CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 413 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Si, qualche pagina addietro.

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    ragazzi ero io che portavo sfiga. vedo con PIACERE e lo dico con il cuore, che nello stesso giorno in cui ho venduto il G615 e preso il NExus4, è uscita la beta più stabile di JB. (la b505 era veramente scattosa e crashava).
    dai vi seguirò lo stesso per seguire le evoluzioni del mio ex dispositivo. spero che ora giri tutto bene.
    dopo un giorno di utilizzo posso fare un confronto tra Nexus4 e G615:

-audio in capsula: sembra leggermente meglio il G615
    -segnale rete mobile: uguale
    -segnale wi-fi: leggermente meglio il G615
    -audio altoparlanti: ovviamente meglio il G615
    -la risoluzione dello schermo è simile, ma il G615 viene penalizzato molto dal fatto di avere lo schermo troppo infossato, mentre sul Nexus4 sembra di "toccare" i pulsanti

-il GPS, Fotocamera, e sulla Batteria non ho posso ancora avere riscontri.

per tutto il resto vince a mani basse il Nexus4 (schermo, materiali, velocità del sistema, fluidità, stabilità, temperatura e ottimizzazione)

diciamo che come previsto riguardo la parte telefonica e antennistica Huawei è indubbiamente Leader, (anche se ripeto il Nexus4 è cmq ottimo, non che fa schifo, chiariamoci) per il resto deve crescere ancora. ciò nonostante il G615 per 279 euro è il Best Buy del mercato. comunque quando avete in mano il Nexus4 capirete di essere in un altro mondo.
    LG Optimus G con Cyano/kernel 3.4.5 e il Nexus4 puoi rivendertelo lololololol!
    Ultima modifica di fracarro; 12-07-13 alle 10:30

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

no no dai, fammi godere un po' il Nexus4. al limite mi prenderò l'Optimus G2 qusto inverno quando scenderà di prezzo..!! )
    godetevi il G615 ora. non sono pentito, anzi forse così Huawei si da una strigliata.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, domanda importante: ho deciso di fare il salto di qualità e ho appena installato la B509 Beta uscita ieri. Domandona da milione di dollari: ho già flashato la ROM ma c'é il file vendor che va flashato anche lui.
    Voi l'avete flashato? Che faccio? So che per la B505 era da flashare, però non ho letto di nessuno che l'abbia scritto (magari perché lo davate per sottointeso )

Grazie a tutti

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    no no dai, fammi godere un po' il Nexus4. al limite mi prenderò l'Optimus G2 qusto inverno quando scenderà di prezzo..!! )
    godetevi il G615 ora. non sono pentito, anzi forse così Huawei si da una strigliata.
    Va bhe dai, non ci vado giù pesante hahahha!!!

Con il G2 faresti un affarone,ultimamente mi stà ritornando simpatica questa azienda, ha capito che con nvidia ci avrebbe continuato a perdere LOL!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Leggete la risposta di huawei su facebook ad un utente che chiedeva jb 4.2 per honor2:
    There will be an update coming soon for Honor 2. Thank You

Ma ci sono o ci fanno??

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domanda importante: ho deciso di fare il salto di qualità e ho appena installato la B509 Beta uscita ieri. Domandona da milione di dollari: ho già flashato la ROM ma c'é il file vendor che va flashato anche lui.
    Voi l'avete flashato? Che faccio? So che per la B505 era da flashare, però non ho letto di nessuno che l'abbia scritto (magari perché lo davate per sottointeso )

Grazie a tutti
    Vai di flash
    'sta rom è decisamente un passo avanti..magari risolviamo anche il problema di perdita del segnale,anche se quello da te riscontrato mi sembra più grave del mio..

9. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

maurock1988 (12-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Leggete la risposta di huawei su facebook ad un utente che chiedeva jb 4.2 per honor2:
    There will be an update coming soon for Honor 2. Thank You

Ma ci sono o ci fanno??
    Forse avranno letto della puttanata del P6 con la 4.2.2 e dell'incazzatura degli utenti del G615/Honor2

ps:almeno non dicono più STAY TUNED HAHAHAHAHAHA!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Vai di flash
    'sta rom è decisamente un passo avanti..magari risolviamo anche il problema di perdita del segnale,anche se quello da te riscontrato mi sembra più grave del mio..
    Ehh, infatti spero proprio mi risolva principalmente quel problema lì!!! E aspettare questo weekend per poi decidere se provare o meno la B505 è stata la scelta giusta, visto che è saltata fuori una Beta (almeno quello) Comunque, ora flasho e poi ovviamente vi farò avere le mie impressioni. Sperando che abbiano attivato il project butter che penso sia una delle chicche più belle di JB (parere mio ovviamente )

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ehh, infatti spero proprio mi risolva principalmente quel problema lì!!! E aspettare questo weekend per poi decidere se provare o meno la B505 è stata la scelta giusta, visto che è saltata fuori una Beta (almeno quello) Comunque, ora flasho e poi ovviamente vi farò avere le mie impressioni. Sperando che abbiano attivato il project butter che penso sia una delle chicche più belle di JB (parere mio ovviamente )
    Mi raccomando facci sapere ;-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato xellos321 per il post:

maurock1988 (12-07-13)

Pagina 244 di 413 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio