CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 413 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    attualmente monto una B631 derivata, quella touchwitz

/sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq : cpuinfo_max_freq 1500000 - cpuinfo_min_freq 200000 - cpuinfo_safe_freq 400000 (Ehhhhhhhhhhh???)

Già che c'ero: scaling_avalaible_gpufrequencies 58000 - 120000 - 240000 - 360000 480000

e scaling_gpu_max_freq 268435455 - scaling_gpu_min_freq 58000 - scaling_gpu_safe_freq 120000 e scaling_gpu_mode Disalbled

Vale per tutti i core.

Con la B107 nessuna notifica di nessun aggiornamento.

Ma in tutto questo un restore da recovery ti ha funzionato? :o

E perché cazzo adesso le frequenze sono a 1500? Se non c'entra il fatto che è una B631 che è sta cosa? Dipende dalla B114? Maccheccazzo

Ma a huawei sanno che fanno o vanno a casaccio?
    AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh mamma, meno male che l'ironia ci aiuta lol!

E' quello che mi stò chiedendo anche io da un po di tempo...

scaling_gpu_max_freq 268435455 - scaling_gpu_min_freq 58000 - scaling_gpu_safe_freq 120000 e scaling_gpu_mode Disalbled = nel tuo caso è ancora peggio, hai lo scaling disabilitato e frequenze max-min-safe sparate alla cazzo di cane

Dovrebbero essere 480-360-120, puoi impostare le prime 2 manualmente tu (basta aggiungere 3 zeri dopo le prime 3 cifre), che poi quest'altra cazzo di cosa dei mhz suddivisa in hz non la capisco proprio

Cioè, per impostare 1.4ghz, ovvero 1400mhz, io debbo scrivere 1.400.000 hz ma looooooool!!

ps: sulla cpu, le frequenze di salvataggio, credo si riferiscano a SoC operativo a pieno regime (mediamente i core operano tra 1.2 e i 200mhz), ovvero non rischi (o meglio,non dovresti rischiare) di fonderti il SoC nelle mani quando viaggi a 1.5ghz lol!

pps: con mio grande disappunto, si, il restore ha funzionato (forse botta de ciulo ).

ma phphphsss: Buon Sartana,avresti un link alternativo (non mega.co per pietà) per la ATX, che sia realmente fixato? Oppure mi devo arrendere? Perchè aldilà delle rogne su kernel, cust e toggles/trasparenze barra notifiche, HA un potenziale da urlo per il multimedia ma sopratutto il 3D (non ho mai visto una JB volare così fluida con 3DMark! Neanche la B550, riesce a fare tanto) ed una leggerezza e reattività sopraffina
    Ultima modifica di fracarro; 23-07-13 alle 00:28

2.  
    Androidiano L'avatar di MXOregon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

scaling_gpu_max_freq 268435455 - scaling_gpu_min_freq 58000 - scaling_gpu_safe_freq 120000 e scaling_gpu_mode Disalbled = nel tuo caso è ancora peggio, hai lo scaling disabilitato e frequenze max-min-safe sparate alla cazzo di cane

Dovrebbero essere 480-360-120, puoi impostare le prime 2 manualmente tu (basta aggiungere 3 zeri dopo le prime 3 cifre), che poi quest'altra cazzo di cosa dei mhz suddivisa in hz non la capisco proprio

Cioè, per impostare 1.4ghz, ovvero 1400mhz, io debbo scrivere 1.400.000 hz ma looooooool!!

ps: sulla cpu, le frequenze di salvataggio, credo si riferiscano a SoC operativo a pieno regime (mediamente i core operano tra 1.2 e i 200mhz), ovvero non rischi (o meglio,non dovresti rischiare) di fonderti il SoC nelle mani quando viaggi a 1.5ghz lol!

pps: con mio grande disappunto, si, il restore ha funzionato (forse botta de ciulo ).

ma phphphsss: Buon Sartana,avresti un link alternativo (non mega.co per pietà) per la ATX, che sia realmente fixato? Oppure mi devo arrendere? Perchè aldilà delle rogne su kernel, cust e toggles/trasparenze barra notifiche, HA un potenziale da urlo per il multimedia ma sopratutto il 3D (non ho mai visto una JB volare così fluida con 3DMark! Neanche la B550, riesce a fare tanto) ed una leggerezza e reattività sopraffina
    Qua trovi di tutto e di piu' HH2
    hwu9508_b630_atx_fix2.zip

4. Il seguente Utente ha ringraziato MXOregon per il post:

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi con la b509 ho dei problemi con google now
    quando faccio ricerche immagini non vengono visualizzate le immagini, fino a qualche giorno fa si.
    Qualcuno sa come si chiama l'applicazione così cancello dati e cache?
    Grazie

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MXOregon Visualizza il messaggio
    Qua trovi di tutto e di piu' HH2
    ho provato a flashare ma non boota..

@xellos: google search

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Per la atx ho solo quello che ho postato ed è in prima su "tutte le rom", ma se vuoi lo uppo da qualche altra parte. Ma come mai ti serve?

Comunque le frequenze di salvataggio lo intuivo , probabilmente domenica è venuto fuori il messagggio della temperatura troppo calda ed ha ridotto il carico di lavoro a quelle frequenze...intanto cambio le freq della GPU và...geni del male.

Sul restore quasi quasi provo, sarebbe utile sapere.

@xellos: è "ricerca Google"
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho trovato un altro bug nella B509. Quando perde il segnale della rete telefonica (e ho anche i dati attivi con "l'always on mobile data" attivo) e riallaccia la cella in automatico mi spunta la voce "Usa solo reti 2g", quando io non l'avevo minimamente attivata. Capita a qualcun altro? È seccante perché ogni volta devi stare a controllare e comunque l'attiva un po' a caso da solo. Per caso (vado a deduzione) qualcuno sa se hanno inserito un'impostazione non visibile dal menu di android, per il quale se vede che il segnale è troppo debole, setta da solo quella voce come attiva? Magari boh, per risparmiare batteria, non so...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Per la atx ho solo quello che ho postato ed è in prima su "tutte le rom", ma se vuoi lo uppo da qualche altra parte. Ma come mai ti serve?

Comunque le frequenze di salvataggio lo intuivo , probabilmente domenica è venuto fuori il messagggio della temperatura troppo calda ed ha ridotto il carico di lavoro a quelle frequenze...intanto cambio le freq della GPU và...geni del male.

Sul restore quasi quasi provo, sarebbe utile sapere.
    Vorrei capire se quel "fix2", corrisponde alla ATX "1.2" che riportavi in firma qualche tempo fà.

Ringrazio intanto il gentile MXOregon per il link alternativo ma purtroppo è la stessa "fix2" che attualmente mi trovo tra gli zip, la cosa buona è che dal link è possibile scaricare separatamente i singoli file, inutile dire che nello script dell'update riporta esattamente gli stessi errori nel flash della rom.

Riporto link cinese in cui si parla dello stesso problema del boot e flash parziale da cwm:

U9508/4.1.2ROM EmotionUI B630+P6

Qualcuno dovrebbe scrivere a Ry09iu xda-developers - View Profile: Ry09iu

e indicargli di utilizzare busybox al posto di toolbox, oppure di completare i comandi con quanto di seguito:

ui_print("Updating BOOT Image...");
    package_extract_file("boot.img", "/dev/block/mmcblk0p11");
    package_extract_file("reserved.img", "/dev/block/mmcblk0p7");
    ui_print("Updating CUST Partition...");
    format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p17", "0");
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p17", "/cust");
    package_extract_dir("cust", "/cust");
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p18", "/data");
    symlink("/cust/channel/cn", "/data/cust");
    show_progress(0.1, 0);
    unmount("/system");
    unmount("/cust");
    unmount("/data");

Che non si scordi di aggiungere nello zip della rom la cartella cust con tutti i suoi file!

E' inutile lasciare una cartella cust come file zippato in /system/usr/cust.zip.........

Esempio di come deve essere compilata una buona rom zippata:

cleanb630v1.1.zip

Ecco invece come appare il contenuto della rom ATX "fix2" di Ry09iu:

Ragazzi, quando mi lamento di come un lavoro di modding deve essere fatto bene,ecco cosa intendo:

Quà sò 2 le cose, o Ry09iu è smemorato, oppure ci prende per il culo
    Ultima modifica di fracarro; 23-07-13 alle 20:15

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

a quando una ROM by Fracarro? a parte gli scherzi penso che se sei in grado di valutare e correggere le rom altrui potresti crearne una tutta tua. Correggimi se sbaglio ma mi pare che ne sai abbastanza e visto che sei molto esigente il risultato sarà sicuramente ottimo
    Ultima modifica di wangaz78; 23-07-13 alle 20:40

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Vorrei capire se quel "fix2", corrisponde alla ATX "1.2" che riportavi in firma qualche tempo fà.
    Penso proprio di si. la trovai sul forum spagnolo, un tizio aveva linkato una Rom p6based, la prima uscita, solo che non funzionava e un altro linkò sta rom atx. probabilmente se fatta male avveva come base la rom precedente, nun so...con sto fatto che flashi una MIUI e poi una rom b5xx e sembra che abbia un boost non si capisce piu nulla...comunque ora mi trovo bene con la b631 toucwitz, nel 3d non è granché (mi sa che la b31 fa schifo, hanno fatto enormi passi indietro) ma tanto per quel che gioco io va bene.

Quoto comunque wangaz, imho una fracarro rom sarebbe auspicabile
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quoto comunque wangaz, imho una fracarro rom sarebbe auspicabile
    ...e una ROM Sartana? o una collaborazione

p.s. te la sei cercata!!
    Ultima modifica di wangaz78; 23-07-13 alle 22:42

Pagina 296 di 413 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio