CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 413 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    Facciamo una petizione contro huawei?
    Ne sono già state fatte e non sono servite a niente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Edit: tornando all'aggiornamento della B509, mi sembra che abbiano migliorato molto l'algoritmo di compressione delle immagini scattate con la fotocamera. Per ora l'ho testata solo di giorno, in condizione di luce diretta del sole (condizione non sempre ottimale) e questo ne è il risultato
    EDIT: considerate che caricando la foto purtroppo fa un downscale della qualità, per via del fatto che altrimenti l'immagine pesa troppo e non la carica sul forum VI assicuro che guardandola sul PC è molto molto meglio di quanto sia qui sul forum Voi come lo notate il comparto fotocamera con la B509?
    Per quello che mi riguarda non ho notato miglioramenti nella fotocamera! Le macro sono sempre state ottime ,noto invece parecchio rumore nelle foto dove non c'è la giusta luce...

@fracarro ti consiglio di inviare una lettera tipola scrivo grezza,ma non sono avvocato :P)
    ho inviato il cell in data ... causa ...
    ad oggi non ho ancora riavuto ii device in questione..
    Vi invito con la suddetta ad accellerare la pratica o di provvedere alla sostituzione dell'intero device,in mancanza provvederò ad interessare la competente autorità giuridica a tutela dei miei interessi.

La puoi mandare tu stesso (meglio avvocato visto che ne hai in famiglia),magari includi la norma dei 60gg e dovresti sbloccare..penso che sia l'unico modo che ti eviterà anche cause legali (che durano una vita, costano un botto di soldi e non credo valga la pena per un huawei g615) visto che alla fine è solo un invito a fare illoro lavoro in modo decente!!
    Spero ti possa essere d'aiuto.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Buone nuove,

Ho appena finito di chiacchierare con l'assistenza, responso,il device risulta sostituito nella scheda logica e spedito in data 11/07/2013 dal Pickup Point di Milano e diretto verso il Pickup Point di Catanzaro.

Ora però problemuccio, il Pickup Point di Catanzaro è irraggiungibile via telefono/fax hahahahahaha!! (come sono fortunato lol!)

Dovrò prendere la macchina, macinarmi altri 30 km e sperare che nel frattempo il device sia arrivato a destinazione.

Vabbhè....mi consolo sapendo che l'odissea è finita e che nella giornata di ieri ho ricevuto una telefonata da una gnocca LOL!

ps: Grazie cmq a tutti voi per avermi supportato (e sopportato) nello sclero quotidiano
    Ultima modifica di fracarro; 15-07-13 alle 12:25

5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

maurock1988 (15-07-13)

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Buone nuove,

Ho appena finito di chiacchierare con l'assistenza, responso,il device risulta sostituito nella scheda logica e spedito in data 11/07/2013 dal Pickup Point di Milano e diretto verso il Pickup Point di Catanzaro.

Ora però problemuccio, il Pickup Point di Catanzaro è irraggiungibile via telefono/fax hahahahahaha!! (come sono fortunato lol!)

Dovrò prendere la macchina, macinarmi altri 30 km e sperare che nel frattempo il device sia arrivato a destinazione.

Vabbhè....mi consolo sapendo che l'odissea è finita e che nella giornata di ieri ho ricevuto una telefonata da una gnocca LOL!

ps: Grazie cmq a tutti voi per avermi supportato (e sopportato) nello sclero quotidiano
    Ma hai controllato qui?
    Pick-up Point | Huawei Device Italia

7. Il seguente Utente ha ringraziato iskander66 per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Ma hai controllato qui?
    Pick-up Point | Huawei Device Italia
    Ma certo!

RGB ELECTRONICS DI BAGNATO RAFFAELE
    Viale Emlia, 23
    88100 Catanzaro (CZ) Tel: 0961-764531 FAX: 0961/769610

ps: Ok grazie della dritta ho trovato anche un Tel Cellulare a cui hanno risposto poco fà, il device non risulta ancora arrivato, credo tra domani e dopodomani avrò in mano la bestia (il G615 intendo lol)
    Ultima modifica di fracarro; 15-07-13 alle 15:17

Androidiano

Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

aggiornato a jb tedesca,la beta funziona bene(per ora),ed è bellissima.
    Per quelli che mi hanno chiesto da dove ho scaricato

http://www.huaweidevices.de/ascend-g615?show=downloads
    Ultima modifica di macros; 15-07-13 alle 16:16

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ragazzi, vi posto uno screen. Il processo Media Server mi sta uccidendo risucchiandomi una marea di batteria nella B509. Come faccio a capire da cosa possa dipendere?
    Qualcun altro nella mia stessa condizione?
    Edit: nel frattempo che mi rispondiate sto installando WatchDog Task Manager per vedere se riesco a scoprire qualcosa. Lo ritenete utile come programma? O pensate che faccia parte dei tanti programmi che lavorano su RAM e processi non facendo sostanzialmente nulla o peggiorando le cose?

Ultima modifica di maurock1988; 15-07-13 alle 22:09

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Quindi non sono l'unico...solo che a me a 13h di durata la batteria non ci arriva nemmeno morta con una sola ricarica! Nello screen è al 66% dopo così poco perché non era al 100% e ho giocato per più di un'ora, quindi magari il 30% di consumo ci può stare. Ma quando è carica al 100% e ne faccio il mio uso quotidiano (whatsapp principalmente in 2g, pochissimo 3g, WiFi, internet sì e no un ora in tutto il giorno, SMS) arrivo a 10h quando è tanto.
    Non capisco da cosa dipenda perché se poi guardo in WatchDog il MediaServer me lo da come processo "spento", perché se lo tappo le sole voci che mi appaiono sono "esegui e whitelist".
    Qualcuno sa darmi una spiegazione? Il MediaServer non era lo stesso bug che causava il drain eccessivo della SoreX?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi se il dito non vi pizzica, terminatelo da taskmanager lol!

Pagina 267 di 413 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio