Originariamente inviato da
fracarro
AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh mamma, meno male che l'ironia ci aiuta lol!
E' quello che mi stò chiedendo anche io da un po di tempo...
scaling_gpu_max_freq 268435455 - scaling_gpu_min_freq 58000 - scaling_gpu_safe_freq 120000 e scaling_gpu_mode Disalbled = nel tuo caso è ancora peggio, hai lo scaling disabilitato e frequenze max-min-safe sparate alla cazzo di cane
Dovrebbero essere 480-360-120, puoi impostare le prime 2 manualmente tu (basta aggiungere 3 zeri dopo le prime 3 cifre), che poi quest'altra cazzo di cosa dei mhz suddivisa in hz non la capisco proprio
Cioè, per impostare 1.4ghz, ovvero 1400mhz, io debbo scrivere 1.400.000 hz ma looooooool!!
ps: sulla cpu, le frequenze di salvataggio, credo si riferiscano a SoC operativo a pieno regime (mediamente i core operano tra 1.2 e i 200mhz), ovvero non rischi (o meglio,non dovresti rischiare) di fonderti il SoC nelle mani quando viaggi a 1.5ghz lol!
pps: con mio grande disappunto, si, il restore ha funzionato (forse botta de ciulo

).
ma phphphsss: Buon Sartana,avresti un link alternativo (non mega.co per pietà) per la ATX, che sia realmente fixato? Oppure mi devo arrendere? Perchè aldilà delle rogne su kernel, cust e toggles/trasparenze barra notifiche, HA un potenziale da urlo per il multimedia ma sopratutto il 3D (non ho mai visto una JB volare così fluida con 3DMark! Neanche la B550, riesce a fare tanto) ed una leggerezza e reattività sopraffina