CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 413 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bene a sapersi, dal momento che ci sei (purtroppo io non posso fare da beta tester, non avendo il device sottomano) dirigiti nel thread compatibilità giochi e testa anche quei giochi (sempre che la cosa non ti dia fastidio e non ti porti via molto tempo) che risultano ad oggi incompatibili.

Se il Team Tedesco riesce almeno in questo intento (ottimizzazione driver GPU ed estensione compatibilità), mi consacrerò alla loro Rom.
    sì piano piano li testo tutti dai... cmq a me sembra proprio che abbiano migliorato la GPU, ci vorrebbero un paio di ritocchi dei buoni mangusta o mauronofrio per completare e avere un JB col quale aspettare con più pazienza settembre (almeno per l'uso fatto da me mi troverei bene)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

3.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    sì piano piano li testo tutti dai... cmq a me sembra proprio che abbiano migliorato la GPU, ci vorrebbero un paio di ritocchi dei buoni mangusta o mauronofrio per completare e avere un JB col quale aspettare con più pazienza settembre (almeno per l'uso fatto da me mi troverei bene)
    Una buona rom snella, con solo le gapps minime (playstore) e tutto il bloatware huawei eliminato (lasciando solo tastiera, lingua italiana/inglese e app-backup huawei) da parte di mangusta per utenti sobri come me e una bella rom colorita (personalizzata) da parte di mauronofrio per tutti gli altri sarebbe cosa gradita

ps: hai eseguito anche il test del taskmanager/servizi?

pps: un thanks anche a LuKing91 per la disponibilità data.
    Ultima modifica di fracarro; 12-07-13 alle 01:50

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho abbandonato le rom stok da un bel pezzo e difficilmente ci ritorneró anche con l'aggiornamento,uno perché non ci gioco tanto col cel,2 perché i punteggi benm. Nonostante non sempre siano veritieri,sono inferiori di poco ai 15300 della v7. Però questo miglioramento ulteriormente supportato da mangusta e mauro é nuova linfa per il nostro cel. HO 2 domande da fare: come va la durata della batteria,é migliorata? Sarà possibile chiedere al team tedesco di supportare il -modding?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Ho abbandonato le rom stok da un bel pezzo e difficilmente ci ritorneró anche con l'aggiornamento,uno perché non ci gioco tanto col cel,2 perché i punteggi benm. Nonostante non sempre siano veritieri,sono inferiori di poco ai 15300 della v7. Però questo miglioramento ulteriormente supportato da mangusta e mauro é nuova linfa per il nostro cel. HO 2 domande da fare: come va la durata della batteria,é migliorata? Sarà possibile chiedere al team tedesco di supportare il -modding?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Vi ricordo che in questo device Android gira interamente via GPU!

Quindi non è solo per i giochi ma è per l'intera user experience.

Se nel 2D qualcosa migliora lato gpu, questo si traduce in un esperienza più fluida tra le transizioni/effetti/animazioni finestre e programmi.

Se nel 3D qualcosa migliora lato gpu, questo si traduce in un esperienza migliore per l'utente che ama giocare.

La cpu non conta un piffero (relativamente confinata al passaggio di 0/1)

GPGPU - Wikipedia

Spero sia più chiaro quello che cerco di condividere con voi

ps: alla richiesta di modding verso il Team Tedesco ci stavo pensando anche io ma non riesco a trovare un contatto serio che non sia la vaccata di facciadiculo lol!
    Ultima modifica di fracarro; 12-07-13 alle 02:36

fracarro
    Guest
    Predefinito

Eccovi un bel confronto tra il "magnifico, fantasmagorico, superlativo, arcirivoluzionario" P6 e il nostro G615 di "serie B":

Huawei P6-U06 vs. Huawei U9508 in GFXBench ? unified graphics benchmark based on DXBenchmark (DirectX) and GLBenchmark (OpenGL ES)

Huawei Italia ci leggi bene? Ecco fai un passaparola a Huawei Germania e poi a huawei Cina, facendo presente che gli Italiani non siamo coglioni in fatto di tecnologia

E magari fai presente che un VERO Kernel JellyBean sarebbe cosa gradita, a partire da un 3.4.x, dal momento che le migliorie si noterebbero anche dal lato consumi!
    Ultima modifica di fracarro; 12-07-13 alle 05:02

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    motochopper
    La procedura?

Edit_: ok niente, fatto tutto, basta collegare il telefono avendo i driver installati, estrarre la cartella, avviare Run.bat e seguire le istruzioni.
    Ultima modifica di Sartana; 12-07-13 alle 09:35
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

erbode (12-07-13)

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

E' incredibile come il P sia sotto il g615 sotto ogni voce grafica! Per curiosità ho inserito anche htc One...e fa paura! XD

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    E' incredibile come il P6 sia sotto il g615 sotto ogni voce grafica! Per curiosità ho inserito anche htc One...e fa paura! XD
    E se consideri che il P6 ha 100 mhz in più lato cpu, puoi ben capire a cosa mi riferisco quando parlo di ottimizzazione lato GpU

Aspetta i vari Xiaomi MI3, LG Optimus G2 e Oppo 7 con Snapdragon 800 e constaterai che il One è già vecchio

(il One è il meglio che si possa trovare in circolazione in questo momento!)

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ero io che portavo sfiga. vedo con PIACERE e lo dico con il cuore, che nello stesso giorno in cui ho venduto il G615 e preso il NExus4, è uscita la beta più stabile di JB. (la b505 era veramente scattosa e crashava).
    dai vi seguirò lo stesso per seguire le evoluzioni del mio ex dispositivo. spero che ora giri tutto bene.
    dopo un giorno di utilizzo posso fare un confronto tra Nexus4 e G615:

-audio in capsula: sembra leggermente meglio il G615
    -segnale rete mobile: uguale
    -segnale wi-fi: leggermente meglio il G615
    -audio altoparlanti: ovviamente meglio il G615
    -la risoluzione dello schermo è simile, ma il G615 viene penalizzato molto dal fatto di avere lo schermo troppo infossato, mentre sul Nexus4 sembra di "toccare" i pulsanti

-il GPS, Fotocamera, e sulla Batteria non ho posso ancora avere riscontri.

per tutto il resto vince a mani basse il Nexus4 (schermo, materiali, velocità del sistema, fluidità, stabilità, temperatura e ottimizzazione)

diciamo che come previsto riguardo la parte telefonica e antennistica Huawei è indubbiamente Leader, (anche se ripeto il Nexus4 è cmq ottimo, non che fa schifo, chiariamoci) per il resto deve crescere ancora. ciò nonostante il G615 per 279 euro è il Best Buy del mercato. comunque quando avete in mano il Nexus4 capirete di essere in un altro mondo.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    La procedura?

Edit_: ok niente, fatto tutto, basta collegare il telefono avendo i driver installati, estrarre la cartella, avviare Run.bat e seguire le istruzioni.
    Qualcuno ha provato a rootare installando la recovery cinese e flashando superuser.zip?

Pagina 243 di 413 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio