Ragazzi ma la Vendor cancella tutto ciò che è in memoria opure no? Ed è fondamentale metterla?
Ragazzi ma la Vendor cancella tutto ciò che è in memoria opure no? Ed è fondamentale metterla?
poMpto (18-07-13)
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
Scusate ma non trovo i vecchi post
Ma come avete risolto per il fix GPS?
Ho notato che su google now funziona, anche maps.
Ma altre app no!!!
HHAHAHAHA!! Nono! Non vuole mica essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti la mia eh!
E' che per me questa lingua è australopiteca, ovvero non ci capisco un chezz! LOL
Cmq, dal momento che studi questa materia, se avrò bisogno (anche per curiosità), sicuramente ti romperò le balle
ps: il device è a destinazione, devo solo passare a ritirarlo... Ohlè!![]()
maurock1988 (18-07-13),TheFender91 (18-07-13)
xellos321 (18-07-13)
ragazzi finquando nn vendo il cell vi continuo a seguire
Oh ecco, a proposito del bug posizione...confermo che anche Facebook con ICS trova la posizione con la sola rete telefonica.
Ora comunque a parte le App che ho gentilmente trovato in piu (google Movies e google riviste) mi è apparsa una cornice rossa tutto attorno al telefono che appare e scompare a suo piacimento....è fastidiosissima , è tipo una TRACCIA rossa di larghezza 20 pixel tutto attorno al riquadro dello schermo....
Mah, sempre piu convinto di venderlo.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Grande!!! Ti hanno sostituito un smart fulminato con uno fallato, ci hai pur sempre guadagnato, scusa per sarcasmo, sarai una belva; restituisci, magari al terzo giro sarai fortunato.