Ancora niente perché prima voglio trovare la fonte del blog dove c'è il comunicato. Io ricordo che avevano fatto una presentazione alla stampa, mi pare fosse quella della Emui o forse dell'Ascend Mate, su telefonino.net avevo seguito il liveblog, e un giornalista gli aveva chiesto del ritardo do JB per il G615 e Yu aveva risposto che avrebbe avuto un ritardo ma dando comunque una data (aprile o maggio). E a casa mia quello è un comunicato ufficiale, sperando di non ricordarmi male, ma non mi sembra.
Proverò a cercare, grazie
Edit: premetto che è un OT, ma voglio riportarvi questo episodio perché fa capire quanto poco ci voglia a "coccolarsi" i propri clienti. Ieri sera sono andato a vedere i Gov'T Mule, sono un gruppo rock blues, alle Officine Creative Ansaldo di Milano. L'acustica faceva schifo (edificio in cemento armato con finestre alle pareti) e si sentiva malissimo. Stamattina Claudio Trotta, il proprietario di Barley Arts, ovvero la società di eventi che ha curato l'organizzazione, ha emesso un comunicato ufficiale dove si scusava, ma non solo! Per quelli che ieri sera erano lì, come "rimborso", ha deciso di dare la possibilità di andare GRATIS, presentando il biglietto del concerto di ieri sera, ad una delle date dei Deep Purple, oppure ad un concerto tra settembre e dicembre 2013. Onestamente in questa sua decisione ci vedo soltanto una perdita economica per lui, perché al prezzo di un concerto (uscito male) ne vedrei due. Questo è ciò che Huawei non capisce: per tenersi in buona i propri clienti ci vuole poco. E c'è chi, come Trotta, che invece fa tanto![]()