CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 413 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    URCA!

Bene bene....! Quasi ai livelli ICS

.
    incredibili le diversità tra le esperienze dei vari utenti.

Fatti i vari wipe cache, system, data, dalvik e poi installata ROM 630ATX V1.2 Fix2

Drain batteria assurdo.. servizio media che mi secca la batteria in 1 ora circa con telefono bollente
    bloccato servizio media pare regolare ma le prestazioni con 4 giochi diversi sono le peggiori mai viste

..non so più cosa dire..assurdo

a parte con la B509 non avevo mai avuto questo drain..in questi ultimi giorni avrò cambiato almeno 3 o 4 rom diverse tutto ok.. installo la 630ATX 1.2 fix2 un disastro..

sarebbe possibile inglobare il gestore della parte telefonica e rubrica delle ROM Ftek9 B550 con ROM moderne tipo B631? lo chiedo solo perchè è l'unica rom (di produzione cinese) che nell'elenco dei contatti non mi fa comparire tutte quelle cinesate..
    Ultima modifica di wangaz78; 22-07-13 alle 14:24

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Io lo ripeto, imho c'è un grosso problema di recovery. il drain del processo media dipende al 99% da un file corrotto, ora, considerando che sappiamo con certezza che di suo la ATX non ha nessun file corrotto, è molto probabile che rimanga qualcosa dalla vecchia installazione, o si sovrascrivano male dei file.

Non vedo altre soluzioni.

Anche perché come abbiamo visto i backup (o i ripristini ) non funzionano, chi vi dice che in realtà la recovery funzioni perfettamente sempre?

Per me alla fin fine a meno di clamorosi svarioni nella creazione di una Rom , è probabile che molti difetti riscontrati dipendano da scazzi nel flashing.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

wangaz78 (22-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Io lo ripeto, imho c'è un grosso problema di recovery. il drain del processo media dipende al 99% da un file corrotto, ora, considerando che sappiamo con certezza che di suo la ATX non ha nessun file corrotto, è molto probabile che rimanga qualcosa dalla vecchia installazione, o si sovrascrivano male dei file.

Non vedo altre soluzioni.

Anche perché come abbiamo visto i backup (o i ripristini ) non funzionano, chi vi dice che in realtà la recovery funzioni perfettamente sempre?

Per me alla fin fine a meno di clamorosi svarioni nella creazione di una Rom , è probabile che molti difetti riscontrati dipendano da scazzi nel flashing.
    la 630ATX v1.2 Fix2 l'avevo già installata 1 mese fa circa e non mi aveva presentato il battery drain.

Per sicurezza prima l'ho riscaricata e reinstallata..stesso problema del battery drain riscontrato nella prima installazione odierna, che a questo punto va ad avvalorare la tua tesi che rimane l'unica spiegazione.
    Ultima modifica di wangaz78; 22-07-13 alle 15:13

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Intermediare ad un flash di custom rom i seguenti passaggi:

ripristino recovery stock-> flash rom stock (es.: b107) con dload -> installazione recovery cinese -> wipe vari -> flash custom rom

potrebbe risolvere in qualche modo? Almeno, posto che la recovery stock cancella effettivamente tutto al flash dload, anche se i wipe non funzionano correttamente la situazione di installazione della nuova rom sarebbe la stessa per tutti (cioè da wipe forse non completi partendo da una rom stock, e non wipe incompleti su rome già wippate in maniera incompleta).

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mah io ho sempre eseguito il flash allo stesso modo e sto problema del battery drain non l'ho mai avuto.. Per lo meno in maniera non così evidente. Ho sempre seguito le istruzioni di mauronofrio su come eseguire un flash su recovery cinese e di tanto in tanto (ogni 2-3 flash)
    faccio wipe completo di tutta la memoria interna..

Non inviato.
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Mah io ho sempre eseguito il flash allo stesso modo e sto problema del battery drain non l'ho mai avuto.. Per lo meno in maniera non così evidente. Ho sempre seguito le istruzioni di mauronofrio su come eseguire un flash su recovery cinese e di tanto in tanto (ogni 2-3 flash)
    faccio wipe completo di tutta la memoria interna..

Non inviato.
    anche io uso alla lettera la procedura di Mauronofrio (l'unica utilizzata)
    passi nei menu'
    4-1
    5-1
    8-2 (dalvik)
    7-(8-9-10) (system, cache, data)
    2-4 (scelgo ROM ed installo)

mai avuto problemi di battery drain..successo una sola volta con B509 ed oggi 2 volte con 630ATX v1.2 (qui addirittura spaventoso in 1 ora batteria dal 95% a 10% con telefono bollente)

potrebbe aiutare mettere prima recovery originale, fare wipe/format, rimettere recovery cinese e flashare?
    @d4xel scusa mi era sfuggito il tuo post.. forse abbiamo avuto la stessa idea
    Ultima modifica di wangaz78; 22-07-13 alle 15:37

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

scusate doppio post

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

si, io l'ho già attuata questa procedura, e confermo che cancella tutto. Avevo provato dopo che mi ero accorto che rimettendo una rom cinese automaticamente era multilanguage all'avvio, cosa che non doveva essere (faccio anche io tutti gli wipe consigliati da mauronofrio, anzi ho provato anche il format SD)
    Flashando una rom stock si azzera tutto invece. è una rottura però perché vanno salvati i dati che sono sulla SD.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

wangaz78 (22-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Flashando una rom stock si azzera tutto invece. è una rottura però perché vanno salvati i dati che sono sulla SD.
    Perchè occorre salvare i dati su SD? quando ho installato la B509 non ho perso alcun dato sulla MicroSD (scusa ma non sono pratico Android e meno ancora di Recovery originale)

teroicamente installando B509 con Recovery originale non avrei dovuto ritrovarmi il problema del battery drain visto che viene spazzolato via tutto
    Ultima modifica di wangaz78; 22-07-13 alle 16:22

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Perchè occorre salvare i dati su SD? quando ho installato la B509 non ho perso alcun dato sulla MicroSD
    Intende la partizione montata in /mnt/sdcard, memoria interna del telefono, non la sd esterna che è montata in /mnt/sdcard2, quella non viene cancellata

14. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

wangaz78 (22-07-13)

Pagina 294 di 413 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio