CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 413 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

certo è da apprezzare ogni sforzo anche se non porta ai risultati che speriamo, che poi ricordiamoci che con un cell bloccato così la colpa è da dare prima di tutto a huawei visto che LORO sono pagati per fare quello che invece fanno i nostri cuochi. personalmente cercando di mettere insieme il meglio di tutti (a mio gusto) ho un telefono godibile, per esempio a me non piace affatto la emui perché voglio il desk pulito e con 3 schermate, e ho avuto prestazioni migliori dalle b550 e b509 quindi preferisco una mauro a una sorex.

cmq sono cose che escono fuori anche dalla frustrazione. thanks huawei

2.  
    Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buondì signori miei riportiamo la discussione a toni più pacati cambiando discorso: ho eseguito i test con 3dMark sulla fte9k b550 sp9 ai quali alcuni di voi erano interessati ieri sera: ho terminato apps/processi/servizi superflui in esecuzione in background e ho pulito la cache prima di fare ogni test, dopodichè ho testato con Ice Storm e Ice Storm Extreme il cell in tutte le impostazioni di risparmio energetico:
    PERFORMANCE: demo e test fluidi e senza scatti, l'unico che da qualche micro-scatto è il 2o test nell'ultima parte,dove c'è l'inseguimento tra le rocce,per intendersi. Valori fps più alti del riferimento di 3-4 fps in graphics e di 1-2 fps in physics e punteggi graphics e phisics superiori rispettivamente di circa 750 e 380 punti rispettivamente. Punteggio finale: 4207 (riferimento: 3472), fps demo:19,2. Stessi margini percentuali in Ice Storm Extreme rispetto alla parte grafica (punti graphics +400,fps:da +1 a +3).Punteggio totale 2227 e fps demo 8.4 (qui la stabilità è un optional, quindi va un po a scatti).Tuttavia in Phisics è meno performante del sample di 100 punti e fa 3 fps in meno. Il test l'ho ripetuto 2 volte e l'altro mostra valori analoghi.
    BILANCIATO: con mia sorpresa questa è l'impostazione peggiore.Scarsa stabilità: scatti evidenti sia in demo che nei test, l'unico che si salva in quest'ambito è il phisics text. Punteggi inferiori di 400-500 punti in ogni ambito,fps al di sotto del riferimento di 2 fps in ogni voce. Punteggio: 3121,fps demo: 14,2.Inutile fare il test Extreme.Come sopra, anche qui il test l'ho eseguito 2 volte
    RISPARMIO ENERGETICO: Malgrado sia pensata per usare meno energia di "bilanciato" nei test risulta più performante: nonostante i punteggi non sono così superiori a quelli ottenuti con "bilanciato" risulta comunque più stabile: i test ma in particolar modo la demo risultano tutto sommato abbastanza fluidi con trascurabili micro-scatti e qualche scatto nei graphics test. Qui i punteggi physics sono uguali o leggermente maggiori di quelli del riferimento (+100) mentre i graphics hanno un punteggio più basso di 450 punti. fps più bassi rispetto al sample di 1,5 in graphics e più alti di 1 fps in phisics.Punteggio finale 3274 punti e fps demo 15,6. Anche qui ho fatto 2 test risultati simili tra loro e ho ritenuto superfluo fare l'Extreme Ice Storm.
    @ fracarro: quel difetto della luce era opera mia e l'ho messo a posto
    Ultima modifica di TheFender91; 20-07-13 alle 16:18
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheFender91 per il post:

Cosmo82 (20-07-13),SimonQuest (20-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi tanto per capire...jb sì o jb no?
    Io sono alla versione stock ma vorrei cambiare però...noto diversi bug che,a lungo andare, infastidiscono...

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Se sei un po pratico monta la recovery cinese e flashati una maurov6 o una mangusta e vedrai che è tutto bello stabile, questa che ho testato è la fte9k sp9, una b550 cinese,è stabile anche questa ma all'inizio devi usare morelocale per la lingua italiana e disinstallare un paio di apps di sistema, per il resto è tutto a posto

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate ma non ho letto tutte le pagine, solo io ho il bug della batteria che mi si scarica totalmente e quindi fa spegnere il cell, al 20% della carica?? Come se l'indicatore fosse scalibrato
    Ultima modifica di poMpto; 20-07-13 alle 16:42

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoreX Visualizza il messaggio

........io ci spendo soldi e tempo per tenere su il mio sito, che ho fatto a mano e non con Wordpress e cose da sfigati come fanno tanti, quindi ogni modifica, ogni singola cosa, richiede tempo e forza di volontà . .se non apprezzi questo, ribadisco, non scaricarle più le mie ROM, grazie !
    Come ribbadivo nei miei post precedenti, non ho offeso nessuno e i problemi da me riscontrati sono stati inaccettabili per un daily use.

E come continuo a ribbadire, la rom che hai generosamente moddato e condiviso con gli altri, presenta cosi' tanti bug (sempre nel mio caso), che la voglia e il tempo da parte mia, nell' andare a fixarli manualmente uno ad uno, sinceramente, non mi permettono di farlo.

Questo non significa che non apprezzi il tuo lavoro ma non giustifica un po di tempo in piu' (naturalmente quando si e' lontani dalla vita sociale e dai figli) nell' impegnarsi nella fase di rodaggio, almeno per quel che riguarda la stabilita' generale, preferendo magari aspettare qualche settimana in piu' ma avendo un prodotto finito degno del suo nome ed utilizzo.

Quindi, che le mie parole si prendano Costruttivamente e non come un attacco o offesa personale e come ogni persona seria e coscienziosa dalla mente aperta dovrebbe fare.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

B509: Anche aver tolto il PIN non è una soluzione al problema della perdita della rete cellulare che continua ad esistere. Ho dovuto riavviare il cellulare. Nella barra delle notifiche il simbolo del segnale rimane vuoto, senza tacche né tantomeno senza la fantomatica X. Unica soluzione il riavvio. Ho aspettato circa 5 minuti prima di arrivare a riavviare il telefono. E ovviamente me ne sono accorto tirandolo fuori dalla tasca, quindi chissà per quanto tempo sono rimasto senza rete.
    Onestamente mi girano i coglioni ad elica.
    Ultima modifica di maurock1988; 20-07-13 alle 17:17

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Buondì signori miei riportiamo la discussione a toni più pacati cambiando discorso: ho eseguito i test con 3dMark sulla fte9k b550 sp9 ai quali alcuni di voi erano interessati ieri sera: ho terminato apps/processi/servizi superflui in esecuzione in background e ho pulito la cache prima di fare ogni test, dopodichè ho testato con Ice Storm e Ice Storm Extreme il cell in tutte le impostazioni di risparmio energetico:
    PERFORMANCE: demo e test fluidi e senza scatti, l'unico che da qualche micro-scatto è il 2o test nell'ultima parte,dove c'è l'inseguimento tra le rocce,per intendersi. Valori fps più alti del riferimento di 3-4 fps in graphics e di 1-2 fps in physics e punteggi graphics e phisics superiori rispettivamente di circa 750 e 380 punti rispettivamente. Punteggio finale: 4207 (riferimento: 3472), fps demo:19,2. Stessi margini percentuali in Ice Storm Extreme rispetto alla parte grafica (punti graphics +400,fps:da +1 a +3).Punteggio totale 2227 e fps demo 8.4 (qui la stabilità è un optional, quindi va un po a scatti).Tuttavia in Phisics è meno performante del sample di 100 punti e fa 3 fps in meno. Il test l'ho ripetuto 2 volte e l'altro mostra valori analoghi.
    BILANCIATO: con mia sorpresa questa è l'impostazione peggiore.Scarsa stabilità: scatti evidenti sia in demo che nei test, l'unico che si salva in quest'ambito è il phisics text. Punteggi inferiori di 400-500 punti in ogni ambito,fps al di sotto del riferimento di 2 fps in ogni voce. Punteggio: 3121,fps demo: 14,2.Inutile fare il test Extreme.Come sopra, anche qui il test l'ho eseguito 2 volte
    RISPARMIO ENERGETICO: Malgrado sia pensata per usare meno energia di "bilanciato" nei test risulta più performante: nonostante i punteggi non sono così superiori a quelli ottenuti con "bilanciato" risulta comunque più stabile: i test ma in particolar modo la demo risultano tutto sommato abbastanza fluidi con trascurabili micro-scatti e qualche scatto nei graphics test. Qui i punteggi physics sono uguali o leggermente maggiori di quelli del riferimento (+100) mentre i graphics hanno un punteggio più basso di 450 punti. fps più bassi rispetto al sample di 1,5 in graphics e più alti di 1 fps in phisics.Punteggio finale 3274 punti e fps demo 15,6. Anche qui ho fatto 2 test risultati simili tra loro e ho ritenuto superfluo fare l'Extreme Ice Storm.
    @ fracarro: quel difetto della luce era opera mia e l'ho messo a posto
    Ottima, minuziosa e dettagliata spiegazione che mi sia capitato di leggere.

Se fossi li, ti darei un bacio sulla bocca hahahahahaha!!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    B509: Anche aver tolto il PIN non è una soluzione al problema della perdita della rete cellulare che continua ad esistere. Ho dovuto riavviare il cellulare. Nella barra delle notifiche il simbolo del segnale rimane vuoto, senza tacche né tantomeno senza la fantomatica X. Unica soluzione il riavvio. Ho aspettato circa 5 minuti prima di arrivare a riavviare il telefono. E ovviamente me ne sono accorto tirandolo fuori dalla tasca, quindi chissà per quanto tempo sono rimasto senza rete.
    Onestamente mi girano i coglioni ad elica.
    Il fenomeno del campo vuoto lo dava a me (oltre ai problemi della emmc), poco tempo prima dell'assistenza.

Non vorrei allarmarti ma da come lo descrivi sembra proprio un problema di modem oppure della zona di alloggiamento sim.

Se hai altro cell. con altra sim, tenta uno scambio e continua a monitorare la situazione, se si ripresentano e si ripetono fenomeni del genere, forse l'unica, e' proprio l'assistenza.
    Ultima modifica di fracarro; 20-07-13 alle 17:27

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

@ fracarro: la mia amata non approverebbe.. E poi li a Catanzaro d' estate si sta bene.. Avete delle belle spiagge.. Qui a Genova il mare non è così bello come da voi e c'è una cappa di umidità soffocante..davvero non ne vale pena. XD

Inviato a TUE spese.

Pagina 288 di 413 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio