CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 413 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Gente sta per uscire IL GRANDE PACCO 2 LA VENDETTA: si parla già di Huawei Ascend g750 in arrivo con JB 4.3...ma qualcuno gli ha mai detto che l'OTA è fatto appositamente per aggiornare i devices già venduti e che quindi non è necessario farne uscire uno per ogni nuova versione di Android?? Secondo me a questo punto non lo sanno mica..
    @Maurock: è vano resistere al Lato Oscuro: installa la recovery cinese e apprendi le vie del Lato Oscuro dello Sforzo!! Solo così diverrai così potente da salvare il tuo Wawawawawei da morte buggosa!!!
    Non cederòMMMMMMMAaaaaaaaaaaiiiii!!! Ahahahahahah cinesi maledetti!!! Non lo sanno no!!! Rotfl qui ridiamo e scherziamo, ma seriamente fanno come hai detto tu.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi a cosa serve Viper4Android FX?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da Sartana
    Anche io la penso così, purtroppo. Io vedo la vita del terminale della mia compagna, il G300. Lanciato con GB quando era appena uscito JB, aggiornato ad ICS dopo un anno, sblocco del bootloader finii i 18 mesi e chi s'è visto s'è visto.

Per quest quando su facebook il dipendente Huawei disse che lo sbblocco del bootloader voleva dire che huawei non ci avrebbe piu potuto lavorare ho capito l'andazzo. Loro sbloccano solo quelli che abbandonano.
    Il problema è che aggiornano solo pochissimi terminali, per non dire nessuno.

Voglio dire , ragazzi, JB 4.1.1 è di LUGLIO 2012, (4.1.2 a ottobre) il fatto che questo telefono sia uscito con ICS doveva farci capire la strategia, e mi ritengo esser stato uno stupido per non averci pensato.

La 4.2.2 è di febbraio 2013, eppure il p6 dopo un paio di mesi già ce l'ha...capita la diffrenza
    Mi aggiungo al coro....

Il problema pero' e' che non siamo noi gli stupidi ma loro, il nostro unico errore e' stato quello di peccare in eccesiva fiducia verso la huawei.

Tra l' altro, il P6 cesso viene venduto a livello internazionale, il che vuol dire che hanno puntato tutto su quello.

La cosa che mi fa sorridere e' che in fondo, e' lo stesso fottuto SoC K3V2, che hanno proposto un po su tutti gli ultimi device che hanno sfornato in questi 12 mesi.

ps: l'unica revisione del P6cesso che ho notato sta' nel chip radio di fabbricazione Intel, il resto immutato.

Ma vi rendete conto, 6,8 mm di spessore con questo processore a 1,5 ghz, vuol dire bruciarsi le chiappe, o hanno migliorato il controllo del calore prodotto o sto k3v2 e una versione a risparmio energetico che consuma meno, dato le minori prestazioni e la batteria più piccolo, propendo per la seconda che ho detto.
    PS: trovato nuovo uso del mio g615 con dissipatori artigianali: phon. GWAGWAHAHAHA.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    ragazzi a cosa serve Viper4Android FX?
    Engine audio. In teoria migliora i suoni

6. Il seguente Utente ha ringraziato oraziox per il post:

xellos321 (26-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Engine audio. In teoria migliora i suoni

Funziona con la b509?

Non vorrei problemi

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Funziona con la b509?

Non vorrei problemi
    Funziona con tutti i telefoni e tutte le Rom (in teoria)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha cubomusica di tim? A me non parte proprio l'app!

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

comunque io sto provando ora android 4.3 lol sarebbe molto bello avere una rom pure per il g615 ma vabbè, utopia.

stavo pensando però, che huawei aveva detto che l'aggiornamento usciva a settembre. ora hanno rilasciato 'sta b509 e la spacciano per una stable.. non è che ora loro se ne fregheranno del telefono?

ma poi altra domanda, tutte le rom b5xx hanno il problema della geolocalizzazione?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    Ma vi rendete conto, 6,8 mm di spessore con questo processore a 1,5 ghz, vuol dire bruciarsi le chiappe, o hanno migliorato il controllo del calore prodotto o sto k3v2 e una versione a risparmio energetico che consuma meno, dato le minori prestazioni e la batteria più piccolo, propendo per la seconda che ho detto.
    PS: trovato nuovo uso del mio g615 con dissipatori artigianali: phon. GWAGWAHAHAHA.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Secondo me la prima ipotesi, essendo la superfice del padellone piu' larga, avranno semplicemente spostato la base del SoC e usato materiali migliori per la dissipazione del calore, a cui avranno aggiunto un kernel e un governor piu' conservativi nella gestione di tensioni e frequenze.

Nel secondo caso, la cosa sarebbe fattibile solo se avessero attuato un processo di fabbricazione a 32/28 nm, cosa che mi sembra molto improbabile, dato che esistono almeno altri 2 o 3 smartphone, usciti in questi ultimi mesi con sto K3cazzi.

ps: senza contare che huawei sta' concentrandosi molto nella fase di rodaggio del nuovo SoC K3V3 (a 28nm) di prossima uscita con nuovo device.

Mi sono fatto una personale idea di huawei; vorrebbero essere come Apple (non ci riusciranno mai dato che sono stupidi nella piu' semplice politica e logistica interna aziendale) e come Samsung (non ci riusciranno mai dato che sono stupidi nella piu' semplice gestione della ricerca, sviluppo e supporto) ed infine non ha il fatturato stramiliardario annuale ne dell'una ne dell'altra.

In poche parole, fanno letteralmente cagare nella divisione consumer/mobile.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-13 alle 01:05

12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

maurock1988 (26-07-13)

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    comunque io sto provando ora android 4.3 lol sarebbe molto bello avere una rom pure per il g615 ma vabbè, utopia.
    Ragazzi, ho capito tutto!!!! Eccomi, ora risolverò in un sol colpo tutti i vostri problemi e chiarirò tutti i vostri dubbi. La verità m'è apparsa davanti chiara e netta e ora vi rivelerò cosa DAVVERO la Huawei ha progettato per il nostro.

Dal momento che è venuta a sapere dell'uscita di Android 4.3, ha ritenuto inutile distribuire un aggiornamento a 4.1 o 4.2 perché sarebbe stato già vecchio. Quindi................ L'aggiornamento definitivo ufficiale per il nostro terminale sarà direttamente il 4.3. Ecco perché ci sta facendo aspettare così tanto!!!!!

... no, eh? Ok ok, lasciatemi sognare almeno...

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato depejo per il post:

Sartana (26-07-13),xellos321 (26-07-13)

Pagina 303 di 413 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio