamento. Se vuoi provare a cercare. Ciao

Edit: scusate, la mia è in risposta al post di maurock1988
    Proverò a cercare, grazie

Edit: premetto che è un OT, ma voglio riportarvi questo episodio perché fa capire quanto poco ci voglia a "coccolarsi" i propri clienti. Ieri sera sono andato a vedere i Gov'T Mule, sono un gruppo rock blues, alle Officine Creative Ansaldo di Milano. L'acustica faceva schifo (edificio in cemento armato con finestre alle pareti) e si sentiva malissimo. Stamattina Claudio Trotta, il proprietario di Barley Arts, ovvero la società di eventi che ha curato l'organizzazione, ha emesso un comunicato ufficiale dove si scusava, ma non solo! Per quelli che ieri sera erano lì, come "rimborso", ha deciso di dare la possibilità di andare GRATIS, presentando il biglietto del concerto di ieri sera, ad una delle date dei Deep Purple, oppure ad un concerto tra settembre e dicembre 2013. Onestamente in questa sua decisione ci vedo soltanto una perdita economica per lui, perché al prezzo di un concerto (uscito male) ne vedrei due. Questo è ciò che Huawei non capisce: per tenersi in buona i propri clienti ci vuole poco. E c'è chi, come Trotta, che invece fa tanto
    Ultima modifica di maurock1988; 11-07-13 alle 15:06

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElPako90 Visualizza il messaggio
    Raga posso portarvi una bella notizia. Non mi chiedete come, ma stasera (poco fa) tramite una amica che lavora alla Sony ho saputo che realmente ci stanno lavorando su questo aggiornamento. In pratica parlando di cell e altro questa mi ha chiamato davanti ai miei occhi un collega della huawei del reparto marketing però (suo stesso reparto). Non ho capito un h di quello che si son detti, so solo alcune cose: 1 abbiamo svegliato sto poveretto dal sonno, 2 che è troppo una figata lavorare in multinazionali in giro per il mondo e 3 che sto tizio ha citato di un gruppo di lavoro tedesco che ci sta lavorando su, avevano già una versione stable ma hanno scovato una sorta di bug (definito imbarazzante) e si sono messi all'opera...
    Scusami ma ormai non credo più a nulla finchè non vedo l'aggiornamento con i miei occhi..Cioè,quelli della huawei, vorrebbero farmi credere che è solo un bug a causare tutto 'sto ritardo??e quanto ci mettono a risolverlo(considera che l'aggiornamento sarebbe dovuto uscire a marzo)?? Huawei fa solo chiacchiere e niente fatti..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Huawei è abituata ai clienti cinesi: per coccolare un cliente in cina evitano di ammazzarlo. E già ringrazia.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Scusami ma ormai non credo più a nulla finchè non vedo l'aggiornamento con i miei occhi..Cioè,quelli della huawei, vorrebbero farmi credere che è solo un bug a causare tutto 'sto ritardo??e quanto ci mettono a risolverlo(considera che l'aggiornamento sarebbe dovuto uscire a marzo)?? Huawei fa solo chiacchiere e niente fatti..
    In effetti ti capisco...beh io ho solo testimoniato quando accadutomi ieri. In effetti poi era del reparto marketing, non è che se ne intendesse più di tanto...vabbè aspettiamo fiduciosi. Almeno mi sono sentito dire per telefono che realmente ci stanno lavorando su (non credevo nemmeno più a questo ormai)

Baby Droid L'avatar di amico98

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chrome per android è stato aggiornato...e adesso anche la nuova versione FUNZIONA sul nostro dispositivo !
    Felice possessore di Lg G3

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElPako90 Visualizza il messaggio
    In effetti ti capisco...beh io ho solo testimoniato quando accadutomi ieri. In effetti poi era del reparto marketing, non è che se ne intendesse più di tanto...vabbè aspettiamo fiduciosi. Almeno mi sono sentito dire per telefono che realmente ci stanno lavorando su (non credevo nemmeno più a questo ormai)
    E ti ringrazio per aver riportato la notizia..solo che ormai la credibilità,per quanto mi riguarda, se la sono giocata..che ci stiano lavorando è probabile, ma di sicuro non lo stanno facendo a pieno regime..magari hanno altre priorità,tipo ottimizzare il p6 lato gpu o altro..non ci resta che aspettare e vedere che succede..

Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amico98 Visualizza il messaggio
    Chrome per android è stato aggiornato...e adesso anche la nuova versione FUNZIONA sul nostro dispositivo !
    Dolphin gli è davanti due spanne per velocità di caricamento e praticità dell'interfaccia. Poi sul delfino posso aprire qualsiasi sito in flash, quindi...

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

uscito il cosi tanto aspettato aggiornamento b509

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mauronofrio per il post:

double68 (11-07-13),LuKing91 (11-07-13),ryoga74 (11-07-13),xellos321 (12-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Miracolo...ora sono fuori casa.. qualcuno di buon cuore faccia sapere le prime impressioni

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

scoperto ora é una beta pero sempre meglio dell'alpha

Pagina 236 di 413 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio